- Napset 76
- Countermanda 64
- Galbo 63
- Terminator2 58
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 41
- vegeta85 38
- giggiolo89 18
- whaks 17
- Errix 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- rmontaruli 3
- djfafa 1
Film visti al cinema nel 2010
Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible
Re: Film visti al cinema nel 2010
Toy Story 3- la grande fuga 8
-
- Utente
- Messaggi: 558
- Iscritto il: venerdì 14 novembre 2003, 23:39
Re: Film visti al cinema nel 2010
01 - 02/01: Sherlock Holmes - Multisala Wiz - Voto 8
02 - 07/01: Io, loro e Lara - Uci Cinemas Curno - Voto 6,5
03 - 12/01: Il mondo dei replicanti - Multisala Oz - Voto 6
04 - 19/01: Avatar 3D - Multisala Oz - Voto 9
05 - 21/01: Hachiko - Uci Cinemas Marcon - Voto 7
06 - 24/01: Avatar 3D - Multiplex Nexus - Voto 10
07 - 26/01: Il quarto tipo - Multisala Oz - Voto 6.5
08 - 01/02: Tra le nuvole - Multisala Oz - Voto 7.5
09 - 04/02: Bangkok dangerous - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
10 - 09/02: Paranormal activity - Multisala Oz - Voto 5
11 - 16/02: Amabili resti - Multisala Oz - Voto 6.5
12 - 17/02: Baciami ancora - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
13 - 23/02: Wolfman - Multisala Oz - Voto 6.5
14 - 27/02: Codice Genesi - Multisala Oz - Voto 7
15 - 02/03: Invictus - Multisala Wiz - Voto 7.5
16 - 09/03: Alice in Wonderland 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
17 - 14/03: Shutter Island - Porte Franche - Voto 7.5
18 - 15/03: Legion - Multisala Oz - Voto 6
19 - 18/03: Genitori e figli - Multisala Oz - Voto 6
20 - 22/03: Fuori controllo - Multisala Oz - Voto 7.5
21 - 23/03: Il profeta - Metropol - Voto 6
22 - 29/03: Daybreakers - Multisala Oz - Voto 6.5
23 - 01/04: Appuntamento con l'amore - Multisala Oz - Voto 6
24 - 04/04: Crazy Heart - Metropol - Voto 8
25 - 04/04: Happy family - Porte Franche - Voto 7
26 - 11/04: L'uomo nell'ombra - Porte Franche - Voto 7
27 - 12/04: La vita è una cosa meravigliosa - Multisala Oz - Voto 5
28 - 19/04: Scontro tra Titani 3D - Multisala Oz - Voto 6
29 - 27/04: Green zone - Multisala Oz - Voto 7
30 - 04/05: Vendicami - Multisala Wiz - Voto 7.5
31 - 10/05: The last song - Multisala Oz - Voto 6.5
32 - 11/05: Matrimoni e altri disastri - Multisala Oz - Voto 6
33 - 24/05: Robin Hood - Multisala Oz - Voto 7.5
34 - 25/05: Notte folle a Manhattan - Multisala Oz - Voto 6
35 - 01/06: Final Destination 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
36 - 09/06: The Road - Multisala Wiz - Voto 7
37 - 10/06: Saw VI - Multisala Oz - Voto 6.5
38 - 15/06: The Hole 3D - Multisala Oz - Voto 6
39 - 21/06: A-Team - Multiplex Nexus - Voto 7
40 - 01/07: Poliziotti fuori - Multisala Oz - Voto 6.5
41 - 13/07: Toy Story 3D - Multiplex Nexus - Voto 6.5
42 - 20/07: Un microfono per due - Multisala Wiz - Voto 5
02 - 07/01: Io, loro e Lara - Uci Cinemas Curno - Voto 6,5
03 - 12/01: Il mondo dei replicanti - Multisala Oz - Voto 6
04 - 19/01: Avatar 3D - Multisala Oz - Voto 9
05 - 21/01: Hachiko - Uci Cinemas Marcon - Voto 7
06 - 24/01: Avatar 3D - Multiplex Nexus - Voto 10
07 - 26/01: Il quarto tipo - Multisala Oz - Voto 6.5
08 - 01/02: Tra le nuvole - Multisala Oz - Voto 7.5
09 - 04/02: Bangkok dangerous - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
10 - 09/02: Paranormal activity - Multisala Oz - Voto 5
11 - 16/02: Amabili resti - Multisala Oz - Voto 6.5
12 - 17/02: Baciami ancora - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
13 - 23/02: Wolfman - Multisala Oz - Voto 6.5
14 - 27/02: Codice Genesi - Multisala Oz - Voto 7
15 - 02/03: Invictus - Multisala Wiz - Voto 7.5
16 - 09/03: Alice in Wonderland 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
17 - 14/03: Shutter Island - Porte Franche - Voto 7.5
18 - 15/03: Legion - Multisala Oz - Voto 6
19 - 18/03: Genitori e figli - Multisala Oz - Voto 6
20 - 22/03: Fuori controllo - Multisala Oz - Voto 7.5
21 - 23/03: Il profeta - Metropol - Voto 6
22 - 29/03: Daybreakers - Multisala Oz - Voto 6.5
23 - 01/04: Appuntamento con l'amore - Multisala Oz - Voto 6
24 - 04/04: Crazy Heart - Metropol - Voto 8
25 - 04/04: Happy family - Porte Franche - Voto 7
26 - 11/04: L'uomo nell'ombra - Porte Franche - Voto 7
27 - 12/04: La vita è una cosa meravigliosa - Multisala Oz - Voto 5
28 - 19/04: Scontro tra Titani 3D - Multisala Oz - Voto 6
29 - 27/04: Green zone - Multisala Oz - Voto 7
30 - 04/05: Vendicami - Multisala Wiz - Voto 7.5
31 - 10/05: The last song - Multisala Oz - Voto 6.5
32 - 11/05: Matrimoni e altri disastri - Multisala Oz - Voto 6
33 - 24/05: Robin Hood - Multisala Oz - Voto 7.5
34 - 25/05: Notte folle a Manhattan - Multisala Oz - Voto 6
35 - 01/06: Final Destination 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
36 - 09/06: The Road - Multisala Wiz - Voto 7
37 - 10/06: Saw VI - Multisala Oz - Voto 6.5
38 - 15/06: The Hole 3D - Multisala Oz - Voto 6
39 - 21/06: A-Team - Multiplex Nexus - Voto 7
40 - 01/07: Poliziotti fuori - Multisala Oz - Voto 6.5
41 - 13/07: Toy Story 3D - Multiplex Nexus - Voto 6.5
42 - 20/07: Un microfono per due - Multisala Wiz - Voto 5
- Napset 76
- Countermanda 64
- Galbo 63
- Terminator2 58
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 42
- vegeta85 38
- giggiolo89 18
- whaks 17
- Errix 17
- Dablas 12
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- rmontaruli 3
- djfafa 1
Ultima modifica di Andy Roddick il giovedì 22 luglio 2010, 22:41, modificato 1 volta in totale.
- Terminator2
- Nuovo Utente
- Messaggi: 232
- Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 14:28
Re: Film visti al cinema nel 2010
1 - Il mondo dei replicanti 6½
2 - Hachiko - il tuo migliore amico 6
3 - Ong bak 2 6-
4 - Il quarto tipo 5½
5 - Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino 5
6 - Avatar 8½
7 - Paranormal Activity 6
8 - Amabili resti 6
9 - Wolfman 6
10 - Codice genesi 6½
11 - Alice in Wonderland 5
12 - Invictus 5
13 - Legion 6
14 - Fuori controllo 6½
15 - Shutter Island 7½
16 - Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, Il ladro di fulmini 5
17 - Daybreakers - L'ultimo vampiro 4
18 - Remember Me 3
19 - È Complicato 5
20 - L'uomo nell'ombra 3
21 - Gamer 5
22 - Il cacciatore di ex 5
23 - Sunshine Cleaning 4
24 - Green Zone 6
25 - Cella 211 4
26 - From Paris with Love 6
27 - Scontro tra Titani 5
28 - Una proposta per dire sì 5
29 - Agorà 5
30 - La città verrà distrutta all'alba 7
31 - Misure straordinarie 6
32 - Iron Man 2 7
33 - Aiuto vampiro 4
34 - Dear John 6
35 - Notte folle a Manhattan 5½
36 - Puzzole alla riscossa 4
37 - Adam 4
38 - Piacere, sono un po' incinta 4
39 - Robin Hood 6
40 - The Final Destination 6
41 - The Road 4
42 - Prince of Persia: Le sabbie del tempo 5
43 - Saw VI 6
44 - Il segreto dei suoi occhi 5
45 - Tata Matilda e il Grande Botto 5
46 - Universal Soldier: Regeneration 5
47 - L'acchiappadenti 4
48 - La fontana dell'amore 5
49 - 5 appuntamenti per farla innamorare 4½
50 - A-Team 6
51 - Lei è troppo per me 6
52 - A proposito di Steve 3½
53 - City Island 5
54 - Poliziotti Fuori 5½
55 - Ragazzi miei 4
56 - The Twilight Saga: Eclipse 5½
57 - Laureata...e adesso? 5
58 - Toy Story 3 - La grande fuga 6½
59 - Predators 5
60 - Solomon Kane 6
2 - Hachiko - il tuo migliore amico 6
3 - Ong bak 2 6-
4 - Il quarto tipo 5½
5 - Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino 5
6 - Avatar 8½
7 - Paranormal Activity 6
8 - Amabili resti 6
9 - Wolfman 6
10 - Codice genesi 6½
11 - Alice in Wonderland 5
12 - Invictus 5
13 - Legion 6
14 - Fuori controllo 6½
15 - Shutter Island 7½
16 - Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, Il ladro di fulmini 5
17 - Daybreakers - L'ultimo vampiro 4
18 - Remember Me 3
19 - È Complicato 5
20 - L'uomo nell'ombra 3
21 - Gamer 5
22 - Il cacciatore di ex 5
23 - Sunshine Cleaning 4
24 - Green Zone 6
25 - Cella 211 4
26 - From Paris with Love 6
27 - Scontro tra Titani 5
28 - Una proposta per dire sì 5
29 - Agorà 5
30 - La città verrà distrutta all'alba 7
31 - Misure straordinarie 6
32 - Iron Man 2 7
33 - Aiuto vampiro 4
34 - Dear John 6
35 - Notte folle a Manhattan 5½
36 - Puzzole alla riscossa 4
37 - Adam 4
38 - Piacere, sono un po' incinta 4
39 - Robin Hood 6
40 - The Final Destination 6
41 - The Road 4
42 - Prince of Persia: Le sabbie del tempo 5
43 - Saw VI 6
44 - Il segreto dei suoi occhi 5
45 - Tata Matilda e il Grande Botto 5
46 - Universal Soldier: Regeneration 5
47 - L'acchiappadenti 4
48 - La fontana dell'amore 5
49 - 5 appuntamenti per farla innamorare 4½
50 - A-Team 6
51 - Lei è troppo per me 6
52 - A proposito di Steve 3½
53 - City Island 5
54 - Poliziotti Fuori 5½
55 - Ragazzi miei 4
56 - The Twilight Saga: Eclipse 5½
57 - Laureata...e adesso? 5
58 - Toy Story 3 - La grande fuga 6½
59 - Predators 5
60 - Solomon Kane 6
- Napset 76
- Countermanda 64
- Galbo 63
- Terminator2 60
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 41
- vegeta85 38
- giggiolo89 18
- whaks 17
- Errix 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- rmontaruli 3
- djfafa 1
- giggiolo89
- Nuovo Utente
- Messaggi: 139
- Iscritto il: domenica 5 agosto 2007, 11:35
Re: Film visti al cinema nel 2010
1)Sherlock holmes (7)
2)Rec2 (5)
3)Avatar (8,5)
4)Paranormal Activity (6,5)
5)Baciami Ancora (5,5)
6)Wolfman (5-)
7)Shutter Island (8)
8)Alice in Wonderland (7-)
9)Percy Jakson e gli dei dell' olimpo (6+)
10)E' complicato (6)
11)Green Zone (7)
12)La città verrà distrutta all' alba (6,5)
13)Iron man 2 (5,5)
14)Prince of Persia - Le sabbie del tempo(6,5)
