Diabolik - Track of the panther (6 dvd), il primo cofanetto in digipack della One Movie (distribuzione Eagle), alle bancarelle usato in ottime condizioni a 10 euro!

Moderatori: darkglobe, nocciolo, sandman, ivs, giuphish
Bene, forse è il caso che cominci a prendere in considerazione i blu-ray...leone510 ha scritto: ↑sabato 30 ottobre 2021, 21:42 Stamane dallo stesso utente che mi ha venduto il cofanetto dei Beatles:
Apocalypse now - collector's edition (3 bd), quella con doppio booklet, 5 cartoline e il foglietto!
Non ho potuto resistere... è troppo bella, ed è anche il mio primo bd, difatti gli altri bd che ho me li trovo perchè erano edizioni combo, questo è il primo in assoluto che contiene quindi solo dischi bd!
L'amico lo prese pensando di comprare poi un lettore bd, ma non lo fece mai, dunque controllò solo il contenuto del cofanetto, difatti è come fosse nuovo, me lo ha venduto a 10 euro!![]()
Bel colpo Leone! È un’edizione straordinaria, piena di extra, forse l’unica pecca è che la versione Redux non ha audio italiano.leone510 ha scritto: ↑sabato 30 ottobre 2021, 21:42 Apocalypse now - collector's edition (3 bd), quella con doppio booklet, 5 cartoline e il foglietto!
Non ho potuto resistere... è troppo bella, ed è anche il mio primo bd, difatti gli altri bd che ho me li trovo perchè erano edizioni combo, questo è il primo in assoluto che contiene quindi solo dischi bd!
L'amico lo prese pensando di comprare poi un lettore bd, ma non lo fece mai, dunque controllò solo il contenuto del cofanetto, difatti è come fosse nuovo, me lo ha venduto a 10 euro!![]()