tv50"

Per tutte le domande e gli approfondimenti tecnici su DVD e cinema in casa.

Moderatori: darkglobe, Billy, Mr. nessuno

Rispondi
lollo22
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 3 aprile 2005, 23:40
Località: stella(ap)

tv50"

Messaggio da lollo22 »

Salve a tutti eccomi di nuovo qua a chiedere consigli,spero che come le altre volte sarete pronti ad aiutarmi
Ecco il quesito,un mio collega di lavoro deve comprare un tv nuovo lui lo userebbe solo per tv(digitale terrestre) e forse qualche foto dato che è appasionato di fotografia,le misure che ha gli consente di mettere un 50pollici,secondo voi esperti è meglio un led o un plasma per il suo uso,il 3d non è necessario
lui ha visto un panasonic credo il tx p50g30 e uno sharp quattron ma non so il modello e gli sono piacuti
Spero possiate aiutarmi come sempre
Ciao a tutti
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: tv50"

Messaggio da Dablas »

Che io sappia i 50 pollici sono solo al plasma, i Led sono da 52 in su.
A occhio consiglio il Panasonic, personalmente ho potuto ammirare due volte i Quattron e tutte e due le volte mi hanno fatto un po' schifo.
Considera che i Panasonic, almeno per quanto riguarda i plasma, attualmente sono il non plus ultra in quella categoria :-21
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: tv50"

Messaggio da Errix »

Dablas ha scritto:Che io sappia i 50 pollici sono solo al plasma, i Led sono da 52 in su.
sei sicuro di non confonderti? i led ci sono di tutte le misure (dai 16'' ai 60''), i plasma invece partono dai 42'' in su.
comunque c'è già un topic con tante informazioni: https://www.dvdessential.it/home-theatre ... 33636.html
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: tv50"

Messaggio da Dablas »

No mi sono solo espresso male, volevo dire che i LED non hanno il taglio da 50 visto che si parlava di tv50 ;) :-21
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: tv50"

Messaggio da rick_13 »

ciao, ti confermo le informazioni che già ti hanno dato sia Dablas che Errix: Panasonic è perfetto e c'è anche un topic apposta con tutte le info che cerchi (https://www.dvdessential.it/home-theatre ... 33636.html)

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
aironeap
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 14 agosto 2010, 21:19

Re: tv50"

Messaggio da aironeap »

Io ho un vt30 pana da circa 1 anno e sono ultra soddisfatto. Lo ricomprerei ad occhi chiusi.....
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: tv50"

Messaggio da rick_13 »

ottimo aironeap! :plauso e quanti pollici è? :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Rispondi