15)La regina dei castelli di carta (5)
16)The Road (8,5)
17)Saw VI (6+)
18)A-Team (6)
19)The Twilight Saga: Eclipse (5)
20)Predators (5)
21)Solomon Kane (6+)
2)Rec2 (5)
3)Avatar (8,5)
4)Paranormal Activity (6,5)
5)Baciami Ancora (5,5)
6)Wolfman (5-)
7)Shutter Island (8)
8)Alice in Wonderland (7-)
9)Percy Jakson e gli dei dell' olimpo (6+)
10)E' complicato (6)
11)Green Zone (7)
12)La città verrà distrutta all' alba (6,5)
13)Iron man 2 (5,5)
14)Prince of Persia - Le sabbie del tempo(6,5)
15)La regina dei castelli di carta (5)
16)The Road (8,5)
17)Saw VI (6+)
18)A-Team (6)
19)The Twilight Saga: Eclipse (5)
20)Predators (5)
21)Solomon Kane (6+)
- Napset 76
- Countermanda 64
- Galbo 63
- Terminator2 60
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 41
- vegeta85 38
- giggiolo89 21
- whaks 17
- Errix 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- rmontaruli 3
- djfafa 1
-
- Utente
- Messaggi: 558
- Iscritto il: venerdì 14 novembre 2003, 23:39
Re: Film visti al cinema nel 2010
01 - 02/01: Sherlock Holmes - Multisala Wiz - Voto 8
02 - 07/01: Io, loro e Lara - Uci Cinemas Curno - Voto 6,5
03 - 12/01: Il mondo dei replicanti - Multisala Oz - Voto 6
04 - 19/01: Avatar 3D - Multisala Oz - Voto 9
05 - 21/01: Hachiko - Uci Cinemas Marcon - Voto 7
06 - 24/01: Avatar 3D - Multiplex Nexus - Voto 10
07 - 26/01: Il quarto tipo - Multisala Oz - Voto 6.5
08 - 01/02: Tra le nuvole - Multisala Oz - Voto 7.5
09 - 04/02: Bangkok dangerous - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
10 - 09/02: Paranormal activity - Multisala Oz - Voto 5
11 - 16/02: Amabili resti - Multisala Oz - Voto 6.5
12 - 17/02: Baciami ancora - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
13 - 23/02: Wolfman - Multisala Oz - Voto 6.5
14 - 27/02: Codice Genesi - Multisala Oz - Voto 7
15 - 02/03: Invictus - Multisala Wiz - Voto 7.5
16 - 09/03: Alice in Wonderland 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
17 - 14/03: Shutter Island - Porte Franche - Voto 7.5
18 - 15/03: Legion - Multisala Oz - Voto 6
19 - 18/03: Genitori e figli - Multisala Oz - Voto 6
20 - 22/03: Fuori controllo - Multisala Oz - Voto 7.5
21 - 23/03: Il profeta - Metropol - Voto 6
22 - 29/03: Daybreakers - Multisala Oz - Voto 6.5
23 - 01/04: Appuntamento con l'amore - Multisala Oz - Voto 6
24 - 04/04: Crazy Heart - Metropol - Voto 8
25 - 04/04: Happy family - Porte Franche - Voto 7
26 - 11/04: L'uomo nell'ombra - Porte Franche - Voto 7
27 - 12/04: La vita è una cosa meravigliosa - Multisala Oz - Voto 5
28 - 19/04: Scontro tra Titani 3D - Multisala Oz - Voto 6
29 - 27/04: Green zone - Multisala Oz - Voto 7
30 - 04/05: Vendicami - Multisala Wiz - Voto 7.5
31 - 10/05: The last song - Multisala Oz - Voto 6.5
32 - 11/05: Matrimoni e altri disastri - Multisala Oz - Voto 6
33 - 24/05: Robin Hood - Multisala Oz - Voto 7.5
34 - 25/05: Notte folle a Manhattan - Multisala Oz - Voto 6
35 - 01/06: Final Destination 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
36 - 09/06: The Road - Multisala Wiz - Voto 7
37 - 10/06: Saw VI - Multisala Oz - Voto 6.5
38 - 15/06: The Hole 3D - Multisala Oz - Voto 6
39 - 21/06: A-Team - Multiplex Nexus - Voto 7
40 - 01/07: Poliziotti fuori - Multisala Oz - Voto 6.5
41 - 13/07: Toy Story 3D - Multiplex Nexus - Voto 6.5
42 - 20/07: Un microfono per due - Multisala Wiz - Voto 5
43 - 21/07: The box - Multiplex Nexus - Voto 6
44 - 22/07: Solomon Kane - Multisala Oz - Voto 6.5
02 - 07/01: Io, loro e Lara - Uci Cinemas Curno - Voto 6,5
03 - 12/01: Il mondo dei replicanti - Multisala Oz - Voto 6
04 - 19/01: Avatar 3D - Multisala Oz - Voto 9
05 - 21/01: Hachiko - Uci Cinemas Marcon - Voto 7
06 - 24/01: Avatar 3D - Multiplex Nexus - Voto 10
07 - 26/01: Il quarto tipo - Multisala Oz - Voto 6.5
08 - 01/02: Tra le nuvole - Multisala Oz - Voto 7.5
09 - 04/02: Bangkok dangerous - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
10 - 09/02: Paranormal activity - Multisala Oz - Voto 5
11 - 16/02: Amabili resti - Multisala Oz - Voto 6.5
12 - 17/02: Baciami ancora - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
13 - 23/02: Wolfman - Multisala Oz - Voto 6.5
14 - 27/02: Codice Genesi - Multisala Oz - Voto 7
15 - 02/03: Invictus - Multisala Wiz - Voto 7.5
16 - 09/03: Alice in Wonderland 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
17 - 14/03: Shutter Island - Porte Franche - Voto 7.5
18 - 15/03: Legion - Multisala Oz - Voto 6
19 - 18/03: Genitori e figli - Multisala Oz - Voto 6
20 - 22/03: Fuori controllo - Multisala Oz - Voto 7.5
21 - 23/03: Il profeta - Metropol - Voto 6
22 - 29/03: Daybreakers - Multisala Oz - Voto 6.5
23 - 01/04: Appuntamento con l'amore - Multisala Oz - Voto 6
24 - 04/04: Crazy Heart - Metropol - Voto 8
25 - 04/04: Happy family - Porte Franche - Voto 7
26 - 11/04: L'uomo nell'ombra - Porte Franche - Voto 7
27 - 12/04: La vita è una cosa meravigliosa - Multisala Oz - Voto 5
28 - 19/04: Scontro tra Titani 3D - Multisala Oz - Voto 6
29 - 27/04: Green zone - Multisala Oz - Voto 7
30 - 04/05: Vendicami - Multisala Wiz - Voto 7.5
31 - 10/05: The last song - Multisala Oz - Voto 6.5
32 - 11/05: Matrimoni e altri disastri - Multisala Oz - Voto 6
33 - 24/05: Robin Hood - Multisala Oz - Voto 7.5
34 - 25/05: Notte folle a Manhattan - Multisala Oz - Voto 6
35 - 01/06: Final Destination 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
36 - 09/06: The Road - Multisala Wiz - Voto 7
37 - 10/06: Saw VI - Multisala Oz - Voto 6.5
38 - 15/06: The Hole 3D - Multisala Oz - Voto 6
39 - 21/06: A-Team - Multiplex Nexus - Voto 7
40 - 01/07: Poliziotti fuori - Multisala Oz - Voto 6.5
41 - 13/07: Toy Story 3D - Multiplex Nexus - Voto 6.5
42 - 20/07: Un microfono per due - Multisala Wiz - Voto 5
43 - 21/07: The box - Multiplex Nexus - Voto 6
44 - 22/07: Solomon Kane - Multisala Oz - Voto 6.5
- Napset 76
- Countermanda 64
- Galbo 63
- Terminator2 60
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 44
- vegeta85 38
- giggiolo89 21
- whaks 17
- Errix 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- rmontaruli 3
- djfafa 1
- vegeta85
- Utente Avanzato
- Messaggi: 16920
- Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
- Località: Ferrara
- Contatta:
Re: Film visti al cinema nel 2010
1)Avatar 5/10
2)A Single Man 7/10
3)La prima cosa bella 8/10
4)Tra le nuvole 7,5/10
5)Baciami Ancora 5/10
6)Paranormal Activity 3/10
7)Amabili resti 6/10
8)Il concerto 7,5/10
9)Wolfman 5/10
10)Invictus 6,5/10
11)Shutter Island 6,5/10
12)Alice in Wonderland 3/10
13)Chloe 4,5/10
14)Il profeta 8/10
15)Dragon Trainer 7,5/10
16)Colpo di Fulmine - Il mago della truffa 6/10
17)L'uomo nell'ombra - The Ghost Writer 8/10
18)Green Zone 5,5/10
19)Oltre le regole - The Messenger 7/10
20)Fantastic Mr. Fox 8/10
21)La città verrà distrutta all'alba 6,5/10
22)Cella 211 8/10
23)Iron Man 2 7/10
24)Draquila - L'Italia che trema 7/10
25)Robin Hood 5/10
26)Shadow - L'ombra 6,5/10
27)Prince of Persia - Le sabbie del tempo 5,5/10
28)Moon 8/10
29)La nostra vita 6,5/10
30)The Road 8/10
31)The Hole 7,5/10
32) A-Team 6/10
33)The Twilight Saga: Eclipse 5/10
34)Toy Story 3 9/10
35)Il segreto dei suoi occhi 5/10
36)Bright Star 8/10
37)The Final Destination 5/10
38)Predators 5,5/10
39)The Box 3/10
2)A Single Man 7/10
3)La prima cosa bella 8/10
4)Tra le nuvole 7,5/10
5)Baciami Ancora 5/10
6)Paranormal Activity 3/10
7)Amabili resti 6/10
8)Il concerto 7,5/10
9)Wolfman 5/10
10)Invictus 6,5/10
11)Shutter Island 6,5/10
12)Alice in Wonderland 3/10
13)Chloe 4,5/10
14)Il profeta 8/10
15)Dragon Trainer 7,5/10
16)Colpo di Fulmine - Il mago della truffa 6/10
17)L'uomo nell'ombra - The Ghost Writer 8/10
18)Green Zone 5,5/10
19)Oltre le regole - The Messenger 7/10
20)Fantastic Mr. Fox 8/10
21)La città verrà distrutta all'alba 6,5/10
22)Cella 211 8/10
23)Iron Man 2 7/10
24)Draquila - L'Italia che trema 7/10
25)Robin Hood 5/10
26)Shadow - L'ombra 6,5/10
27)Prince of Persia - Le sabbie del tempo 5,5/10
28)Moon 8/10
29)La nostra vita 6,5/10
30)The Road 8/10
31)The Hole 7,5/10
32) A-Team 6/10
33)The Twilight Saga: Eclipse 5/10
34)Toy Story 3 9/10
35)Il segreto dei suoi occhi 5/10
36)Bright Star 8/10
37)The Final Destination 5/10
38)Predators 5,5/10
39)The Box 3/10
- Napset 76
- Countermanda 64
- Galbo 63
- Terminator2 60
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 44
- vegeta85 39
- giggiolo89 21
- whaks 17
- Errix 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- rmontaruli 3
- djfafa 1
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
- Countermanda
- Utente Avanzato
- Messaggi: 12874
- Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
- Località: Treviso
Re: Film visti al cinema nel 2010
- Hachiko 7
- Il riccio 7
- Io, loro e Lara 7
- Astro Boy 6,5
- Brothers 9
- Avatar 6,5
- La prima cosa bella 8,5
- Tra le nuvole 9
- Nine 8 ½
- Baciami ancora 7,5
- Soul Kitchen 8
- Paranormal activity 6
- Amabili resti 7,5
- Wolfman 5
- Che fine hanno fatto i Morgan? 6,75
- Il figlio più piccolo 7
- Stella and the star of orient 7
- La fisica dell'acqua 7,5
- West & Soda 8
- A Boy called dad 8
- Skirt Day 8
- Le città invisibili del veneto 7
- Invictus 7,5
- Codice genesi 7
- Genitori e figli 7
- Shutter Island 7,5
- Mine vaganti 7,5
- Appuntamento con l'amore 7
- Percy Jacson e gli dei dell'olimpo 6,5
- Alice in wonderland 6,5
- E' complicato 6,5
- Happy Family 7,0
- Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 7
- Colpo di fulmine 6,5
- Remember Me 6,5
- Dragon Trainer 7,5
- Sul mare 5,5
- Il concerto 8,5
- Scontro tra Titani 3D 6
