Pulp fiction - Ed. Cecchi Gori - (1994) di Quentin Tarantino

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

smontenegro ha scritto:
V. ha scritto:ma insomma, pulp fiction è un ottimo dvd o no?
e se sì, deve essere in due dischi>?
grazie.

scusate la telegraficità della mi scrittura in questi gg ma scrivo con una sola mano...
pulp fiction è uno dei pochi dvd del cecco che si salva.parlo dell'edizione a 2 dvd. è assolutamente da prendere ;)
quoto
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
mady
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 16:12

Messaggio da mady »

piacmax ha scritto:Seven 2 dvd è una bufala, nel 2° dvd ci sono 5 minuti 5 di interviste e il solo finale alternativo.
,
Ame sembra che ti sei dimenticato qualcosa:
ci sono:

Interviste
Scene eliminate o modificate con il commento del regista
Finali alternativi con il commento del regista
Commenti alle immagini e alle fotografie da parte del regista
Trama
Album fotografico
Trailer
Biografie

:-21
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

Non c'è la speranza che i diritti di questo capolavoro vengano rilevati da qualche altra distribuzione in modo da realizzare un'edizione come si deve?? :(
Non ce la faccio più ad avere quella disco singolo! E questa doppio non mi sembra tanto superiore... :(

datemi una speranza... :pray
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

Yorick ha scritto:Non c'è la speranza che i diritti di questo capolavoro vengano rilevati da qualche altra distribuzione in modo da realizzare un'edizione come si deve?? :(
Non ce la faccio più ad avere quella disco singolo! E questa doppio non mi sembra tanto superiore... :(

datemi una speranza... :pray
ank'io voglio qualke speranza :pray ...te pensa Yorick...odio talmente i titoli CG che ankora nn ho comprato ne Pulp Fiction nè jacki Brown...
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

Glorfindel ha scritto:ank'io voglio qualke speranza :pray ...te pensa Yorick...odio talmente i titoli CG che ankora nn ho comprato ne Pulp Fiction nè jacki Brown...
per jackie brown sono riuscito (a stento) ad autocontrollarmi, ma per Pulp Fiction non ce l'ho fatta e ho comprato il mio unico dvd del cecco... :-26 :-26 :-26
maledetto cecco!!! :-26 :-26

Dateci una speranza! :pray

:-21
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

Yorick ha scritto:Non c'è la speranza che i diritti di questo capolavoro vengano rilevati da qualche altra distribuzione in modo da realizzare un'edizione come si deve?? :(
Non ce la faccio più ad avere quella disco singolo! E questa doppio non mi sembra tanto superiore... :(
eppure lo è.
già solo l'intervista e le scene eliminate valgono l'acquisto.probabilmente i migliori extra mai visti sono in questo doppio dvd
Tuco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 12:49
Località: Italy

Messaggio da Tuco »

Io ho preso sia "Pulp Fiction" che "Jackie Brown" in edizione CE e devo dire che non mi sembrano affatto male, anche se il primo è indubbiamente
superiore da tutti i punti di vista.

Cosa mi dite di "Atto di forza CE"? Se ne è parlato molto poco ma sembra che possa essere incluso nello sparuto gruppo di dvd ben fatti dalla Cecchi Gori.
Avatar utente
bubi
Utente
Utente
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 15 giugno 2003, 10:29
Località: Italy

Messaggio da bubi »

Tuco, le edizioni sono in amaray? Ho notato che ultimamente il cecco stà cambiando le confezioni. :-21
GUNS, LOTS OF GUNS
Tuco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 12:49
Località: Italy

Messaggio da Tuco »

Tuco, le edizioni sono in amaray? Ho notato che ultimamente il cecco stà cambiando le confezioni.
Fortunatamente si.
Restano comunque molto brutte (le immagini sulla copertina di Sleepy Hollow sono così scadenti che un mio amico non voleva credere che fosse un edizione originale :-26 ), ma vuoi mettere il vantaggio di non dover raccogliere i dischi da terra ogni volta che apri la confezione! :lollol
Avatar utente
uriel
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1512
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 19:33
Località: Milano

