I goonies (1985) Richard Donner

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
MoMo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 20:18
Contatta:

Messaggio da MoMo »

Paco ha scritto:Ci sono speranze in una riedizione?
Direi molto poche, non l'hanno mai riedito neanche negli Usa dopo l'uscita originale
Comunque essendo Warner c'è da credere che sia molto probabile la riedizione anche da noi il giorno che eventualmente uscisse nel mercato R1
Avatar utente
mark-bluray
Utente
Utente
Messaggi: 742
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 9:14
Località: Milano
Contatta:

Re: I goonies (1985) Richard Donner

Messaggio da mark-bluray »

Il mio film preferito per eccellenza il mio numero 1! Ho avuto la fortuna di vedere questo fantastico film al cinema (il mio primo e vero film tra l'altro visto che fino ad allora avevo visto solo cartoni animati disney)e poi visto prima in tv, poi acquistato in vhs, in dvd e infine in Blue-Ray; natualmente me ne sono innamorato all'istante; la storia, i personaggi e perfino l'ambientazione (quante volte ho sognato di vivere ad Astoria tipica cittadina americana tranquilla, visto che io vivo in una metropoli come Milano), hanno colpito la mia immaginazione e tantissime volte ho sognato e scritto pagine e pagine sui miei diari personali di voler fare parte di questi fantastici ragazzi.
La recensione in Bd lo già fatta per il dvd cosa devo dire? discreto audio e video, extra sarebbero da incorniciare peccato la mancanza dei sottotitoli in italiano al commento (almeno hanno rimediato mettendolo al Blu-Ray), almeno ci sono le mitiche scene tagliate!!!
LENNON
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 1:31

Re: I goonies (1985) Richard Donner

Messaggio da LENNON »

Negli ipotetici 10 film della mia vita I GOONIES è di sicuro tra i primi 5!!!
INDIMENTICABILE!!!
Avatar utente
mark-bluray
Utente
Utente
Messaggi: 742
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 9:14
Località: Milano
Contatta:

Re: I goonies (1985) Richard Donner

Messaggio da mark-bluray »

LENNON ha scritto:Negli ipotetici 10 film della mia vita I GOONIES è di sicuro tra i primi 5!!!
INDIMENTICABILE!!!
:-31 :clap :plauso Straquoto!
Rispondi