Guerre Stellari? I miei peggiori film!

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

:uhm :uhm

Prevedo tuoni mangiati e saette cacate...
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
zanpip
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1397
Iscritto il: martedì 5 luglio 2005, 18:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Italy

Messaggio da zanpip »

Sapete che vi dico? Una saga come quella del Monnezza è inarrivabile!

Nico Girardi batterebbe Darth Vader e Voldemort con un paio di "li mortacci tua!"

:-27
[align=center]Benvenuti nel regno della razza umana...[/align][align=right]Jena Plissken[/align]

Immagine
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

L'esempio degli incassi è solo emblema del fanatismo che hanno i ragazzini per Harry Potter... e gli esempi che ho fatto(libri, film, franchise ecc.) mi sembrano a un livello un tantino diverso. Mi volete dire che in giro, tra i ragazzi, c'è un altro "fenomeno" che possa competere con Harry Potter? WinX, Narnia e Paris Hilton?
Che ogni volta che sta per uscire un altro libro/film et similia ne parlano ai TG di prima serata, con servizi sulle librerie assaltate, e denuncie a ragazzini francesi che traducono il libro ante tempo? La forza di questo fenomeno è proprio quella della sua doppia faccia letteraria/cinematografica... colpisce due centri con un colpo praticamente, ecco perchè sta avanti a tutti gli altri.
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

La notizia l'ha sparata propio il Sun (c'aveva preso Pizzo)...credere al Sun è come credere a Novella 2000 o...il Manifesto. Ma vi pare che uno parla male di un film che, bene o male, un mezzo senso lo aveva, con quel popò di filmografia che si ritrova (in questa tornata sto con vegeta).

Vero, invece, che anni fa parlò di noia x via della CGI, ma non credo proprio che si sarebbe mai permesso di dire quelle cose che riporta il Sun.
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

hollywoodlady ha scritto:
Marv ha scritto: 7(e dico 7) film uno dietro l'altro...
Il maghetto potrebbe fare la fine di Jason Vhoorees :lollol
jason è un icona da più da più di vent'anni...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
zanpip
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1397
Iscritto il: martedì 5 luglio 2005, 18:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Italy

Messaggio da zanpip »

gipal ha scritto:La notizia l'ha sparata propio il Sun (c'aveva preso Pizzo)...credere al Sun è come credere a Novella 2000 o...il Manifesto.
Par condicio: secondo me, il Sun ha la stessa dignità giornalistica dei TG di Emilio Fede... :-29
[align=center]Benvenuti nel regno della razza umana...[/align][align=right]Jena Plissken[/align]

Immagine
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Folken ha scritto:
hollywoodlady ha scritto:
Marv ha scritto: 7(e dico 7) film uno dietro l'altro...
Il maghetto potrebbe fare la fine di Jason Vhoorees :lollol
jason è un icona da più da più di vent'anni...
La mia speranza era che Potter venisse fatto esplodere in più pezzi e diventasse uno zombie con il macete.. :-)
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

gipal ha scritto:La notizia l'ha sparata propio il Sun (c'aveva preso Pizzo)...credere al Sun è come credere a Novella 2000 o...il Manifesto. Ma vi pare che uno parla male di un film che, bene o male, un mezzo senso lo aveva, con quel popò di filmografia che si ritrova (in questa tornata sto con vegeta).

Vero, invece, che anni fa parlò di noia x via della CGI, ma non credo proprio che si sarebbe mai permesso di dire quelle cose che riporta il Sun.
Visto che c'ho preso caro il mio Gipal/Sylar? :-3

Ragazzi, perchè piuttosto non parliamo un po della TETTONE in 3.pagina del Sun, invece che di ste cazzate di notizie? :lollol :lollol

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
zanpip
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1397
Iscritto il: martedì 5 luglio 2005, 18:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Italy

Messaggio da zanpip »

Pizzo ha scritto:Ragazzi, perchè piuttosto non parliamo un po della TETTONE in 3.pagina del Sun, invece che di ste cazzate di notizie? :lollol :lollol

:-9
Appunto! :-27
[align=center]Benvenuti nel regno della razza umana...[/align][align=right]Jena Plissken[/align]

Immagine
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Pizzo ha scritto: Ragazzi, perchè piuttosto non parliamo un po della TETTONE in 3.pagina del Sun, invece che di ste cazzate di notizie? :lollol :lollol