Messaggio da uriel »

però c'è il problema che il foglietto che nasconde il 2° dvd è facilmente rovinabile! E' verissimo Sleepy Hollow sembra una fotocopia come qualità della copertina, si vede a quadratini :nooo
Avatar utente
Machina
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5584
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2004, 4:36

Messaggio da Machina »

Qua e là nel forum ho letto che un pò tutti odiano le vecchie confezioni delle collectors del cecco. Posso chiedere come mai? io non le ho mai viste, quali sono i difetti? E si trovano ancora in giro (vedo che negli store on-line ci sono solo amaray)
Visto che siamo in un topic dedicato a Pulp fiction, qualche buona anima mi posta delle foto di questa confezione, così vedo com'è... ;)

E i menù interattivi di PF fanno così schifo come ho letto?

Stesse confezioni ci sono/c'erano per Jackie Brown, Platoon e Dal tramonto all'alba?
:-21
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

le vecchie collector's del cecco erano dei digipack un pò strani,molto delicati,ma apparentemente belli,non ne ho nessuna,ma lo ho viste dappertutto in giro,forse non tutti sanno che:

esistono 5 versioni di pulp fiction:

la prima edizione era molto scarsa e senza extra,e tra l'altro mancava la lingua inglese.
la seconda è buona,video ottimo,audio eccellente,extra buoni,qualche intervista,dietro le quinte,trailer etc.
la terza è come la seconda,solo che ha 2 dvd,uno dedicato agli extra,è in digipack con copertina lucida
la quarta è identica alla terza,solo che è in amaray cambia il colore della copertina,ovvero bianca
la quinta è come le altre a due dvd,solo che cambia il colore della copertina

di jackie brown esistono tre versioni:
la prima è sufficente,con extra testuali,custodia amaray
la seconda è quella a 2 dvd,uno dedicato agli extra,custodia digipack
la terza è identica (credo) alla seconda,però è un'amaray bianca

le iene ha tre edizioni:
la prima senza extra,del cecco
la seconda ed universal,in amaray con copertina bianca con qualche extra,intervista a tarantino e trailer
la terza ed eagle pictures,contiena 2 dvd è in amaray con copertina in cartone,di colore nero

platoon esistono varie edizioni,
la prima del cecco che non conteneva extra,la seconda sempre del cecco a 2 dvd,con copertina lucida in digipack,la collector's edition con 2 dvd in amaray sempre del cecco,e se non sbaglio è tutto per il momento ;)
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

Machina ha scritto:Qua e là nel forum ho letto che un pò tutti odiano le vecchie confezioni delle collectors del cecco. Posso chiedere come mai? io non le ho mai viste, quali sono i difetti?
Sono oscene.

Praticamente hanno la confezione di uno splendido color argento senza nessuna scritta e infilata sopra hanno una copertina di plastica finissima con le scritte (titolo, locandina ecc.). Oltre ad essere brutte si rovinano facilmente e i dvd hanno una autonomia di attaccamento al supporto di circa 4/5 secondi dopodiché viaggiano allegramente per i fatti loro.
Io amo i digipack ma in questo caso, viva le amaray!
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

MelvinUdall ha scritto:
Machina ha scritto:Qua e là nel forum ho letto che un pò tutti odiano le vecchie confezioni delle collectors del cecco. Posso chiedere come mai? io non le ho mai viste, quali sono i difetti?
Sono oscene.