- L'uomo nell'ombra 7
- The Green Zone 7
- La città verrà distrutta all'alba 6,5
- Il cacciatore di ex 5,5
- Agorà 6,5
- Departures 7
- Iron Man 2 6
- The last song 6
- The hurt locker 6,5
- Robin Hood 6
- Sex and the city 2 7
- Copia conforme 5
- Prince of Persia 6,5
- La papessa 6
- Draquila 6,5
- The Hole in 3D6,5
- Julie & Julia 8
- La nostra vita 7
- A-team 7
- Saw VI 5
- The Road 7
- 5 appuntamenti per farla innamorare 6
- Christine Cristina 4
- Solomon Kane 5,5
- Predators 5
- The Box 7
- Napset 76
- Countermanda 65
- Galbo 63
- erminator2 60
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 44
- vegeta85 39
- giggiolo89 21
- whaks 17
- Errix 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- rmontaruli 3
- djfafa 1
- Countermanda
- Utente Avanzato
- Messaggi: 12874
- Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
- Località: Treviso
Re: Film visti al cinema nel 2010
- Hachiko 7
- Il riccio 7
- Io, loro e Lara 7
- Astro Boy 6,5
- Brothers 9
- Avatar 6,5
- La prima cosa bella 8,5
- Tra le nuvole 9
- Nine 8 ½
- Baciami ancora 7,5
- Soul Kitchen 8
- Paranormal activity 6
- Amabili resti 7,5
- Wolfman 5
- Che fine hanno fatto i Morgan? 6,75
- Il figlio più piccolo 7
- Stella and the star of orient 7
- La fisica dell'acqua 7,5
- West & Soda 8
- A Boy called dad 8
- Skirt Day 8
- Le città invisibili del veneto 7
- Invictus 7,5
- Codice genesi 7
- Genitori e figli 7
- Shutter Island 7,5
- Mine vaganti 7,5
- Appuntamento con l'amore 7
- Percy Jacson e gli dei dell'olimpo 6,5
- Alice in wonderland 6,5
- E' complicato 6,5
- Happy Family 7,0
- Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 7
- Colpo di fulmine 6,5
- Remember Me 6,5
- Dragon Trainer 7,5
- Sul mare 5,5
- Il concerto 8,5
- Scontro tra Titani 3D 6
- L'uomo nell'ombra 7
- The Green Zone 7
- La città verrà distrutta all'alba 6,5
- Il cacciatore di ex 5,5
- Agorà 6,5
- Departures 7
- Iron Man 2 6
- The last song 6
- The hurt locker 6,5
- Robin Hood 6
- Sex and the city 2 7
- Copia conforme 5
- Prince of Persia 6,5
- La papessa 6
- Draquila 6,5
- The Hole in 3D6,5
- Julie & Julia 8
- La nostra vita 7
- A-team 7
- Saw VI 5
- The Road 7
- 5 appuntamenti per farla innamorare 6
- Christine Cristina 4
- Solomon Kane 5,5
- Predators 5
- The Box 7
- Chloe tra seduzione e inganno 7
- Napset 76
- Countermanda 66
- Galbo 63
- erminator2 60
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 44
- vegeta85 39
- giggiolo89 21
- whaks 17
- Errix 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- rmontaruli 3
- djfafa 1
Re: Film visti al cinema nel 2010
1) Hachiko - Il tuo migliore amico 6,5
2) Soul Kitchen 7
3) Il mondo dei replicanti 6
4) Avatar 7
5) La prima cosa bella 7,5
6) Alice in Wonderland 5
7) Il concerto 6,5
8) Invictus 6,5
9) Shutter Island 7
10) Il profeta 8
11) Happy Family 5
12) Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 7
13) L'uomo che verrà 8,5
14) Fantastic Mr. Fox 7
15) Departures 8,5
16) La nostra vita 6,5
17) L'uomo nell'ombra 7
18) Il solista 6
2) Soul Kitchen 7
3) Il mondo dei replicanti 6
4) Avatar 7
5) La prima cosa bella 7,5
6) Alice in Wonderland 5
7) Il concerto 6,5
8) Invictus 6,5
9) Shutter Island 7
10) Il profeta 8
11) Happy Family 5
12) Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 7
13) L'uomo che verrà 8,5
14) Fantastic Mr. Fox 7
15) Departures 8,5
16) La nostra vita 6,5
17) L'uomo nell'ombra 7
18) Il solista 6
- Napset 76
- Countermanda 66
- Galbo 63
- Terminator2 60
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 44
- vegeta85 39
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- rmontaruli 3
- djfafa 1
Parola di Roberto Carlino
- rmontaruli
- Moderatore
- Messaggi: 4595
- Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
- Località: Milano
Re: Film visti al cinema nel 2010
1) Piovono polpette - 7,5
2) Avatar - 10
3) Alice in Wonderland - 8,5
4) Τοy Story 3 - 10
2) Avatar - 10
3) Alice in Wonderland - 8,5
4) Τοy Story 3 - 10
- Napset 76
- Countermanda 66
- Galbo 63
- Terminator2 60
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 44
- vegeta85 39
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
- Countermanda
- Utente Avanzato
- Messaggi: 12874
- Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
- Località: Treviso
Re: Film visti al cinema nel 2010
- Hachiko 7
- Il riccio 7
- Io, loro e Lara 7
- Astro Boy 6,5
- Brothers 9
- Avatar 6,5
- La prima cosa bella 8,5
- Tra le nuvole 9
- Nine 8 ½
- Baciami ancora 7,5
- Soul Kitchen 8
- Paranormal activity 6
- Amabili resti 7,5
- Wolfman 5
- Che fine hanno fatto i Morgan? 6,75
- Il figlio più piccolo 7
- Stella and the star of orient 7
- La fisica dell'acqua 7,5
- West & Soda 8
- A Boy called dad 8
- Skirt Day 8
- Le città invisibili del veneto 7
- Invictus 7,5
- Codice genesi 7
- Genitori e figli 7
- Shutter Island 7,5
- Mine vaganti 7,5
- Appuntamento con l'amore 7
- Percy Jacson e gli dei dell'olimpo 6,5
- Alice in wonderland 6,5
- E' complicato 6,5
- Happy Family 7,0
- Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 7
- Colpo di fulmine 6,5
- Remember Me 6,5
- Dragon Trainer 7,5
- Sul mare 5,5
- Il concerto 8,5
- Scontro tra Titani 3D 6
- L'uomo nell'ombra 7
- The Green Zone 7
- La città verrà distrutta all'alba 6,5
- Il cacciatore di ex 5,5
- Agorà 6,5
- Departures 7
- Iron Man 2 6
- The last song 6
- The hurt locker 6,5
- Robin Hood 6
- Sex and the city 2 7
- Copia conforme 5
- Prince of Persia 6,5
- La papessa 6
- Draquila 6,5
- The Hole in 3D6,5
- Julie & Julia 8
- La nostra vita 7
- A-team 7
- Saw VI 5
- The Road 7
- 5 appuntamenti per farla innamorare 6
- Christine Cristina 4
- Solomon Kane 5,5
- Predators 5
- The Box 7
- Chloe tra seduzione e inganno 7
- Toy Story 2D 9
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 63
- Terminator2 60
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 44
- vegeta85 39
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
Ultima modifica di Countermanda il lunedì 26 luglio 2010, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Re: Film visti al cinema nel 2010
1-Il mondo dei replicanti 6
2-Soul Kitchen 7
3-Le notti di Cabiria 9,5
4-A Single Man (V.O.) 7,5
5-La notte 8,5
6-An education 7
7-Amabili resti 5,5
8-Wolfman 6,5
9-Invictus 7,5
10-I love you, Philip Morris (V.O.) 6,5
11-Avatar 5
12-La prima cosa bella 8
13-Shutter Island 8
14-Shutter Island (V.O.) 8
15-L'uomo che verrà 7,5
16-Legion 4,5
17-Crazy Heart 6,5
18-Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure 8,5
19-Il profeta 7,5
20-Daybreakers 6,5
21-Panique au village (V.O.) 7,5
22-Alice in Wonderland (V.O.) 6
23- Departures 8
24-Dragon trainer 7
25-Gamer 6,5
26-Bande a Part (V.O.) 9
27-The Ghost-Writer (V.O.) 8
28-The Messenger - Oltre le regole 7
29-Fantastic Mr. Fox 7,5
30-La città verrà distrutta all'alba 6,5
31-Iron Man 2 6,5
32-Vendicami 7,5
33-Agora (V.O.) 5,5
34-Robin Hood (V.O.) 7
35-Notte folle a Manhattan 6
36-Shadow 6
37-The Hole 6
38-The road 8,5
39- Giallo 5,5
40-Lourdes 5
41-The last station 7,5
42-Sound of Noise 6,5
43-Chatroom 7,5
44-Ha' Meshotet (Le vagabond) 7
45-Tamara Drewe 7
46-Il tempo che ci rimane 7,5
47-A-team 6,5
48-Poliziotti fuori 5
49-City Island 6
50-Predators 6,5
51-Mother 7,5
52-Thirst 8
53-Solomon Kane 5
54-The Box 6,5
55-Toy Story 3 8,5
"Solomon..." è una classica cazzatella estiva tutto sommato neanche tanto fastidiosa.
The Box è ansiogeno, recitato bene e con delle musiche bellissime: a tratti troppo pretenzioso, ma mi ha comunque tenuto col fiato sospeso per tutta la sua durata. Certo, Donnie Darko era un'altra cosa: in una scena Kelly arriva a copiarlo pari pari (vedi il portale)...
Il terzo capitolo di Toy Story mi ha messo i brividi dall'inizio alla fine: non vedo l'ora che esca il cofanetto blu ray per rigustarmi tutta la trilogia in una sola serata.
2-Soul Kitchen 7
3-Le notti di Cabiria 9,5
4-A Single Man (V.O.) 7,5
5-La notte 8,5
6-An education 7
7-Amabili resti 5,5
8-Wolfman 6,5
9-Invictus 7,5
10-I love you, Philip Morris (V.O.) 6,5
11-Avatar 5
12-La prima cosa bella 8
13-Shutter Island 8
14-Shutter Island (V.O.) 8
15-L'uomo che verrà 7,5
16-Legion 4,5
17-Crazy Heart 6,5
18-Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure 8,5
19-Il profeta 7,5
20-Daybreakers 6,5
21-Panique au village (V.O.) 7,5
22-Alice in Wonderland (V.O.) 6
23- Departures 8
24-Dragon trainer 7
25-Gamer 6,5
26-Bande a Part (V.O.) 9
27-The Ghost-Writer (V.O.) 8
28-The Messenger - Oltre le regole 7
29-Fantastic Mr. Fox 7,5
30-La città verrà distrutta all'alba 6,5
31-Iron Man 2 6,5
32-Vendicami 7,5
33-Agora (V.O.) 5,5
34-Robin Hood (V.O.) 7
35-Notte folle a Manhattan 6
36-Shadow 6
37-The Hole 6
38-The road 8,5
39- Giallo 5,5
40-Lourdes 5
41-The last station 7,5
42-Sound of Noise 6,5
43-Chatroom 7,5
44-Ha' Meshotet (Le vagabond) 7
45-Tamara Drewe 7
46-Il tempo che ci rimane 7,5
47-A-team 6,5
48-Poliziotti fuori 5
49-City Island 6
50-Predators 6,5
51-Mother 7,5
52-Thirst 8
53-Solomon Kane 5
54-The Box 6,5
55-Toy Story 3 8,5
"Solomon..." è una classica cazzatella estiva tutto sommato neanche tanto fastidiosa.
The Box è ansiogeno, recitato bene e con delle musiche bellissime: a tratti troppo pretenzioso, ma mi ha comunque tenuto col fiato sospeso per tutta la sua durata. Certo, Donnie Darko era un'altra cosa: in una scena Kelly arriva a copiarlo pari pari (vedi il portale)...
Il terzo capitolo di Toy Story mi ha messo i brividi dall'inizio alla fine: non vedo l'ora che esca il cofanetto blu ray per rigustarmi tutta la trilogia in una sola serata.