:-9
Dove sono?! Doveeee???!!! ImmagineImmagineImmagine
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

hollywoodlady ha scritto:
Folken ha scritto:
hollywoodlady ha scritto: Il maghetto potrebbe fare la fine di Jason Vhoorees :lollol
jason è un icona da più da più di vent'anni...
La mia speranza era che Potter venisse fatto esplodere in più pezzi e diventasse uno zombie con il macete.. :-)
:lollol
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
zanpip
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1397
Iscritto il: martedì 5 luglio 2005, 18:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Italy

Messaggio da zanpip »

hollywoodlady ha scritto:
Folken ha scritto:
hollywoodlady ha scritto: Il maghetto potrebbe fare la fine di Jason Vhoorees :lollol
jason è un icona da più da più di vent'anni...
La mia speranza era che Potter venisse fatto esplodere in più pezzi e diventasse uno zombie con il macete.. :-)
Se fossi anch'io un allievo della scuola di Hogwarts, lo subisserei di atti di bullismo! :-27
[align=center]Benvenuti nel regno della razza umana...[/align][align=right]Jena Plissken[/align]

Immagine
Avatar utente
velmakelly
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da velmakelly »

hahahahahahahahaha...... :jump
sono pienamente d'accordo per gli atti di bullismo contro Harry Potter....
Non capisco come faccia un ragazzino occhialuto,bruttino e amatissimo dai professori a non stare sulle balle a tutta la scuola...
anche se salva il cu.lo ,sempre, a tutti....forse è per questo che lo sopportano....(salva il sedere anche al mega direttore dell'istituto) :conf
Certo come farà a vincere costantemente contro tutti, questa è un altra domanda da porsi....
Forse in passato la scrittrice era la classica secchiona e con Harry Potter s'è voluta rifare di tutte le ingiustizie subite....
Comunque a me non convince proprio per niente,il maghetto; tutti gli episodi sono piuttosto uguali...
Cambiano i nemici ma la storia di fondo è sempre la stessa....
e poi dai!!!! ma può essere che tutti gli anni ,questo poraccio se ritrova a lottà contro mostri venuti da chissà dove???!!!!!
Come se li ricorderà gli anni della scuola,da adulto??!! a meno che non lo rinchiudano, appena uscito,in un CIM per esaurimento nervoso....!!!!(probabile)

Apparte tutto sono sicura che la notizia del sun sia una cavolata come avevamo dubitato....
è davvero impossibile che MCgregor abbia detto quelle cose.....
e sono contenta che sia una falsa..o al massimo un esagerazione...
Baciiiii.... :kiss
He had it coming
He had it coming
He only had himself to blame
If you'd have been there
If you'd have seen it

I betcha you would have done the same! :-3
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

velmakelly ha scritto:hahahahahahahahaha...... :jump
sono pienamente d'accordo per gli atti di bullismo contro Harry Potter....
Non capisco come faccia un ragazzino occhialuto,bruttino e amatissimo dai professori a non stare sulle balle a tutta la scuola...
anche se salva il cu.lo ,sempre, a tutti....forse è per questo che lo sopportano....(salva il sedere anche al mega direttore dell'istituto) :conf
Certo come farà a vincere costantemente contro tutti, questa è un altra domanda da porsi....
Forse in passato la scrittrice era la classica secchiona e con Harry Potter s'è voluta rifare di tutte le ingiustizie subite....
Comunque a me non convince proprio per niente,il maghetto; tutti gli episodi sono piuttosto uguali...
Cambiano i nemici ma la storia di fondo è sempre la stessa....
e poi dai!!!! ma può essere che tutti gli anni ,questo poraccio se ritrova a lottà contro mostri venuti da chissà dove???!!!!!
Come se li ricorderà gli anni della scuola,da adulto??!! a meno che non lo rinchiudano, appena uscito,in un CIM per esaurimento nervoso....!!!!(probabile)

Apparte tutto sono sicura che la notizia del sun sia una cavolata come avevamo dubitato....
è davvero impossibile che MCgregor abbia detto quelle cose.....
e sono contenta che sia una falsa..o al massimo un esagerazione...
Baciiiii.... :kiss
:-28 battaglia persa, come con tutti i fanatici di guerre stellari
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Baz00ka
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2004, 2:30
Località: Roma - Castelli Romani

