L'Incredibile Hulk (2008) di Louis Leterrier

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

bigdrugo ha scritto::-4 non ho br !
Ma io sì, è stupenda. :-)

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Pharies
Utente
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 13:42
Contatta:

Messaggio da Pharies »

E chi non ha BR si attacca?

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Pharies ha scritto:E chi non ha BR si attacca?
Sì! :46








neppure io ce l'ho.. Immagine
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

hollywoodlady ha scritto:
bigdrugo ha scritto:IL problema è vedere cosa ci riserverà il mercato ITALIANO !
Questo ha smesso di essere un problema per me... :-)
a quanto pare la versione lunga è decisamente migliore , visto che riprende meglio la psicologia del personaggio . cosa a mio avviso trascurata nel film al cinema.
Ho letto su ciak che manca più di mezz'ora da quella che doveva essera la cut cinematografica..
Non è così. La versione che volevano Norton e Leterrier è di 2 h e 15 m. Quindi circa 20 minuti in più...
A parte questo, ci sono altri 50 minuti di scene eliminate(sia dalla cinematografica che da un'eventuale DC) che comunque verranno inseriti come, appunto, scene eliminate.
Quindi ricapitolando:
cinematografica 1 h 54 m(70 minuti totali di scene tagliate).
director's cut 2 h e 15 m(50 minuti di scene tagliate).
Incredible Cut 3 h e 5 m(con tutti i minuti della DC + anche le altre scene eliminate).
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Marv ha scritto:
hollywoodlady ha scritto:
bigdrugo ha scritto:IL problema è vedere cosa ci riserverà il mercato ITALIANO !
Questo ha smesso di essere un problema per me... :-)
a quanto pare la versione lunga è decisamente migliore , visto che riprende meglio la psicologia del personaggio . cosa a mio avviso trascurata nel film al cinema.
Ho letto su ciak che manca più di mezz'ora da quella che doveva essera la cut cinematografica..
Non è così. La versione che volevano Norton e Leterrier è di 2 h e 15 m. Quindi circa 20 minuti in più...
Sì è quello che ho letto.. ho sbagliato io a fare i conti. Comunque il discorso si fa sempre più interessante.. :tongue
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

hanno messo in commercio già qualcosa d'interessante
KOTOBUKIYA - Marvel Fine Art Statue The Incredible Hulk: Abomination 30 cm € 129

FAN-TA-STI-CA!! Ecco a voi la terza realizzazione Marvel/Kotobukiya dopo lo spettacolare Iron Man in uscita per Ottobre 2008. Questa volta tocca all' Abominio del nuovo film di Hulk nelle sale cinematografiche in questo periodo!! Completamente in resina è alta piu' di 30 cm. e la base va ad incastrarsi alla perfezione con quella della statua dell' Incredibile Hulk

Immagine
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

Per chi è invece è tanto pazzo di metterselo in casa, 240 cm di statua per soli $ 3000

Immagine
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
Verbal
Utente
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2005, 1:45

Messaggio da Verbal »

Mi sa che marv la mega statua da 3000 dindini se la compra :-27

Interessante la director's cut, mentre quella da 3 ore temo che contenga parecchie scene che era giusto tagliare :)
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Per la cronaca: si aspettava il San Diego ComicCon per avere notizie sul futuro del personaggio al cinema.
Oggi Kevin Feige ha dichiarato che il film(TIH) ha superato le aspettative della Marvel, quindi Hulk tornerà(non si riferisce a I Vendicatori, quello già lo si sapeva al di là degli incassi, il dubbio del CC riguardava un eventuale sequel).

http://www.superherohype.com/news/topnews.php?id=7540


Inoltre, nei giorni scorsi è stato resa nota parte del cast di The Avengers: Norton è della partita.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

interessante davvero. è costato più del film di Ang Lee e globalmente ha incassato meno del film di Ang Lee. eppure fanno il sequel. cosa non si fa in nome dell'arte
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

vegeta85 ha scritto:interessante davvero. è costato più del film di Ang Lee e globalmente ha incassato meno del film di Ang Lee. eppure fanno il sequel. cosa non si fa in nome dell'arte
Perché dici ciò?
E poi... saranno fessi a fare un seguito di un film che non gli ha portato guardano, che ti devo dire... ma lasciaglielo fare!
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Marv ha scritto:
vegeta85 ha scritto:interessante davvero. è costato più del film di Ang Lee e globalmente ha incassato meno del film di Ang Lee. eppure fanno il sequel. cosa non si fa in nome dell'arte
Perché dici ciò?
E poi... saranno fessi a fare un seguito di un film che non gli ha portato guardano, che ti devo dire... ma lasciaglielo fare!
perchè ha incassato 95 milioni di dollari contro i 113 del film di Ang Lee (che già erano pochissimi)

comunque si hai ragione...se stanno facendo il sequel del "Punitore" si vede che sono proprio di coccio.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

