Problema con Panasonic VT30

Per tutte le domande e gli approfondimenti tecnici su DVD e cinema in casa.

Moderatori: darkglobe, Billy, Mr. nessuno

Rispondi
Dariyush10
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 8:58

Problema con Panasonic VT30

Messaggio da Dariyush10 »

Ciao a tutti,

dopo avervi chiesto aiuto alla fine ho preso il Panasonic VT30, però ho subito una domanda. :-9
Con alcune sorgenti, MySkyHD su tutte ma ora ho notato che lo fa anche con il digitale integrato, nei movimenti veloci soprattutto quando c'è un primo piano vedo (vallo a spiegare mo'! :lol ) in poche parole vedo quasi come una scia tendente al verde che ricopre tutto il volto che sta "lasciando" l'immagine...
Scusate ma non riesco a spiegarlo meglio, comunque non l'ho notato né con i bluray/dvd (anche se dei primi ne ho visti solo due, un film e un concerto e in dvd solo 3 puntate di una serie tv) né con il wd tv live hub anche con file vecchi e di bassa qualità... Ah e ci gioco anche con l'xbox e boh, nei durante i giochi non mi sembra di aver mai avuto problemi, forse il menu della dashboard ha qualche scia...

Qualche idea di cosa può essere?
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Problema con Panasonic VT30

Messaggio da Errix »

io ho un panasonic (un altro modello) ma non ho mai avuto questo tipo di problema. butto là l'ipotesi dell'intelligent frame creation, prova a disattivarlo.
Parola di Roberto Carlino
Dariyush10
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 8:58

Re: Problema con Panasonic VT30

Messaggio da Dariyush10 »

Errix ha scritto:io ho un panasonic (un altro modello) ma non ho mai avuto questo tipo di problema. butto là l'ipotesi dell'intelligent frame creation, prova a disattivarlo.
I filtri sono tutti disattivati :(
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Problema con Panasonic VT30

Messaggio da Errix »

visto che te lo fa solo con sky e il digitale potrebbe trattarsi di un problema di ricezione del segnale (però mi sembra strano perché di solito quando il segnale è debole vedi lo schermo a quadrettoni oppure proprio non vedi niente). quando te lo fa prova ad essere veloce e a controllare lo stato del segnale.
Parola di Roberto Carlino
aironeap
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 14 agosto 2010, 21:19

Re: Problema con Panasonic VT30

Messaggio da aironeap »

Sembra quasi il difetto dei 50hz con le sorgenti pal ad appunto 50hz. Purtroppo con quel segnale soffre di quel difetto. Se ti fai un giro online trovi tutto a riguardo.
Rispondi