Messaggio da Baz00ka »

velmakelly ha scritto:hahahahahahahahaha...... :jump
sono pienamente d'accordo per gli atti di bullismo contro Harry Potter....
Non capisco come faccia un ragazzino occhialuto,bruttino e amatissimo dai professori a non stare sulle balle a tutta la scuola...
anche se salva il cu.lo ,sempre, a tutti....forse è per questo che lo sopportano....(salva il sedere anche al mega direttore dell'istituto) :conf
Certo come farà a vincere costantemente contro tutti, questa è un altra domanda da porsi....
Forse in passato la scrittrice era la classica secchiona e con Harry Potter s'è voluta rifare di tutte le ingiustizie subite....
Comunque a me non convince proprio per niente,il maghetto; tutti gli episodi sono piuttosto uguali...
Cambiano i nemici ma la storia di fondo è sempre la stessa....
e poi dai!!!! ma può essere che tutti gli anni ,questo poraccio se ritrova a lottà contro mostri venuti da chissà dove???!!!!!
Come se li ricorderà gli anni della scuola,da adulto??!! a meno che non lo rinchiudano, appena uscito,in un CIM per esaurimento nervoso....!!!!(probabile)

Apparte tutto sono sicura che la notizia del sun sia una cavolata come avevamo dubitato....
è davvero impossibile che MCgregor abbia detto quelle cose.....
e sono contenta che sia una falsa..o al massimo un esagerazione...
Baciiiii.... :kiss
Vorrei vedere te se il più potente mago oscuro ti desse la caccia da quando sei nata...
:-29
ImmagineImmagine

"Quando qualcuno muore in preda a una grande rabbia, ne nasce una maledizione.
Tale maledizione si concentra nel luogo della morte.
Tutti coloro che entreranno in contatto con essa verranno consumati dalla sua furia."
...il fotografo sparó il flash nella stanza, nel luogo esatto dove avvenne la carneficina. Sviluppate le foto, questo fu ció che apparve.
Avatar utente
dragonfriend
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1097
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2002, 13:54
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da dragonfriend »

Ho letto con interesse il topic, ma anche con qualche perplessità per certune argomentazioni a favore dell'uno o dell'altro.

La mia è questa, giusto per condividere le idee. Mi piace molto La Minaccia Fantasma, lo trovo un sunto ben fatto di ciò che è Guerre Stellari, dell'atmosfera, dei luoghi, insomma, è il più estraneo alla storia vera e propria e da lì, forse il più Starwarsiano di tutti.

Mi piace molto Mc Gregor come attore, anche in The Island, che era una ciofeca, lui è stato bravo. Poi, non sarà certo la sua opinione ha svilirmi il lavoro di Lucas.

Harry Potter, che è entrato quasi a prepotenza in questa discussione. trovo i film ben fatti, sopratutto gli ultimi tre. Cavolo, finalmente i fantasy è preso seriamente dalle major. ma ragazzi, la storia può piacere o meno, ma sono film molto ben fatti, curati, ben girati. non capolavori, ma certo intrattenimento di qualità

Signore degli Anelli: bè, il fatto che in un topic così sia saltato fuori poco, mi fa pensare che siamo in pochi a mettere in discussione la grandezza di questi 3 film. Bene così, viva Jackson (altro "figlio" dell'era STAR WARS")
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it

il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm

"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
Avatar utente
Dick Laurent
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2495
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 17:00
Località: Mulholland drive...

Messaggio da Dick Laurent »

dragonfriend ha scritto:anche in The Island, che era una ciofeca
urgh, non farti sentire da kuso perché altrimenti è la fine :lollol :lollol

dragonfriend ha scritto:Signore degli Anelli: bè, il fatto che in un topic così sia saltato fuori poco, mi fa pensare che siamo in pochi a mettere in discussione la grandezza di questi 3 film.
oh, ma se ti fa piacere posso anche mettermici... :-29

:-9
[font=Lucida Console]AXX° n N[/font]

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

Troppo tardi!!!!
Cito un mio post scritto ad un altro utente che aveva OSATO blasfemare i film di Bay:
kuso ha scritto:AAAAAARGHHHHHHH!!!

La miccia è stata riaccesa!!!

dragonfriend...ti spellerò vivo e poi sulla tua carne sanguinolenta getterò dell'alcool.

