Giù dal piedistallo: film capolavori riconosciuti, ma per voi sopravvalutati

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Glorfindel ha scritto:
Marv ha scritto:
Glorfindel ha scritto:oddio ho letto solo 3 pagine e sto per svenire...come si fa a criticare film pressochè perfetti o capolavori come Quarto Potere, Big Fish, La Sottile Linea Rossa, La Compagnia dell'Anello...
Si, però pure vedere Quarto Potere accanto a Big Fish e La Compagnia dell'Anello fa venire un bello sturbo!! :-17 :-17 :-17

bèh io ho parlato di film pressochè perfetti o capolavori,

comunque mi piacerebbe parlarne della cosa...Big Fish è secondo me il film più maturo di Burton, una vera chicca. per La Compagnia dell'Anello il discorso è diverso, capisco che possa non piacere ma non si può non riconoscergli il merito di aver Aperto un nuovo filone che mai aveva funzionato (se non in parte con la storia infinita).

ecco un bel commento del mereghetti (nonostante diffidi molto del Fantasy)...

"e si rimane ammirati di fronte al gigantismo dell'operazione, i cui antecedenti andrebbero ricercati negli annali del muto, quando il cinema sapeva stupire l'immaginario...senza farsi tentare dalle mode estetiche Jackson recupera il respiro dei classici e l'iconografia della pittura storica tra Otto e Novecento, dando prova sia di un romanticismo struggente, sia di un vero senso epico".

:-9
Ti quoto col turbo ;)
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

Reddy ha scritto:Ti quoto col turbo ;)
Potevi almeno usare il NOS :lollol

:-9
Immagine
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

lorbull ha scritto:
Reddy ha scritto:Ti quoto col turbo ;)
Potevi almeno usare il NOS :lollol

:-9
Ecco...anche fast and furious secondo me è un film sopravvalutato....lo ritengo un grandissimo film ma non un capolavoro..




:lollol LOL :lollol
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

no no, non scherziamo Fast And Furious è un capolavoro


















:-27
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

morelli ha scritto:Per me è una gran fortuna invece ;) Pensa se tutti fossero attratti dalle stesse identiche cose... sai che mortorio :)
Grande morelli! Questa cosa che hai detto è da tenere sempre a mente. :plauso ;)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Nocciolo mi ha fatto ricordare un film che alla prima visione non mi è piaciuto per niente:

Mezzogiorno di fuoco

Da rivedere al più presto. Intanto fucilatemi!! :lollol
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Film sopravvalutati

Messaggio da Dablas »

Sono circa sei mesi che giro su questo forum e devo dire che è un posto veramente tranquillo.....forse troppo, ma dove sono quelle belle litigate tipiche di altri forum, e i moderatori stressati e disperati per i continui flame???
Qui tutti che si vogliono bene....salutano pure ad ogni post messo ( :-21 )!
Facciamo uscire un po' di sana cattiveria :lol
E quale modo migliore che spalare un po' di escrementi, su alcuni classici che sembrano intoccabili ???

Sperando di non trovarmi sotto casa gente incazzosa con Uzi e mazze chiodate (ri)comincio io :lol

1) TITANIC - ok chi si ricorda la virulenta campagna mediatica quando uscì??? I telegiornali aveva messo una pagina fissa dedicata a sto film, nelle radio si facevano in continuazione sondaggi sul film PIU' BELLO DI TUTTI I TEMPI (mi capitò 3 volte) che invariabilmente vinceva! tutti i giornali pure quelli sportivi lo avevano in copertina. Ma il bello che se ti azzardavi a dire che era meno che meraviglioso rischiavi il linciaggio per strada. Mi ricordo che su Ciak un addetto ai lavori osò appena esprimere qualche dubbio, e il mese successivo la redazione fu sommersa da lettere di persone inferocite. Roba dell'altro mondo.....ma ora a distanza di anni urliamolo al mondo... era solo un filmetto per adolescenti con dialoghi degni del peggior Harmony!