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 63
- Terminator2 60
- Vic Vega 55
- Andy Roddick 44
- vegeta85 39
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
- Galbo
- Utente Avanzato
- Messaggi: 9963
- Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
- Località: Reggio Calabria
- Contatta:
Re: Film visti al cinema nel 2010
1) Brothers 7/10
2) Hachiko – Il tuo migliore amico 6,5/10
3) Il mondo dei replicanti 6,5/10
4) Io, loro e Lara 6,5/10
5) La principessa e il ranocchio 6,5/10
6) Welcome 7,5/10
7) La prima cosa bella 8/10
8) Il riccio 7/10
9) Il quarto tipo 6/10
10) Avatar 6,5/10
11) Tra le nuvole 8/10
12) Paranormal activity 5/10
13) Bangkok Dangerous 6/10
14) An education 7/10
15) Amabili resti 7/10
16) Nine 6/10
17) Che fine hanno fatto i Morgan ? 6/10
18) Invictus 7/10
19) Shutter Island 7,5/10
20) Il concerto 7,5/10
21) Nord 6,5/10
22) Revanche 6,5/10
23) Legion 6
24) Codice Genesi 5,5/10
25) Fuori controllo 7/10
26) Mine vaganti 7/10
27) Alice in wonderland 5/10
28) L’amante inglese 6,5/10
29) Il profeta 7/10
30) Daybreakers 6,5/10
31) Gamer 5,5/10
32) Daddy sitter 5/10
33) L’uomo nell’ombra 7,5/10
34) Crazy Heart 7/10
35) Il cacciatore di ex 6/10
36) Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 6,5/10
37) Departures 8,5/10
38) Green Zone 7/10
39) From Paris with love 6/10
40) Fantastic Mr. Fox 6,5/10
41) Scontro tra titani 5/10
42) Agora 6,5/10
43) Cella 211 7,5/10
44) Oltre le regole The messenger 7/10
45) Misure straordinarie 5/10
46) Dear John 5/10
47) Iron man 2 5/10
48) Gli amori folli 6,5/10
49) Oceani 3D 6/10
50) Aiuto vampiro 6/10
51) Robin Hood 7/10
52) La nostra vita 7/10
53) The road 7/10
54) Il segreto dei suoi occhi 7,5/10
55) L’acchiappadenti 5/10
56) Bright star 6,5/10
57) About Elly 6,5/10
58) La papessa 5/10
59) A-Team 5/10
60) Draquila 6,5/10
61) 5 appuntamenti per farla innamorare 4,5/10
62) A proposito di Steve 5/10
63) Ragazzi miei 6/10
64) The losers 6/10
2) Hachiko – Il tuo migliore amico 6,5/10
3) Il mondo dei replicanti 6,5/10
4) Io, loro e Lara 6,5/10
5) La principessa e il ranocchio 6,5/10
6) Welcome 7,5/10
7) La prima cosa bella 8/10
8) Il riccio 7/10
9) Il quarto tipo 6/10
10) Avatar 6,5/10
11) Tra le nuvole 8/10
12) Paranormal activity 5/10
13) Bangkok Dangerous 6/10
14) An education 7/10
15) Amabili resti 7/10
16) Nine 6/10
17) Che fine hanno fatto i Morgan ? 6/10
18) Invictus 7/10
19) Shutter Island 7,5/10
20) Il concerto 7,5/10
21) Nord 6,5/10
22) Revanche 6,5/10
23) Legion 6
24) Codice Genesi 5,5/10
25) Fuori controllo 7/10
26) Mine vaganti 7/10
27) Alice in wonderland 5/10
28) L’amante inglese 6,5/10
29) Il profeta 7/10
30) Daybreakers 6,5/10
31) Gamer 5,5/10
32) Daddy sitter 5/10
33) L’uomo nell’ombra 7,5/10
34) Crazy Heart 7/10
35) Il cacciatore di ex 6/10
36) Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 6,5/10
37) Departures 8,5/10
38) Green Zone 7/10
39) From Paris with love 6/10
40) Fantastic Mr. Fox 6,5/10
41) Scontro tra titani 5/10
42) Agora 6,5/10
43) Cella 211 7,5/10
44) Oltre le regole The messenger 7/10
45) Misure straordinarie 5/10
46) Dear John 5/10
47) Iron man 2 5/10
48) Gli amori folli 6,5/10
49) Oceani 3D 6/10
50) Aiuto vampiro 6/10
51) Robin Hood 7/10
52) La nostra vita 7/10
53) The road 7/10
54) Il segreto dei suoi occhi 7,5/10
55) L’acchiappadenti 5/10
56) Bright star 6,5/10
57) About Elly 6,5/10
58) La papessa 5/10
59) A-Team 5/10
60) Draquila 6,5/10
61) 5 appuntamenti per farla innamorare 4,5/10
62) A proposito di Steve 5/10
63) Ragazzi miei 6/10
64) The losers 6/10
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 64
- Terminator2 60
- Vic Vega 55
- Andy Roddick 44
- vegeta85 39
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
-
- Utente
- Messaggi: 558
- Iscritto il: venerdì 14 novembre 2003, 23:39
Re: Film visti al cinema nel 2010
01 - 02/01: Sherlock Holmes - Multisala Wiz - Voto 8
02 - 07/01: Io, loro e Lara - Uci Cinemas Curno - Voto 6,5
03 - 12/01: Il mondo dei replicanti - Multisala Oz - Voto 6
04 - 19/01: Avatar 3D - Multisala Oz - Voto 9
05 - 21/01: Hachiko - Uci Cinemas Marcon - Voto 7
06 - 24/01: Avatar 3D - Multiplex Nexus - Voto 10
07 - 26/01: Il quarto tipo - Multisala Oz - Voto 6.5
08 - 01/02: Tra le nuvole - Multisala Oz - Voto 7.5
09 - 04/02: Bangkok dangerous - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
10 - 09/02: Paranormal activity - Multisala Oz - Voto 5
11 - 16/02: Amabili resti - Multisala Oz - Voto 6.5
12 - 17/02: Baciami ancora - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
13 - 23/02: Wolfman - Multisala Oz - Voto 6.5
14 - 27/02: Codice Genesi - Multisala Oz - Voto 7
15 - 02/03: Invictus - Multisala Wiz - Voto 7.5
16 - 09/03: Alice in Wonderland 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
17 - 14/03: Shutter Island - Porte Franche - Voto 7.5
18 - 15/03: Legion - Multisala Oz - Voto 6
19 - 18/03: Genitori e figli - Multisala Oz - Voto 6
20 - 22/03: Fuori controllo - Multisala Oz - Voto 7.5
21 - 23/03: Il profeta - Metropol - Voto 6
22 - 29/03: Daybreakers - Multisala Oz - Voto 6.5
23 - 01/04: Appuntamento con l'amore - Multisala Oz - Voto 6
24 - 04/04: Crazy Heart - Metropol - Voto 8
25 - 04/04: Happy family - Porte Franche - Voto 7
26 - 11/04: L'uomo nell'ombra - Porte Franche - Voto 7
27 - 12/04: La vita è una cosa meravigliosa - Multisala Oz - Voto 5
28 - 19/04: Scontro tra Titani 3D - Multisala Oz - Voto 6
29 - 27/04: Green zone - Multisala Oz - Voto 7
30 - 04/05: Vendicami - Multisala Wiz - Voto 7.5
31 - 10/05: The last song - Multisala Oz - Voto 6.5
32 - 11/05: Matrimoni e altri disastri - Multisala Oz - Voto 6
33 - 24/05: Robin Hood - Multisala Oz - Voto 7.5
34 - 25/05: Notte folle a Manhattan - Multisala Oz - Voto 6
35 - 01/06: Final Destination 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
36 - 09/06: The Road - Multisala Wiz - Voto 7
37 - 10/06: Saw VI - Multisala Oz - Voto 6.5
38 - 15/06: The Hole 3D - Multisala Oz - Voto 6
39 - 21/06: A-Team - Multiplex Nexus - Voto 7
40 - 01/07: Poliziotti fuori - Multisala Oz - Voto 6.5
41 - 13/07: Toy Story 3D - Multiplex Nexus - Voto 6.5
42 - 20/07: Un microfono per due - Multisala Wiz - Voto 5
43 - 21/07: The box - Multiplex Nexus - Voto 6
44 - 22/07: Solomon Kane - Multisala Oz - Voto 6.5
45 - 27/07: Il solista - Multisala Wiz - Voto 6.5
02 - 07/01: Io, loro e Lara - Uci Cinemas Curno - Voto 6,5
03 - 12/01: Il mondo dei replicanti - Multisala Oz - Voto 6
04 - 19/01: Avatar 3D - Multisala Oz - Voto 9
05 - 21/01: Hachiko - Uci Cinemas Marcon - Voto 7
06 - 24/01: Avatar 3D - Multiplex Nexus - Voto 10
07 - 26/01: Il quarto tipo - Multisala Oz - Voto 6.5
08 - 01/02: Tra le nuvole - Multisala Oz - Voto 7.5
09 - 04/02: Bangkok dangerous - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
10 - 09/02: Paranormal activity - Multisala Oz - Voto 5
11 - 16/02: Amabili resti - Multisala Oz - Voto 6.5
12 - 17/02: Baciami ancora - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
13 - 23/02: Wolfman - Multisala Oz - Voto 6.5
14 - 27/02: Codice Genesi - Multisala Oz - Voto 7
15 - 02/03: Invictus - Multisala Wiz - Voto 7.5
16 - 09/03: Alice in Wonderland 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
17 - 14/03: Shutter Island - Porte Franche - Voto 7.5
18 - 15/03: Legion - Multisala Oz - Voto 6
19 - 18/03: Genitori e figli - Multisala Oz - Voto 6
20 - 22/03: Fuori controllo - Multisala Oz - Voto 7.5
21 - 23/03: Il profeta - Metropol - Voto 6
22 - 29/03: Daybreakers - Multisala Oz - Voto 6.5
23 - 01/04: Appuntamento con l'amore - Multisala Oz - Voto 6
24 - 04/04: Crazy Heart - Metropol - Voto 8
25 - 04/04: Happy family - Porte Franche - Voto 7
26 - 11/04: L'uomo nell'ombra - Porte Franche - Voto 7
27 - 12/04: La vita è una cosa meravigliosa - Multisala Oz - Voto 5
28 - 19/04: Scontro tra Titani 3D - Multisala Oz - Voto 6
29 - 27/04: Green zone - Multisala Oz - Voto 7
30 - 04/05: Vendicami - Multisala Wiz - Voto 7.5
31 - 10/05: The last song - Multisala Oz - Voto 6.5
32 - 11/05: Matrimoni e altri disastri - Multisala Oz - Voto 6
33 - 24/05: Robin Hood - Multisala Oz - Voto 7.5
34 - 25/05: Notte folle a Manhattan - Multisala Oz - Voto 6
35 - 01/06: Final Destination 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
36 - 09/06: The Road - Multisala Wiz - Voto 7
37 - 10/06: Saw VI - Multisala Oz - Voto 6.5
38 - 15/06: The Hole 3D - Multisala Oz - Voto 6
39 - 21/06: A-Team - Multiplex Nexus - Voto 7
40 - 01/07: Poliziotti fuori - Multisala Oz - Voto 6.5
41 - 13/07: Toy Story 3D - Multiplex Nexus - Voto 6.5
42 - 20/07: Un microfono per due - Multisala Wiz - Voto 5
43 - 21/07: The box - Multiplex Nexus - Voto 6
44 - 22/07: Solomon Kane - Multisala Oz - Voto 6.5
45 - 27/07: Il solista - Multisala Wiz - Voto 6.5
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 64
- Terminator2 60
- Vic Vega 55
- Andy Roddick 45
- vegeta85 39
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
- vegeta85
- Utente Avanzato
- Messaggi: 16920
- Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
- Località: Ferrara
- Contatta:
Re: Film visti al cinema nel 2010
1)Avatar 5/10
2)A Single Man 7/10
3)La prima cosa bella 8/10
4)Tra le nuvole 7,5/10
5)Baciami Ancora 5/10
6)Paranormal Activity 3/10
7)Amabili resti 6/10
8)Il concerto 7,5/10
9)Wolfman 5/10
10)Invictus 6,5/10
11)Shutter Island 6,5/10
12)Alice in Wonderland 3/10
13)Chloe 4,5/10
14)Il profeta 8/10
15)Dragon Trainer 7,5/10
