Boris - Il film (2011) di Luca Vendruscolo, Mattia Torre e Giacomo Ciarrapico

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Boris - Il film (2011) di Luca Vendruscolo, Mattia Torre e Giacomo Ciarrapico

Messaggio da Vic Vega »

Esce questo weekend, ma io intanto apro il topic per destare un po' i fan della serie.
Io intanto sono riuscito a intervistare uno dei suoi creatori. Enjoy

http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=951
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Boris - Il film (2011) di Luca Vendruscolo, Mattia Torre e Giacomo Ciarrapico

Messaggio da Errix »

se non ho mai visto il telefilm posso vedere il film? oppure mi rovino la serie, nel caso le recuperassi più in là?
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Re: Boris - Il film (2011) di Luca Vendruscolo, Mattia Torre e Giacomo Ciarrapico

Messaggio da Vic Vega »

Da quello che ho sentito il film è dedicato sia a chi è fan della serie sia ai neofiti. Io il film non l'ho ancora visto, ho solo assistito alla conferenza stampa, quindi non posso essere più preciso. Se ti capita vediti almeno qualche episodio della prima stagione come ho fatto io: meritano
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Re: Boris - Il film (2011) di Luca Vendruscolo, Mattia Torre e Giacomo Ciarrapico

Messaggio da Vic Vega »

Molto carino: una commedia così graffiante non la si vedeva da tempo. E tra l'altro nel finale lascia un senso di amarezza incredibile e da un film del genere non me l'aspettavo.
Cast strepitoso, c'è già chi lo considera un Helzapoppin del cinema italiano. Me compreso
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Rispondi