Consiglio TV!

Per tutte le domande e gli approfondimenti tecnici su DVD e cinema in casa.

Moderatori: darkglobe, Billy, Mr. nessuno

Rispondi
Avatar utente
TheCaper
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 15:47

Consiglio TV!

Messaggio da TheCaper »

ciao ragazzi...visto che questa sezione mi sembra ben fornita di "esperti" chiedo a voi un grande aiuto per la scelta della mia TV...non deve essere niente di enormemente esoso...(max 700/800€) e sui pollici starei sui 42.
Detto questo su questa Tv dovrò quasi solo guardare film (quindi decidete pure voi se meglio plasma o lcd) e giocare ogni tanto col gamecube.
I film saranno rigorosamente in dvd, quindi niente HD (poi ditemi voi se nella cifra ci sta un full hd va bene lo stesso....)
In un negozio in cui sono stato ho trovato un Lg LF66 42pollici a 600€...su internet non ho trovato molto su questo modello...beh...aspetto con ansia i vostri consigli!
Mi raccomando qualsiasi cosa mi consigliate cercate di suggerirmi qualcosa con reperibilità abbastanza alta perchè non voglio comprarlo online...
grazie in anticipo! :-23
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Extrema Ratio
Utente
Utente
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2005, 10:43
Località: Castelli Romani

Messaggio da Extrema Ratio »

Quoto billy, con quel budget e per le tue necessità non c'è niente di meglio!
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Messaggio da McFly28 »

Anche io ho la stessa esigenza....è il meglio che posso prendere con quel budget, ma in valore assoluto??
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Only Panasonic!!!
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
Poisoned
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 12:31

Messaggio da Poisoned »

Approffitto del post già aperto e vi chiedo un parere.

secondo voi, a parte i plasma pioneer Kuro che costano più del doppio...
se doveste comprare un Flat Screen Full HD tra i 37 e 50 pollici... ad un prezzo diciamo non superiore ai 1500 euro
quali sono le marche da considerare... visti nei vari centri commerciali con sorgenti diverse e impostazioni a dir poco bizzarre diventa difficile farsi un'idea chiara...

Ho visto che UN LCD sony bravia full HD engine 2 di 40 pollici costa tra i 1100 e 1400 €... per quello che ho visto forse il miglior rapporto qulità prezzo è quello...
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

io direi di andare sempre su un plasma Panasonic, con il tuo budget puoi puntare al 46PZ8 che è fullHD ed ha anche una buona diagonale (un 50" full di buona qualità non ci scappa).
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Rispondi