16)Colpo di Fulmine - Il mago della truffa 6/10
17)L'uomo nell'ombra - The Ghost Writer 8/10
18)Green Zone 5,5/10
19)Oltre le regole - The Messenger 7/10
20)Fantastic Mr. Fox 8/10
21)La città verrà distrutta all'alba 6,5/10
22)Cella 211 8/10
23)Iron Man 2 7/10
24)Draquila - L'Italia che trema 7/10
25)Robin Hood 5/10
26)Shadow - L'ombra 6,5/10
27)Prince of Persia - Le sabbie del tempo 5,5/10
28)Moon 8/10
29)La nostra vita 6,5/10
30)The Road 8/10
31)The Hole 7,5/10
32) A-Team 6/10
33)The Twilight Saga: Eclipse 5/10
34)Toy Story 3 9/10
35)Il segreto dei suoi occhi 5/10
36)Bright Star 8/10
37)The Final Destination 5/10
38)Predators 5,5/10
39)The Box 3/10
40)About Elly 6,5/10
41)Il solista 7/10
2)A Single Man 7/10
3)La prima cosa bella 8/10
4)Tra le nuvole 7,5/10
5)Baciami Ancora 5/10
6)Paranormal Activity 3/10
7)Amabili resti 6/10
8)Il concerto 7,5/10
9)Wolfman 5/10
10)Invictus 6,5/10
11)Shutter Island 6,5/10
12)Alice in Wonderland 3/10
13)Chloe 4,5/10
14)Il profeta 8/10
15)Dragon Trainer 7,5/10
16)Colpo di Fulmine - Il mago della truffa 6/10
17)L'uomo nell'ombra - The Ghost Writer 8/10
18)Green Zone 5,5/10
19)Oltre le regole - The Messenger 7/10
20)Fantastic Mr. Fox 8/10
21)La città verrà distrutta all'alba 6,5/10
22)Cella 211 8/10
23)Iron Man 2 7/10
24)Draquila - L'Italia che trema 7/10
25)Robin Hood 5/10
26)Shadow - L'ombra 6,5/10
27)Prince of Persia - Le sabbie del tempo 5,5/10
28)Moon 8/10
29)La nostra vita 6,5/10
30)The Road 8/10
31)The Hole 7,5/10
32) A-Team 6/10
33)The Twilight Saga: Eclipse 5/10
34)Toy Story 3 9/10
35)Il segreto dei suoi occhi 5/10
36)Bright Star 8/10
37)The Final Destination 5/10
38)Predators 5,5/10
39)The Box 3/10
40)About Elly 6,5/10
41)Il solista 7/10
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 64
- Terminator2 60
- Vic Vega 55
- Andy Roddick 45
- vegeta85 41
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
- Galbo
- Utente Avanzato
- Messaggi: 9963
- Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
- Località: Reggio Calabria
- Contatta:
Re: Film visti al cinema nel 2010
1) Brothers 7/10
2) Hachiko – Il tuo migliore amico 6,5/10
3) Il mondo dei replicanti 6,5/10
4) Io, loro e Lara 6,5/10
5) La principessa e il ranocchio 6,5/10
6) Welcome 7,5/10
7) La prima cosa bella 8/10
8) Il riccio 7/10
9) Il quarto tipo 6/10
10) Avatar 6,5/10
11) Tra le nuvole 8/10
12) Paranormal activity 5/10
13) Bangkok Dangerous 6/10
14) An education 7/10
15) Amabili resti 7/10
16) Nine 6/10
17) Che fine hanno fatto i Morgan ? 6/10
18) Invictus 7/10
19) Shutter Island 7,5/10
20) Il concerto 7,5/10
21) Nord 6,5/10
22) Revanche 6,5/10
23) Legion 6
24) Codice Genesi 5,5/10
25) Fuori controllo 7/10
26) Mine vaganti 7/10
27) Alice in wonderland 5/10
28) L’amante inglese 6,5/10
29) Il profeta 7/10
30) Daybreakers 6,5/10
31) Gamer 5,5/10
32) Daddy sitter 5/10
33) L’uomo nell’ombra 7,5/10
34) Crazy Heart 7/10
35) Il cacciatore di ex 6/10
36) Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 6,5/10
37) Departures 8,5/10
38) Green Zone 7/10
39) From Paris with love 6/10
40) Fantastic Mr. Fox 6,5/10
41) Scontro tra titani 5/10
42) Agora 6,5/10
43) Cella 211 7,5/10
44) Oltre le regole The messenger 7/10
45) Misure straordinarie 5/10
46) Dear John 5/10
47) Iron man 2 5/10
48) Gli amori folli 6,5/10
49) Oceani 3D 6/10
50) Aiuto vampiro 6/10
51) Robin Hood 7/10
52) La nostra vita 7/10
53) The road 7/10
54) Il segreto dei suoi occhi 7,5/10
55) L’acchiappadenti 5/10
56) Bright star 6,5/10
57) About Elly 6,5/10
58) La papessa 5/10
59) A-Team 5/10
60) Draquila 6,5/10
61) 5 appuntamenti per farla innamorare 4,5/10
62) A proposito di Steve 5/10
63) Ragazzi miei 6/10
64) The losers 6/10
65) Il solista 6,5/10
2) Hachiko – Il tuo migliore amico 6,5/10
3) Il mondo dei replicanti 6,5/10
4) Io, loro e Lara 6,5/10
5) La principessa e il ranocchio 6,5/10
6) Welcome 7,5/10
7) La prima cosa bella 8/10
8) Il riccio 7/10
9) Il quarto tipo 6/10
10) Avatar 6,5/10
11) Tra le nuvole 8/10
12) Paranormal activity 5/10
13) Bangkok Dangerous 6/10
14) An education 7/10
15) Amabili resti 7/10
16) Nine 6/10
17) Che fine hanno fatto i Morgan ? 6/10
18) Invictus 7/10
19) Shutter Island 7,5/10
20) Il concerto 7,5/10
21) Nord 6,5/10
22) Revanche 6,5/10
23) Legion 6
24) Codice Genesi 5,5/10
25) Fuori controllo 7/10
26) Mine vaganti 7/10
27) Alice in wonderland 5/10
28) L’amante inglese 6,5/10
29) Il profeta 7/10
30) Daybreakers 6,5/10
31) Gamer 5,5/10
32) Daddy sitter 5/10
33) L’uomo nell’ombra 7,5/10
34) Crazy Heart 7/10
35) Il cacciatore di ex 6/10
36) Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 6,5/10
37) Departures 8,5/10
38) Green Zone 7/10
39) From Paris with love 6/10
40) Fantastic Mr. Fox 6,5/10
41) Scontro tra titani 5/10
42) Agora 6,5/10
43) Cella 211 7,5/10
44) Oltre le regole The messenger 7/10
45) Misure straordinarie 5/10
46) Dear John 5/10
47) Iron man 2 5/10
48) Gli amori folli 6,5/10
49) Oceani 3D 6/10
50) Aiuto vampiro 6/10
51) Robin Hood 7/10
52) La nostra vita 7/10
53) The road 7/10
54) Il segreto dei suoi occhi 7,5/10
55) L’acchiappadenti 5/10
56) Bright star 6,5/10
57) About Elly 6,5/10
58) La papessa 5/10
59) A-Team 5/10
60) Draquila 6,5/10
61) 5 appuntamenti per farla innamorare 4,5/10
62) A proposito di Steve 5/10
63) Ragazzi miei 6/10
64) The losers 6/10
65) Il solista 6,5/10
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 65
- Terminator2 60
- Vic Vega 55
- Andy Roddick 45
- vegeta85 41
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
Re: Film visti al cinema nel 2010
1-Il mondo dei replicanti 6
2-Soul Kitchen 7
3-Le notti di Cabiria 9,5
4-A Single Man (V.O.) 7,5
5-La notte 8,5
6-An education 7
7-Amabili resti 5,5
8-Wolfman 6,5
9-Invictus 7,5
10-I love you, Philip Morris (V.O.) 6,5
11-Avatar 5
12-La prima cosa bella 8
13-Shutter Island 8
14-Shutter Island (V.O.) 8
15-L'uomo che verrà 7,5
16-Legion 4,5
17-Crazy Heart 6,5
18-Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure 8,5
19-Il profeta 7,5
20-Daybreakers 6,5
21-Panique au village (V.O.) 7,5
22-Alice in Wonderland (V.O.) 6
23- Departures 8
24-Dragon trainer 7
25-Gamer 6,5
26-Bande a Part (V.O.) 9
27-The Ghost-Writer (V.O.) 8
28-The Messenger - Oltre le regole 7
29-Fantastic Mr. Fox 7,5
30-La città verrà distrutta all'alba 6,5
31-Iron Man 2 6,5
32-Vendicami 7,5
33-Agora (V.O.) 5,5
34-Robin Hood (V.O.) 7
35-Notte folle a Manhattan 6
36-Shadow 6
37-The Hole 6
38-The road 8,5
39- Giallo 5,5
40-Lourdes 5
41-The last station 7,5
42-Sound of Noise 6,5
43-Chatroom 7,5
44-Ha' Meshotet (Le vagabond) 7
45-Tamara Drewe 7
46-Il tempo che ci rimane 7,5
47-A-team 6,5
48-Poliziotti fuori 5
49-City Island 6
50-Predators 6,5
51-Mother 7,5
52-Thirst 8
53-Solomon Kane 5
54-The Box 6,5
55-Toy Story 3 8,5
56-Fish Tank 7,5
Film alla Loach su una ragazza che vive nella periferia di Londra, maltrattata dalla madre e con la passione del ballo. L'arrivo del nuovo fidanzato della madre le sconvolgerà la vita. Ma attenzione, questo non è "Save the last dance 2". Amaro come pochi film visti quest'anno, "Fish Tank" si lascia apprezzare anche per l'ottimo cast in cui spicca la giovane protagonista, una Kirsten Stewart british e più alternativa, e l'ormai affermato Michael Fassbender (il soldato - critico cinematografico dei Bastardi di Tarantino). Notevole anche la regia di Andrea Arnold, che alterna pianisequenza con la telecamera a mano a panoramiche della periferia londinese che ricordano vagamente alcuni film (o alcune foto) di Wenders.
2-Soul Kitchen 7
3-Le notti di Cabiria 9,5
4-A Single Man (V.O.) 7,5
5-La notte 8,5
6-An education 7
7-Amabili resti 5,5
8-Wolfman 6,5
9-Invictus 7,5
10-I love you, Philip Morris (V.O.) 6,5
11-Avatar 5
12-La prima cosa bella 8
13-Shutter Island 8
14-Shutter Island (V.O.) 8
15-L'uomo che verrà 7,5
16-Legion 4,5
17-Crazy Heart 6,5
18-Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure 8,5
19-Il profeta 7,5
20-Daybreakers 6,5
21-Panique au village (V.O.) 7,5
22-Alice in Wonderland (V.O.) 6
23- Departures 8
24-Dragon trainer 7
25-Gamer 6,5
26-Bande a Part (V.O.) 9
27-The Ghost-Writer (V.O.) 8
28-The Messenger - Oltre le regole 7
29-Fantastic Mr. Fox 7,5
30-La città verrà distrutta all'alba 6,5
31-Iron Man 2 6,5
32-Vendicami 7,5
33-Agora (V.O.) 5,5
34-Robin Hood (V.O.) 7
35-Notte folle a Manhattan 6
36-Shadow 6
37-The Hole 6
38-The road 8,5
39- Giallo 5,5
40-Lourdes 5
41-The last station 7,5
42-Sound of Noise 6,5
43-Chatroom 7,5
44-Ha' Meshotet (Le vagabond) 7
45-Tamara Drewe 7
46-Il tempo che ci rimane 7,5
47-A-team 6,5
48-Poliziotti fuori 5
49-City Island 6
50-Predators 6,5
51-Mother 7,5
52-Thirst 8
53-Solomon Kane 5
54-The Box 6,5
55-Toy Story 3 8,5
56-Fish Tank 7,5
Film alla Loach su una ragazza che vive nella periferia di Londra, maltrattata dalla madre e con la passione del ballo. L'arrivo del nuovo fidanzato della madre le sconvolgerà la vita. Ma attenzione, questo non è "Save the last dance 2". Amaro come pochi film visti quest'anno, "Fish Tank" si lascia apprezzare anche per l'ottimo cast in cui spicca la giovane protagonista, una Kirsten Stewart british e più alternativa, e l'ormai affermato Michael Fassbender (il soldato - critico cinematografico dei Bastardi di Tarantino). Notevole anche la regia di Andrea Arnold, che alterna pianisequenza con la telecamera a mano a panoramiche della periferia londinese che ricordano vagamente alcuni film (o alcune foto) di Wenders.