2) MATRIX - visto al cinema, uscito soddisfatto considerandolo un buon action movie e nulla più. Poi parli con la gente e leggi i giornali e si parla di CAPOLAVORO DEL MILLENNIO, con una storia geniale e mai vista prima (strano però che io possedevo 2 fumetti con una storia identica), I due fratellini trattati alla stregua di vincitori di premi nobel, gruppi di fanatici al quale sto film ha cambiato la vita! Persone che hanno confessato "l'ho dovuto vedere 3 volte per capire la storia"
bò....le macchine avevano sconfitto l'umanità e tenevano gli umani prigionieri nella realtà virtuale per ottenere da loro energia per la loro sopravvivenza!
Che diavolo c'era da capire??? E le pippe mentali dei fan non erano un tantinello esagerate??? (i seguiti lasciamoli stare)

3) LA VITA E' BELLA - altro pompatissimo (vedi Mollica e Veltroni, che ha lasciato la politica ma purtroppo scrive ancora di cinema), specialmente in Italia dove sta Benignata è trattata alla stregua di un nuovo Roma città aperta. Peccato che la regia sia la solita di Benigni, ovvero inesistente, tanto c'è solo l'attore Benigni al centro di tutto, tanto buonismo e dialoghi così finti da sembrare di plastica, senza contare la moglie del regista/attore assolutamente inguardabile.

4) LILLI ED IL VAGABONDO - triste storia di un cane che all'inizio del film è un animale libero e indipendente, ma che alla fine è ridotto a scodinzolare e a portare pantofole per un po' di cibo...quando l'ho visto la prima (e ultima) volta mi è venuto il dubbio che sia più dignitoso andare a meretrici che sposarsi

5) DUMBO - da piccolo mi facevano una capoccia così su quanto fossero belli i cartoni della Disney...l'ho visto a 11 anni, la leziosità del film mi mandò quasi in coma diabetico....mi salvò una puntata dell'Uomo Tigre.

6) KRAMER CONTRO KRAMER - L'ho sempre considerato il classico film da scalata per l'Oscar, ed ancora non mi capacito che per la maggior parte della popolazione mondiale questo premio (dedicato solo al cinema ditribuito in USA per giunta) sia un metro di giudizio per il cinema migliore.

7) IL PAZIENTE INGLESE - 9 OSCAR??? In 24 anni che vado al cinema solo una volta ho abbandonato la sala prima che il film finisse, sono scappato 20 minuti prima della fine, il film sembrano 2 film diversi che mal si amalgamano tra di loro, diversi personaggi entrano in scena così....all'improvviso, e certe scene sono la sagra dello stereotipo (vedi la scena dove tagliano i pollici a Defoe)!

8) E.T. -....non lo considero un brutto film sia chiaro (come anche altri film sopra), però a me non è mai sembrato niente di più che un discreto film!

9) BALLA COI LUPI - visto dopo che tutti lo avevano dipinto come capolavoro assoluto....vorrei scriverci qualcosa su, purtroppo mi è passato davanti senza lasciare traccia!

10) COLAZIONE DA TIFFANY - sono troppo cinico per amare questi film :-29
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da Errix »

Dablas ha scritto:MATRIX

KRAMER CONTRO KRAMER

LA VITA E' BELLA
per i primi due ti do una bella sculacciata Immagine per il terzo propongo l'esilio!!!


per adesso mi viene in mente solo Slumdog Millionaire: bel film, per carità, ma non esageriamo
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da Invisible »

Dablas ha scritto:Sono circa sei mesi che giro su questo forum e devo dire che è un posto veramente tranquillo.....forse troppo, ma dove sono quelle belle litigate tipiche di altri forum, e i moderatori stressati e disperati per i continui flame???
Sei arrivato in ritardo. Se ti iscrivevi qualche anno fa, avresti visto un Invisible più stressato e disperato (del solito) :-)

Sperando di non trovarmi sotto casa gente incazzosa con Uzi e mazze chiodate comincio io :lol

E.T.
BALLA COI LUPI
Se vuoi farti direttamente bannare... :lol
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
dragonfriend
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1097
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2002, 13:54
Località: Cremona
Contatta:

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da dragonfriend »

Oddio, leggo titoli che considero capolavori, ma non ho volgia di iniziare una litigata, tra poco vado a vedere TRANSFORMERS 2, per cui qualunque mia opinione verrà distrutta dal fatto che godo nel vedere i robottoni :-31

Concordo su IL PAZIENTE INGLESE molto sopravvalutato anche se piacevole.
Stesso discorso sul bello ma davvero non eccezionale MILIONARIO.

