[DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da leone510 »

Quello con Di Caprio! :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da darkglobe »

leone510 ha scritto:Quello con Di Caprio! :-21
Ah, proprio un altro film. Quello di Zeffirelli confesso di non averlo mai visto, questa volta ho azzardato per il prezzo. ;) :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da leone510 »

Vai tranquillo è un gran bel film! :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da leone510 »

Trovato stamane alle bancarelle "Bastardi senza gloria" 2 dvd slipcase, usato in ottime condizioni a 6 euro! :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da darkglobe »

Il bollino per sapere quanto è costato inizialmente a chi me lo ha venduto non oso rimuoverlo ;) :-21
Immagine
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da leone510 »

Caspita allora lo hai pagato tanto, ma il furbo invece di mettere quel bollino coprente non poteva direttamente togliere l'originale? :think
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da darkglobe »

leone510 ha scritto:Caspita allora lo hai pagato tanto
Sì non poco, avrei risparmiato qualcosina con le spese postali se lo avessi preso su ebay, ma il venditore si è rifatto vivo quando ormai già mi ero rivolto a bloodbuster. :-21
caesars
Utente
Utente
Messaggi: 504
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 8:58

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da caesars »

darkglobe ha scritto:
leone510 ha scritto:Caspita allora lo hai pagato tanto
Sì non poco, avrei risparmiato qualcosina con le spese postali se lo avessi preso su ebay, ma il venditore si è rifatto vivo quando ormai già mi ero rivolto a bloodbuster. :-21
Darkglobe,
qualunque cifra tu lo abbia pagato, consolati sapendo che il film la vale tutta (ovviamente mio parere personale. Per me è uno stra-cultissimo)
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da Invisible »

Non pensavo che sarebbe finito fuori catalogo, ma quando comprai il blu-ray rimasi molto deluso dal fatto che non c'erano i sottotitoli automatici in italiano alle parti cantate. Per me, tutti i film musical dovrebbero sempre avere questa caratteristica, ovviamente mi riferisco alle edizioni italiane. Purtroppo, non avviene quasi mai (vedi anche The Blues Brothers).
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da leone510 »

"The Illusionist", prima edizione slipcase, usato in ottime condizioni, 5 euro alle bancarelle! :-21
Ultima modifica di leone510 il lunedì 2 novembre 2020, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da nonchalance »

Invisible ha scritto:Non pensavo che sarebbe finito fuori catalogo, ma quando comprai il blu-ray rimasi molto deluso dal fatto che non c'erano i sottotitoli automatici in italiano alle parti cantate. Per me, tutti i film musical dovrebbero sempre avere questa caratteristica, ovviamente mi riferisco alle edizioni italiane. Purtroppo, non avviene quasi mai (vedi anche The Blues Brothers).
:clap
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da leone510 »

Ben-Hur (4 dvd) digipack, usato a 30 euro, qualche piccolo segno sulla custodia esterna, ma dentro praticamente nuovo, booklet presente e dischi immacolati! :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da leone510 »

Usati in ottime condizioni:

"La casa dei nostri sogni", jewel box
"Ritorno al futuro" 3 dvd, il primo digipack, quello col titolo italiano fuori, booklet presente
"Il viaggio fantastico di Sinbad", jewel box

Tutto a 9 euro! :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da darkglobe »

Ah, La casa dei nostri sogni la ho anche io in quella fantastica edizione, poi Potter è un regista che adoro. Insomma hai fatto il bottino prima della chiusura totale, mamma che periodaccio. :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da leone510 »

Si ho fatto proprio cosi, l'ultima capatina prima del lockdown! :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da leone510 »

Primo acquisto dell'anno:

"Il Patriota" edizione digipack superbit (non ne avevo mai comprato una) in ottime condizioni a 5 euro sulle bancarelle! :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da leone510 »

IL MIGLIORE (SJB)
COME ERAVAMO (SJB)
JAKOB IL BUGIARDO (SJB)
AL DI LA' DEI SOGNI (SJB)
FANNY GIRL (SJB)
FANNY LADY (SJB)
CUORI RIBELLI (SJB)
GLORY - UOMINI DI GLORIA (SJB)
VERTIGO (SJB)
L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE (SJB)
VENTO DI PASSIONI (SJB)
28 GIORNI (SJB)
GANDHI (DIGIPACK)
MALENA - Edizione Limitata (1548/3000) (2 DVD + CD) (DIGIPACK)

Da un ex collezionista su "subito", quasi tutti ancora sigillati, quelli non sigillati sono cmq nuovi, tenuti in condizioni maniacali, tutto a 90 euro!

Tra questi un edizione particolare, "Vento di passioni" ha un errore di stampa, in basso a sinistra dove ci dovrebbe essere il logo Columbia su ologramma argentato c'è solo lo spazio bianco, hanno dimenticato di applicare l'ologramma adesivo! :-21
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da zasor56 »

leone510 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 3:41 Primo acquisto dell'anno:

"Il Patriota" edizione digipack superbit (non ne avevo mai comprato una) in ottime condizioni a 5 euro sulle bancarelle! :-21
Uh, i "superbit", cosa mi hai fatto tornare alla mente... erano i dvd che rinunciavano a tutti i contenuti speciali per poter avere un tasso di compressione migliore sfruttando tutto lo spazio a disposizione solo per il film, offrendo quindi una qualità d'immagine più definita. Durarono poco, per quel che ricordo...
I want more life... father!
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da zasor56 »

leone510 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:55 IL MIGLIORE (SJB)
COME ERAVAMO (SJB)
JAKOB IL BUGIARDO (SJB)
AL DI LA' DEI SOGNI (SJB)
FANNY GIRL (SJB)
FANNY LADY (SJB)
CUORI RIBELLI (SJB)
GLORY - UOMINI DI GLORIA (SJB)
VERTIGO (SJB)
L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE (SJB)
VENTO DI PASSIONI (SJB)
28 GIORNI (SJB)
GANDHI (DIGIPACK)
MALENA - Edizione Limitata (1548/3000) (2 DVD + CD) (DIGIPACK)

Da un ex collezionista su "subito", quasi tutti ancora sigillati, quelli non sigillati sono cmq nuovi, tenuti in condizioni maniacali, tutto a 90 euro!