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 65
- Terminator2 60
- Vic Vega 56
- Andy Roddick 45
- vegeta85 41
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
- vegeta85
- Utente Avanzato
- Messaggi: 16920
- Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
- Località: Ferrara
- Contatta:
Re: Film visti al cinema nel 2010
1)Avatar 5/10
2)A Single Man 7/10
3)La prima cosa bella 8/10
4)Tra le nuvole 7,5/10
5)Baciami Ancora 5/10
6)Paranormal Activity 3/10
7)Amabili resti 6/10
8)Il concerto 7,5/10
9)Wolfman 5/10
10)Invictus 6,5/10
11)Shutter Island 6,5/10
12)Alice in Wonderland 3/10
13)Chloe 4,5/10
14)Il profeta 8/10
15)Dragon Trainer 7,5/10
16)Colpo di Fulmine - Il mago della truffa 6/10
17)L'uomo nell'ombra - The Ghost Writer 8/10
18)Green Zone 5,5/10
19)Oltre le regole - The Messenger 7/10
20)Fantastic Mr. Fox 8/10
21)La città verrà distrutta all'alba 6,5/10
22)Cella 211 8/10
23)Iron Man 2 7/10
24)Draquila - L'Italia che trema 7/10
25)Robin Hood 5/10
26)Shadow - L'ombra 6,5/10
27)Prince of Persia - Le sabbie del tempo 5,5/10
28)Moon 8/10
29)La nostra vita 6,5/10
30)The Road 8/10
31)The Hole 7,5/10
32) A-Team 6/10
33)The Twilight Saga: Eclipse 5/10
34)Toy Story 3 9/10
35)Il segreto dei suoi occhi 5/10
36)Bright Star 8/10
37)The Final Destination 5/10
38)Predators 5,5/10
39)The Box 3/10
40)About Elly 6,5/10
41)Il solista 7/10
42)The Losers 5,5/10
2)A Single Man 7/10
3)La prima cosa bella 8/10
4)Tra le nuvole 7,5/10
5)Baciami Ancora 5/10
6)Paranormal Activity 3/10
7)Amabili resti 6/10
8)Il concerto 7,5/10
9)Wolfman 5/10
10)Invictus 6,5/10
11)Shutter Island 6,5/10
12)Alice in Wonderland 3/10
13)Chloe 4,5/10
14)Il profeta 8/10
15)Dragon Trainer 7,5/10
16)Colpo di Fulmine - Il mago della truffa 6/10
17)L'uomo nell'ombra - The Ghost Writer 8/10
18)Green Zone 5,5/10
19)Oltre le regole - The Messenger 7/10
20)Fantastic Mr. Fox 8/10
21)La città verrà distrutta all'alba 6,5/10
22)Cella 211 8/10
23)Iron Man 2 7/10
24)Draquila - L'Italia che trema 7/10
25)Robin Hood 5/10
26)Shadow - L'ombra 6,5/10
27)Prince of Persia - Le sabbie del tempo 5,5/10
28)Moon 8/10
29)La nostra vita 6,5/10
30)The Road 8/10
31)The Hole 7,5/10
32) A-Team 6/10
33)The Twilight Saga: Eclipse 5/10
34)Toy Story 3 9/10
35)Il segreto dei suoi occhi 5/10
36)Bright Star 8/10
37)The Final Destination 5/10
38)Predators 5,5/10
39)The Box 3/10
40)About Elly 6,5/10
41)Il solista 7/10
42)The Losers 5,5/10
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 65
- Terminator2 60
- Vic Vega 56
- Andy Roddick 45
- vegeta85 42
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Re: Film visti al cinema nel 2010
1-Il mondo dei replicanti 6
2-Soul Kitchen 7
3-Le notti di Cabiria 9,5
4-A Single Man (V.O.) 7,5
5-La notte 8,5
6-An education 7
7-Amabili resti 5,5
8-Wolfman 6,5
9-Invictus 7,5
10-I love you, Philip Morris (V.O.) 6,5
11-Avatar 5
12-La prima cosa bella 8
13-Shutter Island 8
14-Shutter Island (V.O.) 8
15-L'uomo che verrà 7,5
16-Legion 4,5
17-Crazy Heart 6,5
18-Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure 8,5
19-Il profeta 7,5
20-Daybreakers 6,5
21-Panique au village (V.O.) 7,5
22-Alice in Wonderland (V.O.) 6
23- Departures 8
24-Dragon trainer 7
25-Gamer 6,5
26-Bande a Part (V.O.) 9
27-The Ghost-Writer (V.O.) 8
28-The Messenger - Oltre le regole 7
29-Fantastic Mr. Fox 7,5
30-La città verrà distrutta all'alba 6,5
31-Iron Man 2 6,5
32-Vendicami 7,5
33-Agora (V.O.) 5
34-Robin Hood (V.O.) 7
35-Notte folle a Manhattan 6
36-Shadow 6
37-The Hole 6
38-The road 8,5
39- Giallo 5,5
40-Lourdes 5
41-The last station 7,5
42-Sound of Noise 6,5
43-Chatroom 7,5
44-Ha' Meshotet (Le vagabond) 7
45-Tamara Drewe 7
46-Il tempo che ci rimane 7,5
47-A-team 6,5
48-Poliziotti fuori 5
49-City Island 6
50-Predators 6,5
51-Mother 7,5
52-Thirst 8
53-Solomon Kane 5
54-The Box 6,5
55-Toy Story 3 8,5
56-Fish Tank 7,5
57-The Losers 6,5
Più divertente di A-team, a cui è accomunato dalla somiglianza della storia (gruppo di supermilitari traditi durante una missione): buon cast, montaggio frenetico, sceneggiatura scorrevole e molto umorismo, soprattutto grazie al personaggio di Chris Evans, imbranato e dalle magliette eccentriche. Anche qui, ralenti a go-go come in quasi ogni film prodotto da Joel Silver (Matrix, Codice Swordfish), ma a volte con risultati notevoli: vedi la 'cascata di specchi' sotto cui cade Zoe Saldana durante una delle sparatorie. Bella anche la colonna sonora che comprende i Kills nel momento della lotta tra Morgan e Saldana.
2-Soul Kitchen 7
3-Le notti di Cabiria 9,5
4-A Single Man (V.O.) 7,5
5-La notte 8,5
6-An education 7
7-Amabili resti 5,5
8-Wolfman 6,5
9-Invictus 7,5
10-I love you, Philip Morris (V.O.) 6,5
11-Avatar 5
12-La prima cosa bella 8
13-Shutter Island 8
14-Shutter Island (V.O.) 8
15-L'uomo che verrà 7,5
16-Legion 4,5
17-Crazy Heart 6,5
18-Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure 8,5
19-Il profeta 7,5
20-Daybreakers 6,5
21-Panique au village (V.O.) 7,5
22-Alice in Wonderland (V.O.) 6
23- Departures 8
24-Dragon trainer 7
25-Gamer 6,5
26-Bande a Part (V.O.) 9
27-The Ghost-Writer (V.O.) 8
28-The Messenger - Oltre le regole 7
29-Fantastic Mr. Fox 7,5
30-La città verrà distrutta all'alba 6,5
31-Iron Man 2 6,5
32-Vendicami 7,5
33-Agora (V.O.) 5
34-Robin Hood (V.O.) 7
35-Notte folle a Manhattan 6
36-Shadow 6
37-The Hole 6
38-The road 8,5
39- Giallo 5,5
40-Lourdes 5
41-The last station 7,5
42-Sound of Noise 6,5
43-Chatroom 7,5
44-Ha' Meshotet (Le vagabond) 7
45-Tamara Drewe 7
46-Il tempo che ci rimane 7,5
47-A-team 6,5
48-Poliziotti fuori 5
49-City Island 6
50-Predators 6,5
51-Mother 7,5
52-Thirst 8
53-Solomon Kane 5
54-The Box 6,5
55-Toy Story 3 8,5
56-Fish Tank 7,5
57-The Losers 6,5
Più divertente di A-team, a cui è accomunato dalla somiglianza della storia (gruppo di supermilitari traditi durante una missione): buon cast, montaggio frenetico, sceneggiatura scorrevole e molto umorismo, soprattutto grazie al personaggio di Chris Evans, imbranato e dalle magliette eccentriche. Anche qui, ralenti a go-go come in quasi ogni film prodotto da Joel Silver (Matrix, Codice Swordfish), ma a volte con risultati notevoli: vedi la 'cascata di specchi' sotto cui cade Zoe Saldana durante una delle sparatorie. Bella anche la colonna sonora che comprende i Kills nel momento della lotta tra Morgan e Saldana.
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 65
- Terminator2 60
- Vic Vega 57
- Andy Roddick 45
- vegeta85 42
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
- Tears.In.Rain
- Nuovo Utente
- Messaggi: 131
- Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 16:50
- Località: Bergamo
Re: Film visti al cinema nel 2010
Avatar (James Cameron) - ***/5
Nine (Rob Marshall) - **½/5
A Single Man (Tom Ford) - ***½/5
Paranormal Activity (Oren Peli) - **½/5
Amabili Resti (Peter Jackson) - ***/5
Shutter Island (Martin Scorsese) - ***½/5
Alice In Wonderland (Tim Burton) - *½/5
Mine Vaganti (Ferzan Ozpetek) - **/5
L'uomo nell'Ombra (Roman Polanski) - ***½/5
Agora (Alejandro Amenabar) - **½/5
Iron Man 2 (Jon Favreau) - **/5
Draquila (Sabina Guzzanti) - ***/5
Robin Hood (Ridley Scott) - **/5
Prince of Persia (Mike Newell) - **½/5
The Road (John Hillcoat) - ***½/5
The Box (Richard Kelly) - ***/5
Nine (Rob Marshall) - **½/5
A Single Man (Tom Ford) - ***½/5
Paranormal Activity (Oren Peli) - **½/5
Amabili Resti (Peter Jackson) - ***/5
Shutter Island (Martin Scorsese) - ***½/5
Alice In Wonderland (Tim Burton) - *½/5
Mine Vaganti (Ferzan Ozpetek) - **/5
L'uomo nell'Ombra (Roman Polanski) - ***½/5
Agora (Alejandro Amenabar) - **½/5
Iron Man 2 (Jon Favreau) - **/5
Draquila (Sabina Guzzanti) - ***/5
Robin Hood (Ridley Scott) - **/5
Prince of Persia (Mike Newell) - **½/5
The Road (John Hillcoat) - ***½/5
The Box (Richard Kelly) - ***/5
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 65
- Terminator2 60
- Vic Vega 57
- Andy Roddick 45
- vegeta85 42
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Tears.In.Rain 16
- Dablas 13
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
Re: Film visti al cinema nel 2010
1-Il mondo dei replicanti 6
2-Soul Kitchen 7
3-Le notti di Cabiria 9,5
4-A Single Man (V.O.) 7,5
5-La notte 8,5
6-An education 7
7-Amabili resti 5,5
8-Wolfman 6,5
9-Invictus 7,5
10-I love you, Philip Morris (V.O.) 6,5
11-Avatar 5
12-La prima cosa bella 8
13-Shutter Island 8
14-Shutter Island (V.O.) 8
15-L'uomo che verrà 7,5
16-Legion 4,5
17-Crazy Heart 6,5
18-Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure 8,5
19-Il profeta 7,5
20-Daybreakers 6,5
21-Panique au village (V.O.) 7,5
22-Alice in Wonderland (V.O.) 6
23- Departures 8
24-Dragon trainer 7
25-Gamer 6,5
26-Bande a Part (V.O.) 9
27-The Ghost-Writer (V.O.) 8
28-The Messenger - Oltre le regole 7
29-Fantastic Mr. Fox 7,5
30-La città verrà distrutta all'alba 6,5
31-Iron Man 2 6,5
32-Vendicami 7,5
33-Agora (V.O.) 5
34-Robin Hood (V.O.) 7
35-Notte folle a Manhattan 6
36-Shadow 6
37-The Hole 6
38-The road 8,5
39- Giallo 5,5
40-Lourdes 5
41-The last station 7,5
42-Sound of Noise 6,5
43-Chatroom 7,5
44-Ha' Meshotet (Le vagabond) 7
45-Tamara Drewe 7
46-Il tempo che ci rimane 7,5
47-A-team 6,5
48-Poliziotti fuori 5
49-City Island 6
50-Predators 6,5
51-Mother 7,5
52-Thirst 8
53-Solomon Kane 5
54-The Box 6,5
55-Toy Story 3 8,5
56-Fish Tank 7,5
57-The Losers 6,5
58-The Soloist 7
Ho letto le critiche negative, ma non sono d'accordo. The soloist è un film sulla malattia mentale, sull'amicizia e sui senzatetto: troppa roba, direbbero alcuni, ma l'impressione è che Joe Wright sappia miscelare il tutto senza essere troppo pesante; anzi, il regista di Orgoglio e pregiudizio firma l'opera della sua maturità, dopo il suo ultimo polpettone sulla II guerra mondiale tanto 'oscar-like' che a parte le musiche bellissime aveva ben poco di memorabile. Bravissimi anche i due protagonisti: in una scena Downey Jr. per come riesce a essere sotto le righe è da applausi (SPOILER: quando scopre che Nathaniel ha accettato di vivere nell'appartamento, ma anche quando ascolta il violoncello al cellulare); anche le scene con la musica classica sono da brividi, ma il merito non è degli sceneggiatori. Buone anche le musiche di Marianelli, compositore fidato di Wright. A me è piaciuto pure più di film banalotti come "A Beautiful Mind" che trattano argomenti simili, come l'accostamento 'genio e malattia'.
PS: Tra i due Wright, continuo comunque a preferire Edgar.
2-Soul Kitchen 7
3-Le notti di Cabiria 9,5
4-A Single Man (V.O.) 7,5
5-La notte 8,5
6-An education 7
7-Amabili resti 5,5
8-Wolfman 6,5
9-Invictus 7,5
10-I love you, Philip Morris (V.O.) 6,5
11-Avatar 5
12-La prima cosa bella 8
13-Shutter Island 8
14-Shutter Island (V.O.) 8
15-L'uomo che verrà 7,5
16-Legion 4,5
17-Crazy Heart 6,5
18-Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure 8,5
19-Il profeta 7,5
20-Daybreakers 6,5
21-Panique au village (V.O.) 7,5
22-Alice in Wonderland (V.O.) 6
23- Departures 8
24-Dragon trainer 7
25-Gamer 6,5
26-Bande a Part (V.O.) 9
27-The Ghost-Writer (V.O.) 8
28-The Messenger - Oltre le regole 7
29-Fantastic Mr. Fox 7,5
30-La città verrà distrutta all'alba 6,5
31-Iron Man 2 6,5
32-Vendicami 7,5
33-Agora (V.O.) 5
34-Robin Hood (V.O.) 7
35-Notte folle a Manhattan 6
36-Shadow 6
37-The Hole 6
38-The road 8,5
39- Giallo 5,5
40-Lourdes 5
41-The last station 7,5
42-Sound of Noise 6,5
43-Chatroom 7,5
44-Ha' Meshotet (Le vagabond) 7
45-Tamara Drewe 7
46-Il tempo che ci rimane 7,5
47-A-team 6,5
48-Poliziotti fuori 5
49-City Island 6
50-Predators 6,5
51-Mother 7,5
52-Thirst 8
53-Solomon Kane 5
54-The Box 6,5
55-Toy Story 3 8,5
56-Fish Tank 7,5
57-The Losers 6,5
58-The Soloist 7
Ho letto le critiche negative, ma non sono d'accordo. The soloist è un film sulla malattia mentale, sull'amicizia e sui senzatetto: troppa roba, direbbero alcuni, ma l'impressione è che Joe Wright sappia miscelare il tutto senza essere troppo pesante; anzi, il regista di Orgoglio e pregiudizio firma l'opera della sua maturità, dopo il suo ultimo polpettone sulla II guerra mondiale tanto 'oscar-like' che a parte le musiche bellissime aveva ben poco di memorabile. Bravissimi anche i due protagonisti: in una scena Downey Jr. per come riesce a essere sotto le righe è da applausi (SPOILER: quando scopre che Nathaniel ha accettato di vivere nell'appartamento, ma anche quando ascolta il violoncello al cellulare); anche le scene con la musica classica sono da brividi, ma il merito non è degli sceneggiatori. Buone anche le musiche di Marianelli, compositore fidato di Wright. A me è piaciuto pure più di film banalotti come "A Beautiful Mind" che trattano argomenti simili, come l'accostamento 'genio e malattia'.
