Che film avete visto ieri?

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: darkglobe, nocciolo, sandman, Invisible

Rispondi
mark-bluray
Utente
Utente
Contatta:

Re: Che film avete visto ieri?

Messaggio da mark-bluray »

Non mi era piaciuto il precedente film "Assassinio sull' Orient Express" e in questo sequel "Assassinio sul Nilo" salvo solo il bravo Kenneth Branagh nei panni del geniale detective ma per il resto l'ho trovato piuttosto mediocre.
mark-bluray
Utente
Utente
Contatta:

"L'ombra delle spie".
Tratto da una storia vera un uomo d'affari britannico diventerà una delle spie britanniche più importanti degli anni 60 in collaborazione con un ex ufficiale sovietico raccoglierà informazioni per porre fine alla crisi missilistica cubana che portò il mondo sull'orlo della guerra nucleare (un tema purtroppo quanto mai attuale).
Il punto di forza del film sono le interpretazioni degli attori: monumentale Benedict Cumberbatch,ottimo Merab Ninidze e c'è anche la splendida Rachel Brosnahan (La fantastica signora Maisel).
mark-bluray
Utente
Utente
Contatta:

"Bianca e Bernie nella terra dei canguri".
La trama e un pò approssimativa di questo cartone animato del 1990 comunque sufficiente sequel delle "Avventure di Bianca e Bernie".
mark-bluray
Utente
Utente
Contatta:

Buon film con un finale emozionante e commovente "Downton Abbey II -Una nuova era".
Gli anni passano, i vari membri del cast invecchiano, ma la magia che ci regalano prima sul piccolo e ora sul grande schermo rimane intatta.
mark-bluray
Utente
Utente
Contatta:

Dopo molti anni ho rivisto "Basil L'investigatopo" e che io mi ricordi la prima volta che l'avevo visto mi era piaciuto di più.
I momenti musicali non sono all'altezza dei grandi classici cui la Disney ci ha abituati, l'animazione è più da home video che da lungometraggio cha passa prima al cinema e anche la sceneggiatura non è niente di speciale, insomma nel complesso insufficiente.
mark-bluray
Utente
Utente
Contatta:

Attendevo con una certa trepidazione e curiosità "Doctor Strange nel multiverso della follia" ma ne sono rimasto alquanto deluso e nella seconda parte del film mi sono anche un pò stufato; complice una sceneggiatura usando un eufemismo rivedibile, nonsense i cosiddetti camei-sorpresa e l'ironia che ha sempre contraddistinto i film sugli Avengers e molto debole.
Decisamente peggiore e inferiore rispetto al precedente primo film.
mark-bluray
Utente
Utente
Contatta:

"Inception".
Christopher Nolan dirige un cast di primissimo livello in un film non banale dalla trama molto intricata e complicata; grandi effetti speciali e la colonna sonora di Hans Zimmer è maestosa e portentosa.
Rispondi