Personalmente, a parte BIG FISH, Qualunque film di Burton NON è un capolavoro, puà :-29

Vado vado sennò mi perdo Michale Bay :pop
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it

il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm

"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma
Contatta:

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da Stefy 85 »

Concordo su The millionaire, molto bello ma anche sopravvalutatissimo (8 Oscar sono un'esagerazione impressionante). Pur avendolo apprezzato, ho sempre trovato molto sopravvalutato pure Forrest Gump, film non privo di una buona dose di ruffianeria.
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da Dablas »

Allora ho rimediato una sculacciata, una richiesta di esilio e una minaccia di ban.....non c'è male come inizio :lol

Comunque nessuno si cimenta in una sua personale classifica di film falsi capolavori??? Su non siate timidi :lol
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da hicks82 »

Dablas ha scritto:3) LA VITA E' BELLA - altro pompatissimo (vedi Mollica e Veltroni, che ha lasciato la politica ma purtroppo scrive ancora di cinema), specialmente in Italia dove sta Benignata è trattata alla stregua di un nuovo Roma città aperta. Peccato che la regia sia la solita di Benigni, ovvero inesistente, tanto c'è solo l'attore Benigni al centro di tutto, tanto buonismo e dialoghi così finti da sembrare di plastica, senza contare la moglie del regista/attore assolutamente inguardabile.
D'accordissimo su tutto, tra i più sopravvalutati di tutti i tempi, della serie "come far commuovere in soli pochi step!"......e ci si ostina a chiamarlo regista Benigni....bbah.
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da Dr. Chandra »

bè, io un paio di litigate le ho innescate qui e là...
questo topic è un invito a nozze, se c'è una cosa che non sopporto è il lassismo nei giudizi
the millionaire l'ho visto di recente, per me è da fucilazione preceduta da tortura per tutti quelli coinvolti, altro che bel film!
i film che cita dablas però, tutto sommato, non sono malvagi (voglio dire, se fossero questi i problemi!), per esempio La vita è bella lo reputo invece un bel film, ispirato è la parola giusta
vi si respira un'aria diversa, di altri tempi
mi sembra al contrario che la regia e la produzione in generale siano molto curate, quello che trovo scandaloso è proprio l'oscar al benigni attore, quando non è niente più di una macchietta (e in questo ruolo ciò si evidenzia in maniera tragica, la sua totale incapacità di gestire scene drammatiche è lampante)
certo sugli oscar abbiamo sparso letame mille volte, e giustamente, purtroppo la casalinga di voghera pensa siano dei premi seri, e quella volta all'anno che decide di andare al cinema magari va a vedere proprio slumdog millionaire.... alas!
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da MelvinUdall »

Dablas ha scritto:Sono circa sei mesi che giro su questo forum e devo dire che è un posto veramente tranquillo.....forse troppo, ma dove sono quelle belle litigate tipiche di altri forum, e i moderatori stressati e disperati per i continui flame???
Qui tutti che si vogliono bene....salutano pure ad ogni post messo ( :-21 )!
Facciamo uscire un po' di sana cattiveria :lol
E quale modo migliore che spalare un po' di escrementi, su alcuni classici che sembrano intoccabili ???
Eheheh una volta quando il forum era più vivo c'erano litigate da paura, ora siamo una piccola cricca di anzianotti che al massimo si scaldano per un fuorigioco inesistente :lollol
Comunque hai fatto bene ad aprire il topic, anche se come hai visto l'argomento più o meno è stato già affrontato in passato, ci sono magari utenti nuovi o che non hanno partecipato prima che magari vogliono dire la loro. Un po' di sana discussione non fa di certo male in questa calma piatta! ;)


Cmq, c'è un altro topic di OUTING dove dico che non mi piace Chaplin per espormi al ridicolo! Azz, me lo merito, non dovevo dire una cazzata così grossa! :oops:
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da MelvinUdall »

Dablas ha scritto: 1) TITANIC
Come per qualsiasi film così famoso e che ha avuto tanta esposizione mediatica ci saranno sempre due fazioni: i sostenitori e quelli che lo detestano (difficile che ci siano vie di mezzo). Io sono per il pro, secondo me è un ottimo film, la storia d'amore è un classico (niente di nuovo certo) ma è inserito in un contesto nel quale funziona tuto a meraviglia. E' uno di quei film che ti riconcilia con il cinema visto e goduto in sala, pensato per avere un'esperienza collettiva.
2) MATRIX
Anche qui non sono d'accordo. Non sono un'appassionata del genere ma il primo Matrix è stata certamente una pellicola innovativa che è stata poi scopiazzata senza ritegno. Magari non sarà mai il mio film preferito ma credo che si meriti lo status di cult.
6) KRAMER CONTRO KRAMER
qui ti posso dare ragione, film studiato a tavolino per far commuovere e ruffianotto. Niente di che.
7) IL PAZIENTE INGLESE
stendiamo un velo pietoso... due marroni cubici e inspiegabile successo agli Oscar. Bocciatissimo.
8) E.T.
Cuore di pietra! Ti odio! :lollol
9) BALLA COI LUPI
Probabilmente non perfetto, non esente da difetti, ma nonostante ciò potrei ucciderti per averlo inserito in lista. Boh, è stato il mio film preferito da ragazzina e sarà sempre uno dei miei film del cuore. Difficile giudicare freddamente, l'emotività qui prende sempre il sopravvento (argomento e periodo storico che adoro + ricordi della mia gioventù) ma ai miei occhi è sempre un film meraviglioso.
10) COLAZIONE DA TIFFANY
Edwards ha fatto di meglio, sono d'accordo. Amando le commedie romantiche devo ammettere che nonostante l'aura di mito che da sempre circonda questo film, ci sono decine di titoli che mi sono piaciuti molto di più. A volte però nel cinema contano anche altre cose e l'eleganza della Hepburn, Henry Mancini e l'atmosfera che si respira rendono questo film speciale. Non fra i miei preferiti ma nemmeno da lista nera :no
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da Dablas »