:-9
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

Dick Laurent ha scritto:
dragonfriend ha scritto:Signore degli Anelli: bè, il fatto che in un topic così sia saltato fuori poco, mi fa pensare che siamo in pochi a mettere in discussione la grandezza di questi 3 film.
oh, ma se ti fa piacere posso anche mettermici... :-29
Infatti: non l'ha citato nessuno perche' era lampante che nellla carriolata degli Star Wars, dei Matrix, dei Potter e dei Caraibi, i LOTR ci stanno come il cacio sui maccheroni :-)

Saluti, B.
Avatar utente
dragonfriend
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1097
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2002, 13:54
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da dragonfriend »

Oh, dev proprio imparare a tacere.. :-3

comunque l'alcool sulla mia carne sanguinolenta potrebbe essere un'esperienza :-12 amo l'alcool, ma non il genere horror...forse è per questo che The Island non mi è piaciuto :-29
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it

il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm

"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
Avatar utente
velmakelly
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da velmakelly »

Il signore oscuro che mi da la caccia????????
Bè di certo un signore così potente avrebbe potuto fare in mille pezzi un ragazzino di 10 anni.....
Invece il GRANDE.MAGNIFICO,SUPER MEGA ULTRA PLUS,ALTISSIMO,VENERATISSIMO bla bla bla chi più ne ha pù ne metta,HARRY POTTER
riesce sempre a cavarsela....
nel settimo libro deve morire qualcuno vero????? :-3
Bè meglio così ....sto signore oscuro ce stava a fa una figuraccia pazzesca.....almeno riuscisse a conclude qualcosa....

Per quanto riguarda the island a me personalmente è piaciuto tantissimo....
l'ho trovato come il giusto compromesso tra fantascienza e azione ....c'è un pò di tutto come in un piatto ben riuscito!!!
anche la trama è interessante,direi molto attuale...
Ottima la recitazione di MCgregor.....
l'unica cosa ...Dragonfriend diceva che non ha amato the island perchè non ama il genere horror!!
ma perchè il film in questione è da catalogare come horror movie?????
a me non pareva.....
baciiiiiiiiiii!!!!!!
He had it coming
He had it coming
He only had himself to blame
If you'd have been there
If you'd have seen it

I betcha you would have done the same! :-3
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

velmakelly ha scritto:Per quanto riguarda the island a me personalmente è piaciuto tantissimo....
l'ho trovato come il giusto compromesso tra fantascienza e azione ....c'è un pò di tutto come in un piatto ben riuscito!!!
anche la trama è interessante,direi molto attuale...
Ottima la recitazione di MCgregor.....
Vel...io e te non ci conosciamo benissimo.
Ma potresti essere, senza dubbio alcuno, la donna della mia vita!!!! :-)
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Anche a me The Island è piaciuto.. :-)
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
akirafudo
Utente
Utente
Messaggi: 768
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2004, 13:56

Messaggio da akirafudo »

[quote="velmakelly"]Il signore oscuro che mi da la caccia????????
Bè di certo un signore così potente avrebbe potuto fare in mille pezzi un ragazzino di 10 anni.....
Invece il GRANDE.MAGNIFICO,SUPER MEGA ULTRA PLUS,ALTISSIMO,VENERATISSIMO bla bla bla chi più ne ha pù ne metta,HARRY POTTER
riesce sempre a cavarsela....
nel settimo libro deve morire qualcuno vero????? :-3
Bè meglio così ....sto signore oscuro ce stava a fa una figuraccia pazzesca.....almeno riuscisse a conclude qualcosa....

quote]

premetto che sono un appassionato di star wars... pero' sono anche un fan di HP...
dici piu' o meno che trovi allucinante che un ragazzino di 10 anni riesca a cavarsela... bla bla..
ok... allora prima di tutto c'e' un motivo per cui lui riesce sempre a cavarsela...
poi dimentichiamo che e' un fantasy...
e cmq allo stesso modo potrei trovare "paradossale" che a uno gli tagliano la mano e riesce a usare cosi bene una protesi...oppure che uno
venga congelato e poi ritorni come nuovo?? oppure che venga menomato e viva dentro una corazza....

sono discorsi che nn stanno in piedi.. per me paragonare STAR WARS a HARRY POTTER pare semplicemente assurdo... sono due generi completamentie
opposti.. e cmq se HP ha avuto il successo che ha avuto sia in termini di libri che di film...vuol dire che a qualche persona piace....

basta vedere la petizione fatta alla SALANi la casa editrice italiana del libro... per anticipare l'uscita del 7° tomo in italiano..
non so quante migliaia di fan hanno firmato..
"Meglio Bruciarsi che Spegnersi Lentamente" Kurt Donald Cobain

"Ohi che vita sopraffina quando c'e' in giro qualche bianca mutandina" Gigi La Trottola (Dash Kappei)
Immagine
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

hollywoodlady ha scritto:Anche a me The Island è piaciuto.. :-)
Immagine
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Rispondi