In the mood for love (2000) di Wong Kar-wai

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Zioruggi
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 391
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 12:46

In the mood for love (2000) di Wong Kar-wai

Messaggio da Zioruggi »

Ciao,
non ho mai visto il film "In the mood for love", di Kar Wai Wong.
Film stimatissimo, ne sento e leggo parlare bene, spesso rientra nelle classifiche dei film preferiti di molti.
Bene, lo vorrei vedere.
Ma come si fa?
Risulta fuori catalogo da tempo in dvd, BR non ne esistono, sui principali canali streeming non compare.
Insomma, un film fantasma.
A parte l'acquisto usato su ebay a peso d'oro, esiste qualche altro modo per vedere questo film?
Grazie
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8938
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: In the mood for love (2000) di Wong Kar-wai

Messaggio da tAldo »

pare proprio che sia il fim che ha fatto nascere la piattaforma di streaming Mubi io non la conosco ma credo che si possa usare con i 30 gg di prova e poi eventualmente disdire
se i sottotitoli sono presenti puoi chiedere anche in questa discussione QUI
mi risulta inoltre che una volta visto il film lo si può regalare via mail a una persona
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: In the mood for love (2000) di Wong Kar-wai

Messaggio da darkglobe »

Occhio alla collocazione giusta di questo post, non si tratta di un classico del passato (l'anno ultimo per quella categoria è 1980).
Il film credo non sia più reperibile se non per le solite vie "non ortodosse". :-21
Drop
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 14:36

Re: In the mood for love (2000) di Wong Kar-wai

Messaggio da Drop »

E' rimasto su Mubi per molti mesi fino a pochissimi giorni fa.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: In the mood for love (2000) di Wong Kar-wai

Messaggio da darkglobe »

Drop ha scritto: mercoledì 7 dicembre 2022, 15:17 E' rimasto su Mubi per molti mesi fino a pochissimi giorni fa.
Che a me risulti dovrebbe uscire la versione recentemente restaurata e supervisionata dallo stesso Wong Kar-wai anche in l'Italia in formato BD, solo che tra il dire e il fare passano secoli. :-21
Drop
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 14:36

Re: In the mood for love (2000) di Wong Kar-wai

Messaggio da Drop »

darkglobe ha scritto: mercoledì 7 dicembre 2022, 22:54
Drop ha scritto: mercoledì 7 dicembre 2022, 15:17 E' rimasto su Mubi per molti mesi fino a pochissimi giorni fa.
Che a me risulti dovrebbe uscire la versione recentemente restaurata e supervisionata dallo stesso Wong Kar-wai anche in l'Italia in formato BD, solo che tra il dire e il fare passano secoli. :-21
Notizia di prima mano, abbastanza recente?
Te lo chiedo perchè questa uscita, come saprai, venne annunciata l'anno scorso in occasione delle proiezioni a cinema. Poi non si è saputo più niente.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: In the mood for love (2000) di Wong Kar-wai

Messaggio da darkglobe »

Drop ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 0:36 Notizia di prima mano, abbastanza recente?
Te lo chiedo perchè questa uscita, come saprai, venne annunciata l'anno scorso in occasione delle proiezioni a cinema. Poi non si è saputo più niente.
In effetti ad un certo punto pareva quasi fatta, mesi dopo il restauro, poi è calato il silenzio totale. :-21
Rispondi