http://www.terminalvideo.com/tvweb/appl ... _Id=309090

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo, sandman
non avevo visto questo topic e sono stato gabbato anch'io...michele76 ha scritto:Io l'ho acquistato, ovviamente prima di leggere il post di Smarty (purtroppo), sperando in un'edizione migliore rispetto a quella infima della 01 che già possedevo
il master effettivamente è una vera schifezza, uno dei peggiori mai visti, e ci si chiede come sia possibile un simile scempio con un film dagli anni 90
però ho notato, e ho visto che la cosa è già stata segnalata anche sul forum di nocturno, che l'edizione raro dura circa 3 minuti abbondanti in più rispetto a quella 01, per cui mi chiedo se la cosa possa essere dovuta ad un'errata conversione di formati (e a questo punto, vista la qualità generale dell'edizione, non mi stupirei più di tanto) o ad un effettivo recupero, da parte della raro, di sequenze tagliate nella precedente edizione
nella seconda ipotesi, nonostante tutto, credo che l'acquisto sia comunque d'obbligo per i fan di ferrara e di questo film in particolare
sperando di trovare il tempo ( e la voglia) di controllare personalmente confrontando i 2 dvd sequenza per sequenza, mi sembrava giusto fare questa segnalazione per chi avesse già qualche informazione a riguardo