Dr. Chandra ha scritto:...
i film che cita dablas però, tutto sommato, non sono malvagi...
No non sono malvagi, lo ripeto sono film che ho trovato sopravvalutati, non è una "lista nera", lista nella quale metterei solo il Paziente Inglese :-21
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da collezionista »

Il Codice Da Vinci... bastava ed avanzava!
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da hicks82 »

collezionista ha scritto:Il Codice Da Vinci... bastava ed avanzava!
Oddio non mi sembra così tanto elogiato....!
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da Dablas »

infatti è considerato un capolavoro principalmente dagli ammiratori di Dan Brown ;)
MelvinUdall ha scritto:
8) E.T.
Cuore di pietra! Ti odio! :lollol
E' vero ho il cuore di pietra....però ho un pancreas che è uno spettacolo :ok

Per quanto riguarda Matrix è innovativo solo in apparenza, i fratellini hanno saccheggiato i cartoni giapponesi all'inverosimile, ti consiglio di recuperare una serie poco conosciuta come "Serial experiment Lain" (4 dvd)
Il Bullet Time poi, alla fine è solo un Rallenty più tecnologico :-21
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da Barbazza »

MelvinUdall ha scritto:Eheheh una volta quando il forum era più vivo c'erano litigate da paura, ora siamo una piccola cricca di anzianotti che al massimo si scaldano per un fuorigioco inesistente :lollol
Era mano, mano, manoooo :-)
Comunque hai fatto bene ad aprire il topic, anche se come hai visto l'argomento più o meno è stato già affrontato in passato, ci sono magari utenti nuovi o che non hanno partecipato prima che magari vogliono dire la loro.
Ecco, facciamo partecipare i nuovi: sono curioso di sentire l'opinione di calicojack, ad esempio.
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?


Saluti, B.
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Re: Giù dal piedistallo: film capolavori riconosciuti, ma per voi sopravvalutati

Messaggio da Elim Garak »

1) MOULIN ROUGE - Nient'altro che fumo negli occhi, scopiazzando la Signora delle Camelie.
2) LOVE ACTUALLY - Fastidiosa soap opera intrecciata. Gli episodi migliori vengono trascurati in favore di quelli più melensi e banali (qualcuno ha detto Hugh Grant?!?)
3) A PROPOSITO DI HENRY - Stucchevole e prevedibile film TV su grande schermo.

Aggiungete pure tutti i film di Ozpetek. ^__^
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: Film sopravvalutati

Messaggio da Invisible »

MelvinUdall ha scritto:Cmq, c'è un altro topic di OUTING dove dico che non mi piace Chaplin per espormi al ridicolo! Azz, me lo merito, non dovevo dire una cazzata così grossa! :oops:
Spero che, col tempo, tu abbia cambiato parere... :-)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Re: Giù dal piedistallo: film capolavori riconosciuti, ma per voi sopravvalutati

Messaggio da Barbazza »

Elim Garak ha scritto: 2) LOVE ACTUALLY
3) A PROPOSITO DI HENRY
Ozpetek
Io devo avere qualche problema con la locuzione capolavori riconosciuti, a volte mi spiazzate :-)
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?


Saluti, B.
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Re: Giù dal piedistallo: film capolavori riconosciuti, ma per voi sopravvalutati

Messaggio da graant71 »

Matrix & Co. (idem con patate per Fast and Furious & Co.) - Non mi sono mai piaciuti.

Il signore degli anelli & Co. - Non che siano brutti film, ma li trovo un po' noiosetti, per non parlare del finale: avrei messo al muro Tolkien, Frodo, e tutta la stirpe dei re di Gondor!

La nuova trilogia "cartoon" di Guerre Stellari - semplicemente inqualificabile se paragonata alla VERA, UNICA e SOLA TRILOGIA che meriti questo nome.
Immagine
Rispondi