vegeta85 ha scritto:
Marv ha scritto:
vegeta85 ha scritto:interessante davvero. è costato più del film di Ang Lee e globalmente ha incassato meno del film di Ang Lee. eppure fanno il sequel. cosa non si fa in nome dell'arte
Perché dici ciò?
E poi... saranno fessi a fare un seguito di un film che non gli ha portato guardano, che ti devo dire... ma lasciaglielo fare!
perchè ha incassato 95 milioni di dollari contro i 113 del film di Ang Lee (che già erano pochissimi)
E qui ti volevo! :-)
Quegli incassi non sono aggiornati dal 9 luglio, quasi venti giorni(e il film ha debuttato questa settimana in Francia, patria di Leterrier).
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

ma quindi quanto ha incassato?
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

vegeta85 ha scritto:ma quindi quanto ha incassato?
Vorrei saperlo anch'io, BOM non sta aggiornando nemmeno più gli internazionali di Hancock... non so come mai.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Marv ha scritto:
vegeta85 ha scritto:ma quindi quanto ha incassato?
Vorrei saperlo anch'io, BOM non sta aggiornando nemmeno più gli internazionali di Hancock... non so come mai.
alla fine ha incassato 109 milioni di dollari...meno del film di Ang Lee

e poi...ahi ahi ahi...proprio di oggi la notizia che Edward Norton è molto scettico sulla possibilità di un ulteriore sequel

http://www.rottentomatoes.com/m/the_inc ... ulk_sequel

“Incredible Hulk” star Edward Norton says Marvel Studios isn’t giving him any indication they want him to reprise his role as the publisher’s green goliath, whether in a solo sequel or team-up project.

“The minds of Marvel are sometimes opaque,” Norton told MTV News. “I won’t say [they're] obtuse, but I don’t have any idea what they want to do.”
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
nik99
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 15 marzo 2008, 15:57

Messaggio da nik99 »

comunque è un film che ti rimane impresso ,sopratutto nel comparto degli effetti speciali.non vi pare
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Messaggio da hicks82 »

Sinceramente no, da parte mia è passato subito nel dimenticatoio (si certe il combattimento finale è molto valido, il personaggio è reso bene nella sua "animalità")......a differenza invece con sottovalutatissimo e particolarissimo film di Ang Lee.
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

nik99 ha scritto:comunque è un film che ti rimane impresso ,sopratutto nel comparto degli effetti speciali.non vi pare
A me in effetti è rimasto impresso per la poca qualità degli effetti speciali.
Nemmeno ci hanno provato a farlo sembrare vero.

Anche gli elicotteri alla fine si vede che sono finti.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Visto in dvd
Dopo una versione d'autore concepita da Ang Lee (quasi una moderna tragedia scespiriana in cui nucleo centrale era il rapporto del protagonista con il padre), nell' Incredibile Hulk di Leterrier si calca maggiormente la mano sul versante action che si rivela infatti la cosa migliore dei film anche per il miglioramento della sezione effetti speciali che risparmia dall'effetto videogame che in certe parti aveva il film precedente. Cast buono ma sprecato.
Voto 6
Avatar utente
cris
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3631
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 17:22
Località: Milano

Messaggio da cris »

Visto ieri in dvd!

Mi è piaciuto abbastanza. Gli effetti speciali in effetti sono un po' deludenti...

Ho apprezzato molto i camei di Ferrigno, Stan Lee e soprattutto l'"apparizione" di Stark! :jump
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
ladyvideo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 11:33

Messaggio da ladyvideo »

grande personaggio sia in video che su fumetto, mi accompagna da piccolo
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

invece non è male L'Incredibile Hulk, credevo peggio
per quanto mi riguarda non c'è paragone col film di Ang Lee ma comunque l'ho trovato un discreto prodotto con una buona caratterizzazione dei personaggi e un buon ritmo: non annoia e da quello che promette con effetti speciali buoni ma non invasivi
6,5
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

MelvinUdall ha scritto:invece non è male L'Incredibile Hulk, credevo peggio
per quanto mi riguarda non c'è paragone col film di Ang Lee ma comunque l'ho trovato un discreto prodotto con una buona caratterizzazione dei personaggi e un buon ritmo: non annoia e da quello che promette con effetti speciali buoni ma non invasivi
6,5
Ci troviamo al 100% d'accordo. ;)

Anche io gli ho dato 6,5 e anch'io considero decisamente superiore il film di Ang Lee.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

ivs ha scritto:
MelvinUdall ha scritto:invece non è male L'Incredibile Hulk, credevo peggio
per quanto mi riguarda non c'è paragone col film di Ang Lee ma comunque l'ho trovato un discreto prodotto con una buona caratterizzazione dei personaggi e un buon ritmo: non annoia e da quello che promette con effetti speciali buoni ma non invasivi
6,5
Ci troviamo al 100% d'accordo. ;)

Anche io gli ho dato 6,5 e anch'io considero decisamente superiore il film di Ang Lee.
:-28

secondo me invece quello è un grandissimo film. a questo io non darei nemmeno la sufficenza
Parola di Roberto Carlino
Rispondi