Aiuto: consiglio su buon impianto home theatre

Per tutte le domande e gli approfondimenti tecnici su DVD e cinema in casa.

Moderatori: darkglobe, Billy, Mr. nessuno

Rispondi
Cuculo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: mercoledì 9 giugno 2004, 15:42

Aiuto: consiglio su buon impianto home theatre

Messaggio da Cuculo »

Ciao a tutti,avrei bisogno di una mano da chi ne capisce piu' di me.Penso tutti perche' io sono piuttosto ignorante in materia.Il mio problema e' questo:devo sostituire il mio impianto home theatre,la cui lente dopo cinque anni ha deciso di abbandonarmi.
Possiedo un modello Sony Dav S-400,e devo dire che mi sono trovato molto bene.Adesso vorrei sostituirlo,e personalmente lo farei con lo stesso modello,ma temo che non se ne trovino piu'.Percio' chiedo a chiunque di voi,se puo' consigliarmi un buon impianto home theatre piu' o meno come questo.Diciamo un prezzo che si aggira intorno ai 250 euro,per farvi capire.Magari spiegandomi anche un po le caratteristiche che vi portano a consigliarlo,perche' io non ne capisco molto.
Grazie in anticipo ragazzi,a tutti quelli che mi daranno una mano.
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

A questo livello di prezzo vai in un qualsiasi centro commerciale, scegli quello che esteticamente ti piace di + e prendilo!..gli all in one sono tutti sullo stesso livello qualitativo quindi inutile fasciarsi la testa.
Se pensi che solo il mio cavo hdmi di 10mt costa 200€....
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Rispondi