Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)

Il luogo dove poter scambiare e vendere i propri dvd.

Moderatori: darkglobe, nocciolo, Nemo

Rispondi
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2332
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)

Messaggio da Vic Vega »

[VENDO USATO] [ROMA – LAZIO]
Buongiorno a tutti,
chi mi conosce nel gruppo sa che sono un appassionato e collezionista da tempo.
In vista del mio matrimonio sto mettendo in vendita parte della mia collezione di DVD e Blu-ray, molti dei quali fuori catalogo o difficili da reperire.
🎬 Sconto del 10% per chi acquista almeno due titoli. 20% per chi ne acquista 4.
📦 Spedizione disponibile tramite Poste Italiane, Bartolini o InPost, gestita in modo sicuro tramite Vinted (utente: gianlo90).


Blu-ray
"Three billboards outside ebbing Missouri" - Blu ray SteelBook fuori catalogo 26,90
"Reazione a catena - A Bay of blood" - Blu ray della Arrow fuori catalogo 28,90 €
"Quattro mosche di velluto grigio" - edizione Blu ray + DVD con libretto importata dalla Germania fuori catalogo 24,90

"21" - edizione blu ray Sony del cult con Kevin Spacey 7,90
"The general" - br Import USA del classico del cinema muto con Buster Keaton solo con intertitoli inglesi - Region Free 22,90

"La casa dalle finestre che ridono" (4K + Blu Ray) Import Francia ancora incellofanato 43,90 €
"Enemy" Blu ray CG Fuori catalogo 45,90€
"The Matrix" Blu-Ray digibook fuori catalogo Import USA con Audio ITA 19,90€

Edit
Il bidone (Blu-ray + Dvd) Film di Fellini import UK Eureka Fuori Catalogo con Audio Ita - non esistono edizioni italiane del film in questione 29,90 €
Il seme della follia (Blu-ray) 20,90 € - edizione del cult di John Carpenter Import Germania con audio Ita - Fuori catalogo
"Le furie" Blu -ray 14,90 € import Spagna con audio Italiano - Classico del western di Anthony Mann


Dvd
"... E l'uomo creò Satana" (1960) - Edizione A&R Fuori Catalogo 22,90 €
Cofanetto Elio Petri - Import Germania ("A ciascuno il suo" + "La classe operaia va in paradiso" + "Un tranquillo posto di campagna" + Dvd extra) fuori catalogo 30,90
"Perdutamente tua" - dvd Fuori catalogo della Warner 26,90 €
"Walk the line" - edizione 3 dischi (2 dvd + 1 cd) 17,90 €


Edit - Ultime aggiunte

"Sospesi nel tempo" (3 Dvd) edizione fuori catalogo del cult di Peter Jackson 32,90 €
"Quel maledetto treno blindato - Inglorious Bastards" Dvd Import Germania con audio italiano Fuori catalogo 19,90
Cofanetto capolavori : Aurora + L'atlante + Les enfants du paradis (5 Dvd) Bim Fuori Catalogo 44,90 €
Ozu 2 Dvd - Raro Video: Tokyo Monogatari - Viaggio a Tokyo / Soshun - inizio di primavera - Fuori catalogo 27,90 €
"Senza un attimo di tregua - Point Blank" (1967) - Dvd import Francia WB Fuori Catalogo con Audio Ita 22,90 €
"Vampyr" (2 DVD) edizione della Sinister del capolavoro di Dreyer - Fuori Catalogo 22,90 €
"Lady Eve" Edizione Fuori catalogo della Flamingo Video con presentazione di Vieri Razzini 19,90 €
"Killer Elite" film di Peckinpah coi compianti James Caan e Robert Duvall19,90 €
"E tu vivrai nel terrore... L'aldilà" Dvd Fulci Prima Stampa della NoShame con vari extra 11,90 €
"Il buio oltre la siepe" (2 Dvd) - Import UK con audio italiano 10,90
"Scarface" (2 Dvd) 8,90 con slipcase
"Vacanze Romane" 3,50 €

"Battle Royale" (2 Dvd) - Import UK VO (no audio ita) 18,90 €
"Battle Royale 2: Requiem" (Dvd) - Import UK VO (no audio ita) - 14,90 €

OT, ma non troppo
Boxset Dvd Concerto Nick Cave Tour Abattoir Blues Fuori Catalogo - 2 Dvd + 2 cd 37,90 €




Qui l'immagine di parte della collezione https://postimg.cc/qtFLn8KG
Ultima modifica di Vic Vega il martedì 19 maggio 2026, 22:55, modificato 3 volte in totale.
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)

Messaggio da Dablas »

Ciao, sarei interessato ad Alba tragica e cofanetto fratelli Marx, sono di Roma :)
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2332
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Re: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)

Messaggio da Vic Vega »

Buongiorno Dablas, sono fuori Roma fino a inizio dicembre, possiamo sentirci da quel momento ?
Da quel momento resto a disposizione per una consegna a mano. I titoli sono ancora disponibili !
Buona settimana
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2332
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Re: Vendo Usato Dvd e Blu ray (Roma)

Messaggio da Vic Vega »

Buonasera a tutti, nuovi titoli aggiunti nel post principale
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Rispondi