PS: Tra i due Wright, continuo comunque a preferire Edgar.
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 65
- Terminator2 60
- Vic Vega 58
- Andy Roddick 45
- vegeta85 42
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Tears.In.Rain 16
- Dablas 13
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
- Terminator2
- Nuovo Utente
- Messaggi: 232
- Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 14:28
Re: Film visti al cinema nel 2010
1 - Il mondo dei replicanti 6½
2 - Hachiko - il tuo migliore amico 6
3 - Ong bak 2 6-
4 - Il quarto tipo 5½
5 - Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino 5
6 - Avatar 8½
7 - Paranormal Activity 6
8 - Amabili resti 6
9 - Wolfman 6
10 - Codice genesi 6½
11 - Alice in Wonderland 5
12 - Invictus 5
13 - Legion 6
14 - Fuori controllo 6½
15 - Shutter Island 7½
16 - Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, Il ladro di fulmini 5
17 - Daybreakers - L'ultimo vampiro 4
18 - Remember Me 3
19 - È Complicato 5
20 - L'uomo nell'ombra 3
21 - Gamer 5
22 - Il cacciatore di ex 5
23 - Sunshine Cleaning 4
24 - Green Zone 6
25 - Cella 211 4
26 - From Paris with Love 6
27 - Scontro tra Titani 5
28 - Una proposta per dire sì 5
29 - Agorà 5
30 - La città verrà distrutta all'alba 7
31 - Misure straordinarie 6
32 - Iron Man 2 7
33 - Aiuto vampiro 4
34 - Dear John 6
35 - Notte folle a Manhattan 5½
36 - Puzzole alla riscossa 4
37 - Adam 4
38 - Piacere, sono un po' incinta 4
39 - Robin Hood 6
40 - The Final Destination 6
41 - The Road 4
42 - Prince of Persia: Le sabbie del tempo 5
43 - Saw VI 6
44 - Il segreto dei suoi occhi 5
45 - Tata Matilda e il Grande Botto 5
46 - Universal Soldier: Regeneration 5
47 - L'acchiappadenti 4
48 - La fontana dell'amore 5
49 - 5 appuntamenti per farla innamorare 4½
50 - A-Team 6
51 - Lei è troppo per me 6
52 - A proposito di Steve 3½
53 - City Island 5
54 - Poliziotti Fuori 5½
55 - Ragazzi miei 4
56 - The Twilight Saga: Eclipse 5½
57 - Laureata...e adesso? 5
58 - Toy Story 3 - La grande fuga 6½
59 - Predators 5
60 - Solomon Kane 6
61 - The Box 4
62 - Matrimonio in famiglia 4
63 - The Losers 4½
ci risentiamo a fine agosto
buone ferie a tutti
2 - Hachiko - il tuo migliore amico 6
3 - Ong bak 2 6-
4 - Il quarto tipo 5½
5 - Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino 5
6 - Avatar 8½
7 - Paranormal Activity 6
8 - Amabili resti 6
9 - Wolfman 6
10 - Codice genesi 6½
11 - Alice in Wonderland 5
12 - Invictus 5
13 - Legion 6
14 - Fuori controllo 6½
15 - Shutter Island 7½
16 - Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, Il ladro di fulmini 5
17 - Daybreakers - L'ultimo vampiro 4
18 - Remember Me 3
19 - È Complicato 5
20 - L'uomo nell'ombra 3
21 - Gamer 5
22 - Il cacciatore di ex 5
23 - Sunshine Cleaning 4
24 - Green Zone 6
25 - Cella 211 4
26 - From Paris with Love 6
27 - Scontro tra Titani 5
28 - Una proposta per dire sì 5
29 - Agorà 5
30 - La città verrà distrutta all'alba 7
31 - Misure straordinarie 6
32 - Iron Man 2 7
33 - Aiuto vampiro 4
34 - Dear John 6
35 - Notte folle a Manhattan 5½
36 - Puzzole alla riscossa 4
37 - Adam 4
38 - Piacere, sono un po' incinta 4
39 - Robin Hood 6
40 - The Final Destination 6
41 - The Road 4
42 - Prince of Persia: Le sabbie del tempo 5
43 - Saw VI 6
44 - Il segreto dei suoi occhi 5
45 - Tata Matilda e il Grande Botto 5
46 - Universal Soldier: Regeneration 5
47 - L'acchiappadenti 4
48 - La fontana dell'amore 5
49 - 5 appuntamenti per farla innamorare 4½
50 - A-Team 6
51 - Lei è troppo per me 6
52 - A proposito di Steve 3½
53 - City Island 5
54 - Poliziotti Fuori 5½
55 - Ragazzi miei 4
56 - The Twilight Saga: Eclipse 5½
57 - Laureata...e adesso? 5
58 - Toy Story 3 - La grande fuga 6½
59 - Predators 5
60 - Solomon Kane 6
61 - The Box 4
62 - Matrimonio in famiglia 4
63 - The Losers 4½
ci risentiamo a fine agosto
buone ferie a tutti
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 65
- Terminator2 63
- Vic Vega 58
- Andy Roddick 45
- vegeta85 42
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Tears.In.Rain 16
- Dablas 13
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
-
- Utente
- Messaggi: 558
- Iscritto il: venerdì 14 novembre 2003, 23:39
Re: Film visti al cinema nel 2010
01 - 02/01: Sherlock Holmes - Multisala Wiz - Voto 8
02 - 07/01: Io, loro e Lara - Uci Cinemas Curno - Voto 6,5
03 - 12/01: Il mondo dei replicanti - Multisala Oz - Voto 6
04 - 19/01: Avatar 3D - Multisala Oz - Voto 9
05 - 21/01: Hachiko - Uci Cinemas Marcon - Voto 7
06 - 24/01: Avatar 3D - Multiplex Nexus - Voto 10
07 - 26/01: Il quarto tipo - Multisala Oz - Voto 6.5
08 - 01/02: Tra le nuvole - Multisala Oz - Voto 7.5
09 - 04/02: Bangkok dangerous - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
10 - 09/02: Paranormal activity - Multisala Oz - Voto 5
11 - 16/02: Amabili resti - Multisala Oz - Voto 6.5
12 - 17/02: Baciami ancora - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
13 - 23/02: Wolfman - Multisala Oz - Voto 6.5
14 - 27/02: Codice Genesi - Multisala Oz - Voto 7
15 - 02/03: Invictus - Multisala Wiz - Voto 7.5
16 - 09/03: Alice in Wonderland 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
17 - 14/03: Shutter Island - Porte Franche - Voto 7.5
18 - 15/03: Legion - Multisala Oz - Voto 6
19 - 18/03: Genitori e figli - Multisala Oz - Voto 6
20 - 22/03: Fuori controllo - Multisala Oz - Voto 7.5
21 - 23/03: Il profeta - Metropol - Voto 6
22 - 29/03: Daybreakers - Multisala Oz - Voto 6.5
23 - 01/04: Appuntamento con l'amore - Multisala Oz - Voto 6
24 - 04/04: Crazy Heart - Metropol - Voto 8
25 - 04/04: Happy family - Porte Franche - Voto 7
26 - 11/04: L'uomo nell'ombra - Porte Franche - Voto 7
27 - 12/04: La vita è una cosa meravigliosa - Multisala Oz - Voto 5
28 - 19/04: Scontro tra Titani 3D - Multisala Oz - Voto 6
29 - 27/04: Green zone - Multisala Oz - Voto 7
30 - 04/05: Vendicami - Multisala Wiz - Voto 7.5
31 - 10/05: The last song - Multisala Oz - Voto 6.5
32 - 11/05: Matrimoni e altri disastri - Multisala Oz - Voto 6
33 - 24/05: Robin Hood - Multisala Oz - Voto 7.5
34 - 25/05: Notte folle a Manhattan - Multisala Oz - Voto 6
35 - 01/06: Final Destination 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
36 - 09/06: The Road - Multisala Wiz - Voto 7
37 - 10/06: Saw VI - Multisala Oz - Voto 6.5
38 - 15/06: The Hole 3D - Multisala Oz - Voto 6
39 - 21/06: A-Team - Multiplex Nexus - Voto 7
40 - 01/07: Poliziotti fuori - Multisala Oz - Voto 6.5
41 - 13/07: Toy Story 3D - Multiplex Nexus - Voto 6.5
42 - 20/07: Un microfono per due - Multisala Wiz - Voto 5
43 - 21/07: The box - Multiplex Nexus - Voto 6
44 - 22/07: Solomon Kane - Multisala Oz - Voto 6.5
45 - 27/07: Il solista - Multisala Wiz - Voto 6.5
46 - 03/08: The losers - Porte Franche - Voto 6.5
02 - 07/01: Io, loro e Lara - Uci Cinemas Curno - Voto 6,5
03 - 12/01: Il mondo dei replicanti - Multisala Oz - Voto 6
04 - 19/01: Avatar 3D - Multisala Oz - Voto 9
05 - 21/01: Hachiko - Uci Cinemas Marcon - Voto 7
06 - 24/01: Avatar 3D - Multiplex Nexus - Voto 10
07 - 26/01: Il quarto tipo - Multisala Oz - Voto 6.5
08 - 01/02: Tra le nuvole - Multisala Oz - Voto 7.5
09 - 04/02: Bangkok dangerous - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
10 - 09/02: Paranormal activity - Multisala Oz - Voto 5
11 - 16/02: Amabili resti - Multisala Oz - Voto 6.5
12 - 17/02: Baciami ancora - Uci Cinemas Marcon - Voto 6
13 - 23/02: Wolfman - Multisala Oz - Voto 6.5
14 - 27/02: Codice Genesi - Multisala Oz - Voto 7
15 - 02/03: Invictus - Multisala Wiz - Voto 7.5
16 - 09/03: Alice in Wonderland 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
17 - 14/03: Shutter Island - Porte Franche - Voto 7.5
18 - 15/03: Legion - Multisala Oz - Voto 6
19 - 18/03: Genitori e figli - Multisala Oz - Voto 6
20 - 22/03: Fuori controllo - Multisala Oz - Voto 7.5
21 - 23/03: Il profeta - Metropol - Voto 6
22 - 29/03: Daybreakers - Multisala Oz - Voto 6.5
23 - 01/04: Appuntamento con l'amore - Multisala Oz - Voto 6
24 - 04/04: Crazy Heart - Metropol - Voto 8
25 - 04/04: Happy family - Porte Franche - Voto 7
26 - 11/04: L'uomo nell'ombra - Porte Franche - Voto 7
27 - 12/04: La vita è una cosa meravigliosa - Multisala Oz - Voto 5
28 - 19/04: Scontro tra Titani 3D - Multisala Oz - Voto 6
29 - 27/04: Green zone - Multisala Oz - Voto 7
30 - 04/05: Vendicami - Multisala Wiz - Voto 7.5
31 - 10/05: The last song - Multisala Oz - Voto 6.5
32 - 11/05: Matrimoni e altri disastri - Multisala Oz - Voto 6
33 - 24/05: Robin Hood - Multisala Oz - Voto 7.5
34 - 25/05: Notte folle a Manhattan - Multisala Oz - Voto 6
35 - 01/06: Final Destination 3D - Multisala Oz - Voto 6.5
36 - 09/06: The Road - Multisala Wiz - Voto 7
37 - 10/06: Saw VI - Multisala Oz - Voto 6.5
38 - 15/06: The Hole 3D - Multisala Oz - Voto 6
39 - 21/06: A-Team - Multiplex Nexus - Voto 7
40 - 01/07: Poliziotti fuori - Multisala Oz - Voto 6.5
41 - 13/07: Toy Story 3D - Multiplex Nexus - Voto 6.5
42 - 20/07: Un microfono per due - Multisala Wiz - Voto 5
43 - 21/07: The box - Multiplex Nexus - Voto 6
44 - 22/07: Solomon Kane - Multisala Oz - Voto 6.5