Praticamente hanno la confezione di uno splendido color argento senza nessuna scritta e infilata sopra hanno una copertina di plastica finissima con le scritte (titolo, locandina ecc.). Oltre ad essere brutte si rovinano facilmente e i dvd hanno una autonomia di attaccamento al supporto di circa 4/5 secondi dopodiché viaggiano allegramente per i fatti loro.
Io amo i digipack ma in questo caso, viva le amaray!
4/5 secondi? non esagerare!
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Smonty ha scritto:
MelvinUdall ha scritto:
Machina ha scritto:Qua e là nel forum ho letto che un pò tutti odiano le vecchie confezioni delle collectors del cecco. Posso chiedere come mai? io non le ho mai viste, quali sono i difetti?
Sono oscene.

Praticamente hanno la confezione di uno splendido color argento senza nessuna scritta e infilata sopra hanno una copertina di plastica finissima con le scritte (titolo, locandina ecc.). Oltre ad essere brutte si rovinano facilmente e i dvd hanno una autonomia di attaccamento al supporto di circa 4/5 secondi dopodiché viaggiano allegramente per i fatti loro.
Io amo i digipack ma in questo caso, viva le amaray!
4/5 secondi? non esagerare!
già non resistono 4 secondi, a volte non fai in tempo a richiudere il cofanetto :-7
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

Smonty ha scritto:4/5 secondi? non esagerare!
ammetto che l'ho detto volutamente con sarcarsmo, non sono mai stata a contare ma non so quante volte metto il dvd nel supporto, chiudo e quando lo metto al suo posto sono già a spasso per la custodia...
Con Jackie Brown ad esempio ci ho rinunciato, stanno staccati.
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Machina
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5584
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2004, 4:36

Messaggio da Machina »

ok, grazie ragazzi.
Ma perchè mi attirano??
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

Machina ha scritto:ok, grazie ragazzi.
Ma perchè mi attirano??
forse perchè non ne hai? :conf . appena ne avrai una vedi come ti attirerà... il cassonetto della spazzatura
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Smonty ha scritto:
Machina ha scritto:ok, grazie ragazzi.
Ma perchè mi attirano??
forse perchè non ne hai? :conf . appena ne avrai una vedi come ti attirerà... il cassonetto della spazzatura
:lollol :lollol le odierai dal primo momento
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Giapo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8099
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2004, 10:41
Località: Conegliano

Messaggio da Giapo »

Io non sono così critico nei confronti di queste custodie. Anzitutto io non ho il problema dei dvd che si staccano. Piuttosto sono molto scomode da leggere: una volta sfilata la copertina quello che c'è scritto è praticamente illeggibile. Non sono tanto belle, d'accordo, ma sono molto originali. Insomma io ne ho 2 (Pulp fiction e Jackie Brown) e non le sostituirei.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine e la smetta di toccarmi il cu*o!

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)


la vita è uno stato mentale
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Io con quel tipo di custodia ho solo "il silenzio degli innocenti" e fortunatamente non ho mai avuto il problema dei dvd che si staccano. Pulp Fiction e Jackie Brown invece li ho in amaray.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

io invece vorrei conoscere il genio che si è studiato quei ridicoli triangolini per "fissare" i dvd e vorrei che mi presentassero quel gran genio che gli ha detto di si... ci terrei a vederli in faccia :-)
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
pierlippa
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 10:01
Località: Roma

Messaggio da pierlippa »

Io ho "il silenzio degli innocenti" e "Terminator" in questa confezione; fortunatamente non ho avuto il problema del distacco dei dischi !
Immagine
Avatar utente
Giapo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8099
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2004, 10:41
Località: Conegliano

Messaggio da Giapo »

MelvinUdall ha scritto:io invece vorrei conoscere il genio che si è studiato quei ridicoli triangolini per "fissare" i dvd e vorrei che mi presentassero quel gran genio che gli ha detto di si... ci terrei a vederli in faccia :-)
Immagine Immagine

:-)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine e la smetta di toccarmi il cu*o!

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)


la vita è uno stato mentale
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

si vede che hanno la faccia da volpini quei due...
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Rispondi