La Storia Infinita (1984) di Wolfgang Petersen

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
diablo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 19:46

La Storia Infinita (1984) di Wolfgang Petersen

Messaggio da diablo »

Ho visto che le edizioni di questo film hanno una gran penuria di extra, e l'unica edizione che ha il film completo (101 minuti invece di 90) è tedesca senza audio italiano.
Per quel che riguarda il nostro mercato, qual'è l'edizione migliore?
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Migliore edizione di LA STORIA INFINITA?

Messaggio da leone510 »

In Italia esistono 5 edizioni:

La prima distribuita dalla MTC in amaray, con gli extra, che sarebbero 3 video musicali

La seconda (non ricordo la distribuzione) in custom case bianca con foglietto apribile all'interno, stessi extra della precedente

La terza (che ho io) della Eagle in amaray trasparente con slipcase, molto carina richiama per similitudine proprio il libro che vedi nel film

La quarta sempre della Eagle in steelbook

La quinta (anche in BD) sempre della Eagle in amaray (uscita in edizione slipcase "Red Carpet Collection", poi in semplice amaray)


La prima MTC era l'unica (mi pare) ad avere l'audio italiano in 5.1, ma adesso trovi la medesima traccia anche nell'ultima Eagle (quale sia migliore per audio però non saprei)


Per quanto riguarda la qualità video avendone solo una non saprei proprio indirizzarti, credo siano tutte uguali, a parte la prima che non era un granché da quanto sentii dire all'epoca!


:-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: La Storia Infinita (1984) di Wolfgang Petersen

Messaggio da leone510 »

Solo per correzione, c'è un'altra edizione in dvd uscita non so se prima della vecchia Mtc o dopo, trattasi di una custom case bianca con foglietto all'interno della confezione!
Molto carina, giusto un paio su ebay e costano pure parecchio, per cui se ve la trovate davanti a poco prezzo prendetela! :-21
Rispondi