Gli Intoccabili (1987) di Brian De Palma

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
*nINja*
Utente
Utente
Messaggi: 972
Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 23:40
Località: ..?!..

Messaggio da *nINja* »

L'ho visto ieri al BB... 28,90 € :-13 !!!!!! Ma com'è possibile :-4 ?! Io li spenderei anche 'sti soldi per un dvd ma li vale quest'edizione :think?
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

io l'ho pagato 22€ circa mi sembra
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
*nINja*
Utente
Utente
Messaggi: 972
Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 23:40
Località: ..?!..

Messaggio da *nINja* »

darkman80 ha scritto:io l'ho pagato 22€ circa mi sembra
Speriamo abbiano sbagliato il prezzo ma dubito... 30€ sono un po' tanti per un'edizione così anche se di un ottimo film :-7 ....
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

diciamo pure che sono proprio troppi ecco. ;)
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
*nINja*
Utente
Utente
Messaggi: 972
Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 23:40
Località: ..?!..

Messaggio da *nINja* »

darkman80 ha scritto:diciamo pure che sono proprio troppi ecco. ;)
In effetti aspetterò che scenda di prezzo :-) .....
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

*nINja* ha scritto:L'ho visto ieri al BB... 28,90 € :-13 !!!!!! Ma com'è possibile :-4 ?! Io li spenderei anche 'sti soldi per un dvd ma li vale quest'edizione :think?
anche nel blockbuster della mia città viene 28,90, io infatti lo avevo preso a meno su un e-store (ma non ricordo quale, credo dvd store) :-21
Avatar utente
Spielberg
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 1:25
Località: Italy

The Untouchables- Gli Intoccabili

Messaggio da Spielberg »

Ieri ho comprato la special Edition di questo assoluto capolavoro, finalmente al prezzo più che accettabile di 9,90 eurozzi, ma con mio grande disappunto ho notato che l'edizione E' UN DISCO SINGOLO e che poi nelle varie recensioni lette qua e là non è che sia poi così eccezionale la qualità audio video!

La mia domanda è: sono matto io o quando è uscita nell'ottobre 2004 l'edizione era a 2 dischi?cioè, l'ho trovata ad un prezzo così basso perchè è a disco singolo o cosa?

Grazie a chi m'illuminerà! :-9
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

sempre stata a 1 DVD. Il prezzo basso è dovuto alla ristampa (tra l'altro nella ristampa hanno eliminato il poster)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Godfather ha scritto:sempre stata a 1 DVD. Il prezzo basso è dovuto alla ristampa (tra l'altro nella ristampa hanno eliminato il poster)
preso a 9,90 da BB ma senza poster, sai se si può richiedere?
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: The Untouchables- Gli Intoccabili

Messaggio da Galbo »

Spielberg ha scritto:Ieri ho comprato la special Edition di questo assoluto capolavoro, finalmente al prezzo più che accettabile di 9,90 eurozzi, ma con mio grande disappunto ho notato che l'edizione E' UN DISCO SINGOLO e che poi nelle varie recensioni lette qua e là non è che sia poi così eccezionale la qualità audio video!

La mia domanda è: sono matto io o quando è uscita nell'ottobre 2004 l'edizione era a 2 dischi?cioè, l'ho trovata ad un prezzo così basso perchè è a disco singolo o cosa?

Grazie a chi m'illuminerà! :-9
è un disco unico ma è un'ottima edizione (tra l'altro il poster è da un lato la locandina del film, dall'altro presenta degli approfondimenti testuali) :-23
Avatar utente
Fred
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 14:16
Località: Firenze
Contatta:

Re: The Untouchables- Gli Intoccabili

Messaggio da Fred »

Galbo ha scritto:
Spielberg ha scritto:Ieri ho comprato la special Edition di questo assoluto capolavoro, finalmente al prezzo più che accettabile di 9,90 eurozzi, ma con mio grande disappunto ho notato che l'edizione E' UN DISCO SINGOLO e che poi nelle varie recensioni lette qua e là non è che sia poi così eccezionale la qualità audio video!

La mia domanda è: sono matto io o quando è uscita nell'ottobre 2004 l'edizione era a 2 dischi?cioè, l'ho trovata ad un prezzo così basso perchè è a disco singolo o cosa?

Grazie a chi m'illuminerà! :-9
è un disco unico ma è un'ottima edizione (tra l'altro il poster è da un lato la locandina del film, dall'altro presenta degli approfondimenti testuali) :-23
Preso ieri.
Però, scusate, questa cosa di aver tolto il poster (NON è una ristampa) è proprio una str#@*$ta!
:-2
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

ma è ancora digipak?
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

Marv ha scritto:ma è ancora digipak?
Si :-9
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Parcs
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2004, 21:01

Messaggio da Parcs »

Preso ieri da Saturn all'ottimo prezzo di 8,90. E il poster c'è.
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

click ha scritto:Manca però un accenno a Bob Hoskins che inizialmente era stato messo sotto contratto per Al Capane prima che De Niro accettò la parte.
invece c'è ;)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Rispondi