Il Decalogo (1988-1989) di Krzysztof Kieślowski

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
karugnin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2014, 12:34

Il Decalogo (1988-1989) di Krzysztof Kieślowski

Messaggio da karugnin »

Qualcuno sa se esiste un'edizione con audio originale polacco e sottotitoli in italiano? Grazie!
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Il Decalogo (1988-1989) di Krzysztof Kieślowski

Messaggio da Imatan »

In italiano non mi sembra
Avatar utente
isakborg
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 1 gennaio 2007, 16:25
Località: Milano

Re: Il Decalogo (1988-1989) di Krzysztof Kieślowski

Messaggio da isakborg »

In italiano c'è solo la oscena versione della SanPaolo in 4 dischi: video mediocre e audio solo italiano.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: Il Decalogo di K.Kieslowski

Messaggio da darkglobe »

Saimo ha scritto:
Saimo ha scritto:Durante questo fine settimana l'edizione BD inglese della Arrow (audio originale + sottotitoli inglesi) è in offerta sul loro sito a 10 sterline. Ci sono anche molti altri titoli appetibili, per cui c'è la possibilità di ammortizzare anche le spese di spedizione (che comunque sono 5 sterline).
Si è sparsa subito la voce ed è già andata fuori catalogo pure questa edizione :-26
Simone, hai due volte sbagliato sezione: questa è quella dei DVD e non dei BD e per di più è relativa al mercato italiano. Suggerirei per le offerte di utilizzare questa, altrimenti il rischio è che qualcuno (come il sottoscritto) si perda offerte importanti. :-21
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Il Decalogo di K.Kieslowski

Messaggio da Saimo »

Mi spiace, per il futuro mi atterrò alle indicazioni. Anche se secondo me avere un topic cumulativo che parla di offerte varie non è comodissimo, nel senso che io per esempio non lo guarderei spesso, perché probabilmente 9 segnalazioni su 10 sarebbero poco interessanti per i miei gusti, mentre invece personalmente quando vedo un topic aggiornato su un film che mi piace lo apro quasi sempre. Ma questo ovviamente è solo il mio punto di vista e non voglio creare confusione, per cui mi adatterò a quello che suggerisci :-21
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: Il Decalogo di K.Kieslowski

Messaggio da darkglobe »

Saimo ha scritto:Mi spiace, per il futuro mi atterrò alle indicazioni. Anche se secondo me avere un topic cumulativo che parla di offerte varie non è comodissimo, nel senso che io per esempio non lo guarderei spesso, perché probabilmente 9 segnalazioni su 10 sarebbero poco interessanti per i miei gusti, mentre invece personalmente quando vedo un topic aggiornato su un film che mi piace lo apro quasi sempre. Ma questo ovviamente è solo il mio punto di vista e non voglio creare confusione, per cui mi adatterò a quello che suggerisci :-21
Si ma almeno becca la sezione giusta, questa era del tutto sbagliata per i due motivi che ti ho segnalato. L'inconveniente delle segnalazioni nelle singole schede è che una volta scaduta la promozione restano là inutilmente in evidenza, l'importante però è che vengano almeno inserite nelle schede corrette :-21
Rispondi