Tra questi un edizione particolare, "Vento di passioni" ha un errore di stampa, in basso a sinistra dove ci dovrebbe essere il logo Columbia su ologramma argentato c'è solo lo spazio bianco, hanno dimenticato di applicare l'ologramma adesivo! :-21
Complimenti, hai preso proprio dei bei film! Li ho visti quasi tutti, e sono davvero belli. :plauso

Riguardo "Malena", quando uscì lo snobbai per partito preso (e per mia ignoranza, nemmeno guardai il nome del regista, allora, nè mi preoccupai di informarmi meglio); proprio l'altro giorno ho visto una scena per caso, e adesso vorrei averlo; pare però che in giro esista solo il dvd, più un blu-ray uscito all'epoca in Corea che chissà dov'è adesso. In UK sta per uscire in una nuova edizione a febbraio, ma solo su dvd. E' incredibile che ancora nessuno in Europa l'abbia editato in alta definizione. Io provo a resistere e ad aspettare fiducioso il BR...

P.S. E' davvero carino come hai scritto i titoli dei due film con la Streisand, usando la lettera "a" al posto della "u", diciamo così come si pronuncia il titolo. Visto che ""Fanny", oltre ad essere nome di donna (è pure il nome della protagonista femminile dei film), in gergo vuol dire anche qualcos'altro, e visto che dopo ci sono le parole "girl" e "lady", qualcuno un po' malizioso chissà cosa potrebbe pensare... :lol :lol :lol
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da darkglobe »

:lollol Meno male che @leone sa stare allo scherzo :42 :-21
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8938
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da tAldo »

Malèna uscito nel 2012 in UK
sul'l amz uk se ne trova 1 usato ma non esportabile mentre sulla baia sui 10€ anche l'edz KOR uncut sui 34€ compreso sped tracciabile
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da leone510 »

Hai ragione è stato un lapsus, proprio io tutto precisino che guardo al punto e alla virgola, stavolta ho toppato alla grande... :!!

Non correggerò il post, altrimenti il tuo messaggio di dopo non avrebbe senso! :plauso
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da zasor56 »

tAldo ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:12 Malèna uscito nel 2012 in UK
sul'l amz uk se ne trova 1 usato ma non esportabile mentre sulla baia sui 10€ anche l'edz KOR uncut sui 34€ compreso sped tracciabile
Grazie. Frequento poco o niente la baia (e non so perchè, visto che tante occasioni possono esserci anche lì), ma seguirò il tuo consiglio :grazie
I want more life... father!
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da zasor56 »

leone510 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:28 Hai ragione è stato un lapsus, proprio io tutto precisino che guardo al punto e alla virgola, stavolta ho toppato alla grande... :!!
Non correggerò il post, altrimenti il tuo messaggio di dopo non avrebbe senso! :plauso
Ma figurati, ben vengano di questi lapsus quando sono così carini e simpatici, almeno ci regalano un sorriso in questi tempi tristi che stiamo vivendo; sapessi io quante e quali sviste (ad essere buoni) ho preso con l'inglese (e non solo)... anni fa, giusto per citarne una, davanti a degli americani dissi che ero ospite in una casa che aveva "sEx rooms" anzichè "sIx rooms": stanno ancora ridendo... :lol :-27 :-9
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [DVD/Blu-Ray] Rarità, Recuperi, Fuori Catalogo ritrovati

Messaggio da darkglobe »

zasor56 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 11:30 Grazie. Frequento poco o niente la baia (e non so perchè, visto che tante occasioni possono esserci anche lì), ma seguirò il tuo consiglio
Io ho ricominciato a frequentare la baia da qualche anno, dopo un lungo periodo di buio totale, e posso assicurarti che è uno dei luoghi più interessanti in cui trovare alcune delle rarità di cui si parla in questo topic. Amazon sulle rarità ha invece molto spesso prezzi assurdi, a meno di non buttare l'occhio sugli equivalenti siti europei.
Certo, su ebay può capitare sempre qualcuno che tenti di fregarti, ma se paghi con paypal c'è la garanzia assoluta (nonostante qualcuno in passato abbia sostenuto il contrario) che quasiasi problema col venditore ti verrà risolto ed io ormai ho una statistica abbastanza consolidata per dirti che è così.
Su ebay anche quando vedi prezzi fissi, e non con l'opzione "fai una proposta", il margine di trattativa c'è sempre: mandi una mail selezionando la motivazione giusta e provi a concordare col venditore.
Personalmente evito invece i mercatini su facebook o subito, leggo molto spesso di gente che prende i soldi (tipicamente con ricarica postepay) e poi sparisce, però anche là se conosci il venditore vai sul sicuro e di solito chi rifila fregature viene rapidamente sbugiardato. :-21
Rispondi