45 - 27/07: Il solista - Multisala Wiz - Voto 6.5
46 - 03/08: The losers - Porte Franche - Voto 6.5
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 65
- Terminator2 63
- Vic Vega 58
- Andy Roddick 46
- vegeta85 42
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Tears.In.Rain 16
- Dablas 13
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
- Galbo
- Utente Avanzato
- Messaggi: 9963
- Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
- Località: Reggio Calabria
- Contatta:
Re: Film visti al cinema nel 2010
1) Brothers 7/10
2) Hachiko – Il tuo migliore amico 6,5/10
3) Il mondo dei replicanti 6,5/10
4) Io, loro e Lara 6,5/10
5) La principessa e il ranocchio 6,5/10
6) Welcome 7,5/10
7) La prima cosa bella 8/10
8) Il riccio 7/10
9) Il quarto tipo 6/10
10) Avatar 6,5/10
11) Tra le nuvole 8/10
12) Paranormal activity 5/10
13) Bangkok Dangerous 6/10
14) An education 7/10
15) Amabili resti 7/10
16) Nine 6/10
17) Che fine hanno fatto i Morgan ? 6/10
18) Invictus 7/10
19) Shutter Island 7,5/10
20) Il concerto 7,5/10
21) Nord 6,5/10
22) Revanche 6,5/10
23) Legion 6
24) Codice Genesi 5,5/10
25) Fuori controllo 7/10
26) Mine vaganti 7/10
27) Alice in wonderland 5/10
28) L’amante inglese 6,5/10
29) Il profeta 7/10
30) Daybreakers 6,5/10
31) Gamer 5,5/10
32) Daddy sitter 5/10
33) L’uomo nell’ombra 7,5/10
34) Crazy Heart 7/10
35) Il cacciatore di ex 6/10
36) Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 6,5/10
37) Departures 8,5/10
38) Green Zone 7/10
39) From Paris with love 6/10
40) Fantastic Mr. Fox 6,5/10
41) Scontro tra titani 5/10
42) Agora 6,5/10
43) Cella 211 7,5/10
44) Oltre le regole The messenger 7/10
45) Misure straordinarie 5/10
46) Dear John 5/10
47) Iron man 2 5/10
48) Gli amori folli 6,5/10
49) Oceani 3D 6/10
50) Aiuto vampiro 6/10
51) Robin Hood 7/10
52) La nostra vita 7/10
53) The road 7/10
54) Il segreto dei suoi occhi 7,5/10
55) L’acchiappadenti 5/10
56) Bright star 6,5/10
57) About Elly 6,5/10
58) La papessa 5/10
59) A-Team 5/10
60) Draquila 6,5/10
61) 5 appuntamenti per farla innamorare 4,5/10
62) A proposito di Steve 5/10
63) Ragazzi miei 6/10
64) The losers 6/10
65) Il solista 6,5/10
66) City island 6,5/10
2) Hachiko – Il tuo migliore amico 6,5/10
3) Il mondo dei replicanti 6,5/10
4) Io, loro e Lara 6,5/10
5) La principessa e il ranocchio 6,5/10
6) Welcome 7,5/10
7) La prima cosa bella 8/10
8) Il riccio 7/10
9) Il quarto tipo 6/10
10) Avatar 6,5/10
11) Tra le nuvole 8/10
12) Paranormal activity 5/10
13) Bangkok Dangerous 6/10
14) An education 7/10
15) Amabili resti 7/10
16) Nine 6/10
17) Che fine hanno fatto i Morgan ? 6/10
18) Invictus 7/10
19) Shutter Island 7,5/10
20) Il concerto 7,5/10
21) Nord 6,5/10
22) Revanche 6,5/10
23) Legion 6
24) Codice Genesi 5,5/10
25) Fuori controllo 7/10
26) Mine vaganti 7/10
27) Alice in wonderland 5/10
28) L’amante inglese 6,5/10
29) Il profeta 7/10
30) Daybreakers 6,5/10
31) Gamer 5,5/10
32) Daddy sitter 5/10
33) L’uomo nell’ombra 7,5/10
34) Crazy Heart 7/10
35) Il cacciatore di ex 6/10
36) Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 6,5/10
37) Departures 8,5/10
38) Green Zone 7/10
39) From Paris with love 6/10
40) Fantastic Mr. Fox 6,5/10
41) Scontro tra titani 5/10
42) Agora 6,5/10
43) Cella 211 7,5/10
44) Oltre le regole The messenger 7/10
45) Misure straordinarie 5/10
46) Dear John 5/10
47) Iron man 2 5/10
48) Gli amori folli 6,5/10
49) Oceani 3D 6/10
50) Aiuto vampiro 6/10
51) Robin Hood 7/10
52) La nostra vita 7/10
53) The road 7/10
54) Il segreto dei suoi occhi 7,5/10
55) L’acchiappadenti 5/10
56) Bright star 6,5/10
57) About Elly 6,5/10
58) La papessa 5/10
59) A-Team 5/10
60) Draquila 6,5/10
61) 5 appuntamenti per farla innamorare 4,5/10
62) A proposito di Steve 5/10
63) Ragazzi miei 6/10
64) The losers 6/10
65) Il solista 6,5/10
66) City island 6,5/10
- Napset 76
- Countermanda 67
- Galbo 66
- Terminator2 63
- Vic Vega 58
- Andy Roddick 46
- vegeta85 42
- giggiolo89 21
- Errix 18
- whaks 17
- Tears.In.Rain 16
- Dablas 13
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rmontaruli 4
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- djfafa 1
Re: Film visti al cinema nel 2010
Piccolo aggiornamento:
01. Invictus 8+/10
02. Avatar 8+/10
03. Rec 2 6+/10
04. Il mondo dei replicanti 6/10
05. Brothers 7/10
05. Io Loro e Lara 5/10
06. Nine 6/10
07. Soul Kitchen 8+/10
08. A Single Man 8+/10
09. La prima cosa bella 7/10
10. Il Riccio 6/10
11. Ong Bak 2 6/10
12. Wolfman 6/10
13. Il Quarto Tipo 6+/10
14. Tra le Nuvole 9/10
15. Alvin Superstar 2 6/10
16. Bangkok Dangerous 4/10
17. Il Concerto 8+/10
18. An Education 8+/10
19. Paranormal Activity 6+/10
20. Percy Jackson e gli dei dell'olimpo 5/10
21. Amabili Resti 6+/10
22. Il Figlio Più Piccolo 5/10
23. Il Richiamo della Foresta 3/10
24. Il Missionario 6+/10
25. Scusa ma ti voglio sposare 2/10
26. Che fine hanno fatto i Morgan? 5/10
27. Genitori e figli 5/10
28. Codice: Genesi 7/10
29. Afterschool 5/10
30. Alice In Wonderland 6+/10
31. Shutter Island 9/10
32. Crazy Heart 8+/10
33. Nord 6/10
34. Chloe 6/10
35. Revanche 7/10
36. Mine Vaganti 8+/10
37. Appuntamento con l'amore 5/10
38. Legion 6/10
39. Il Profeta 8/10
40. Fuori Controllo 6/10
41. E' Complicato 7+/10
42. Dragon Trainer 8+/10
43. I Love You Philipp Morris V.O. 7/10
44. Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 6/10
45. Daybreakers 6+/10
46. Gamer 6/10
47. La Città Verrà Distrutta All'Alba 6+/10
48. Green Zone 6+/10
49. Basilicata coast to coast 6+/10
50. Il cacciatore di Ex 5/10
51. L'uomo nell'ombra 7+/10
52. Sunshine Cleaning 6+/10
53. From Paris With Love 6+/10
54. Fantastic Mr.Fox 9/10
55. Scontro tra Titani 5/10
56. Agora 6/10
57. Notte folle a Manhattan 7/10
58. Dear John 6/10
59. Iron man 2 7/10
60. The Road (anteprima) 6+/10
61. Robin Hood 6+/10
62. Adam (anteprima) 7/10
63. La Nostra Vita 6/10
64. Manolete 7/10
65. Piacere sono un po' incinta 4+/10
66. Prince of Persia 6/10
67. The Final Destination 3D 6/10
68. Aiuto Vampiro 6-/10
69. Shadow 6/10
70. Sex and The City 2 6/10
71. Saw VI 5+/10
72. Gentleman Broncos 6/10
73. Il Segreto dei suoi occhi 7+/10
74. A-Team 7/10
75. The Hole 7/10
76. Bright Star 9/10
77. Cop Out 7/10
78. All About Steve 6-/10
79. Ragazzi Miei 6/10
80. Eclipse 5+/10
81. Brotherhood 6+/10
82. Toy Story 3 9/10
83. Predators 7+/10
84. Solomon Kane 5/10
85. Un microfono per due 6/10
86. The Box 6/10
87. The Loosers 7/10
01. Invictus 8+/10
02. Avatar 8+/10
03. Rec 2 6+/10
04. Il mondo dei replicanti 6/10
05. Brothers 7/10
05. Io Loro e Lara 5/10
06. Nine 6/10
07. Soul Kitchen 8+/10
08. A Single Man 8+/10
09. La prima cosa bella 7/10
10. Il Riccio 6/10
11. Ong Bak 2 6/10
12. Wolfman 6/10
13. Il Quarto Tipo 6+/10
14. Tra le Nuvole 9/10
15. Alvin Superstar 2 6/10
16. Bangkok Dangerous 4/10
17. Il Concerto 8+/10
18. An Education 8+/10
19. Paranormal Activity 6+/10
20. Percy Jackson e gli dei dell'olimpo 5/10
21. Amabili Resti 6+/10
22. Il Figlio Più Piccolo 5/10
23. Il Richiamo della Foresta 3/10
24. Il Missionario 6+/10
25. Scusa ma ti voglio sposare 2/10
26. Che fine hanno fatto i Morgan? 5/10
27. Genitori e figli 5/10
28. Codice: Genesi 7/10
29. Afterschool 5/10
30. Alice In Wonderland 6+/10
31. Shutter Island 9/10
32. Crazy Heart 8+/10
33. Nord 6/10
34. Chloe 6/10
35. Revanche 7/10
36. Mine Vaganti 8+/10
37. Appuntamento con l'amore 5/10
38. Legion 6/10
39. Il Profeta 8/10
40. Fuori Controllo 6/10
41. E' Complicato 7+/10
42. Dragon Trainer 8+/10
43. I Love You Philipp Morris V.O. 7/10
44. Il piccolo Nicolas e i suoi genitori 6/10
45. Daybreakers 6+/10
46. Gamer 6/10
47. La Città Verrà Distrutta All'Alba 6+/10
48. Green Zone 6+/10
49. Basilicata coast to coast 6+/10
50. Il cacciatore di Ex 5/10
51. L'uomo nell'ombra 7+/10
52. Sunshine Cleaning 6+/10
53. From Paris With Love 6+/10
54. Fantastic Mr.Fox 9/10
55. Scontro tra Titani 5/10
56. Agora 6/10
57. Notte folle a Manhattan 7/10
58. Dear John 6/10
59. Iron man 2 7/10
60. The Road (anteprima) 6+/10
61. Robin Hood 6+/10
62. Adam (anteprima) 7/10
63. La Nostra Vita 6/10
64. Manolete 7/10
65. Piacere sono un po' incinta 4+/10
66. Prince of Persia 6/10
67. The Final Destination 3D 6/10
68. Aiuto Vampiro 6-/10
69. Shadow 6/10
70. Sex and The City 2 6/10
71. Saw VI 5+/10
72. Gentleman Broncos 6/10
73. Il Segreto dei suoi occhi 7+/10
74. A-Team 7/10
75. The Hole 7/10
76. Bright Star 9/10
77. Cop Out 7/10
78. All About Steve 6-/10
79. Ragazzi Miei 6/10
80. Eclipse 5+/10
81. Brotherhood 6+/10
82. Toy Story 3 9/10
83. Predators 7+/10
84. Solomon Kane 5/10
85. Un microfono per due 6/10
86. The Box 6/10
87. The Loosers 7/10
- Napset 87
- Countermanda 64
- Galbo 63
- Terminator2 58
- Vic Vega 52
- Andy Roddick 41
- vegeta85 38
- giggiolo89 18
- whaks 17
- Errix 17
- Dablas 13
- Tears.In.Rain 11
- Dottor Satana 9
- Taymour Zein 8
- crash 6
- McFly28 5
- rick_13 4
- hollywoodlady 3
- Noodles85 3
- rmontaruli 3
- djfafa 1
Houseroom Pictures / Central Perk Production
"Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue!"- Clint Eastwood
"Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue!"- Clint Eastwood