Nuova collana Claude Chabrol?

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
twoems
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:56

Nuova collana Claude Chabrol?

Messaggio da twoems »

Salve ragazzi, proprio oggi ho notato su internet che sono stati rieditati, credo, diversi film di Chabrol sotto il nome "I film della mia vita". QUalcuno ha informazioni a riguardo? non riesco a trovare nulla. IN particolare mi chiedevo se questa nuova edizione di Il buio nella mente avesse un video migliore rispetto a quella precedente. Ma soprattutto leggo che le lingue contenute sono italiano e...inglese??? E l'originale francese dov'è ??
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: Nuova collana Claude Chabrol?

Messaggio da Smarty »

Io ho preso Il buio nella mente, la qualità video mi sembra discreta, però non saprei se meglio o peggio della precedente edizione perchè non la possiedo, formato video che mi pare un 1.66:1, forse un 1.60:1 o giù di lì, quindi dovrebbe essere più o meno rispettato l'originale (che dovrebbe essere appunto di 1.66:1), audio italiano e francese con sub presenti, l'indicazione della lingua inglese sulla fascetta è errata :-21
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuova collana Claude Chabrol?

Messaggio da Stefy 85 »

Preso anch'io Il buio nella mente, concordo in pieno con quanto detto nel post precedente. Video non eccezionale ma più che accettabile (e film bellissimo!).
Rispondi