Cofanetto Beverly Hills Cop

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
emasen4

Cofanetto Beverly Hills Cop

Messaggio da emasen4 »

Non mi pare di avere letto topic in merito: qualcuno di voi ha questo cofanetto?
L'audio Surround per i primi due film com'è? E gli extra? [;)]

Avrei intenzione di acquistarlo ma temo in una riedizione?

Voi che ne pensate... [8D]
iEiazeL
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 496
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 5:48

Messaggio da iEiazeL »

emasen, io ce l'ho, credo ke l'unica cosa che cambia sia il fatto ke i 3 dvd siano contenuti in questo box di cartone, tutto qui!
Cmq l'ho acquistato piu di 4 mesi fa e ora nn ricordo bene, dopo quando arrivo a casa ti so dire [:D]
emasen4

Messaggio da emasen4 »

Nessuno ha questo cofanetto? Voi lo acquistereste....[8D]
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

prima o poi lo prendo...più prima che poi...[:D]
Avatar utente
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3742
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 20:32
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Antani »

mi sapete dire come sono questi dvd?

grazie
" Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato....e il modo mio!" da Casinò (Robert De Niro)
Collezione DVD:
http://antani17.altervista.org/lista_dei_miei_dvd.html
Sito internet: http://antani17.altervista.org/Antani_D ... _page.html
E-mail: emanuele_cazzani@hotmail.com
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

io ho i primi 2 presi a 10€ con l'oggi qualche settimana fa.
gli extra sono ottimi, la qualità tecnica è da 7, la qualità artistica penso che la conosci bene ;)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Secondo me sono più che buoni i DVD :)

:-21
_Chandler_
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2004, 11:19

Messaggio da _Chandler_ »

Secondo me un buon cofanetto l'ho preso diverso tempo fa al MW nn ricordo di quale citta' e ne sono rimasto piu' che contento avendolo oltretutto pagato circa 33 euro circa ( se ricordo bene ):)
albDVD
Utente
Utente
Messaggi: 841
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 17:51
Località: Torino

Messaggio da albDVD »

anch'io ti consiglio di prenderlo .. però cerca di non spendere più di 9.90€ X 3, in quanto si trovano facilmente singolarmente a quel prezzo pertanto pagare di + per le custodia/cofanetto in cartone non è proprio il caso.. la qualità tecnica non è male.. soprattutto nel secondo, secondo me, per il resto ..beh sono davvero da tenere nella videoteca personale in quanto se sei un po' giù di corda a scelta uno dei tre è davvero un toccasana per lo spirito.. Eddie Murphy ottimo...
Toglietemi tutto ma non il DVD e la mia moto!!!

W il DTS
Immagine
Avatar utente
Homerino
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1091
Iscritto il: domenica 14 dicembre 2003, 18:58
Località: Torino

Messaggio da Homerino »

albDVD ha scritto:anch'io ti consiglio di prenderlo .. però cerca di non spendere più di 9.90€ X 3, in quanto si trovano facilmente singolarmente a quel prezzo pertanto pagare di + per le custodia/cofanetto in cartone non è proprio il caso.. la qualità tecnica non è male.. soprattutto nel secondo, secondo me, per il resto ..beh sono davvero da tenere nella videoteca personale in quanto se sei un po' giù di corda a scelta uno dei tre è davvero un toccasana per lo spirito.. Eddie Murphy ottimo...
Quoto in pieno! Tra l'altro questo cofanetto l'ho visto in giro anche a 29.90, quindi per la confezione in cartone in definitiva si spenderebbero 20 centesimi! :-21
albDVD
Utente
Utente
Messaggi: 841
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 17:51
Località: Torino

Messaggio da albDVD »

Homerino ha scritto:
albDVD ha scritto:anch'io ti consiglio di prenderlo .. però cerca di non spendere più di 9.90€ X 3, in quanto si trovano facilmente singolarmente a quel prezzo pertanto pagare di + per le custodia/cofanetto in cartone non è proprio il caso.. la qualità tecnica non è male.. soprattutto nel secondo, secondo me, per il resto ..beh sono davvero da tenere nella videoteca personale in quanto se sei un po' giù di corda a scelta uno dei tre è davvero un toccasana per lo spirito.. Eddie Murphy ottimo...
Quoto in pieno! Tra l'altro questo cofanetto l'ho visto in giro anche a 29.90, quindi per la confezione in cartone in definitiva si spenderebbero 20 centesimi! :-21
grassie grassie siori e siore..
Toglietemi tutto ma non il DVD e la mia moto!!!

W il DTS
Immagine
Avatar utente
Glauco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: domenica 27 ottobre 2002, 0:59

Messaggio da Glauco »

Il terzo è un film che è una porcheria mondiale...peccato perché i primi due veramente sono grandi films
Molti si chiedono cos'è l'inferno....beh..., questo è l'inferno!
Avatar utente
Latem
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2766
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2004, 1:49
Località: Palermo

Messaggio da Latem »

concordo per il terzo che anche se ormai sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, ricordo bene che non mi ha entusiasmato;

ma avete notato che in lingua originale la risata di Eddy Murphy è completamente diversa da quella del doppiatore? In originale è praticamente una risata asmatica molto comune in Italia e penso anche nel mondo.
Avatar utente
Headlong
Utente
Utente
Messaggi: 505
Iscritto il: domenica 4 luglio 2004, 13:41

Messaggio da Headlong »

Latem ha scritto:concordo per il terzo che anche se ormai sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, ricordo bene che non mi ha entusiasmato;

ma avete notato che in lingua originale la risata di Eddy Murphy è completamente diversa da quella del doppiatore? In originale è praticamente una risata asmatica molto comune in Italia e penso anche nel mondo.

concordo anche io sul terzo: non è brutto ma IMHO è ricordato perchè è un sequel del'1 e del 2... se fosse uscito da solo, nessuno se lo sarebbe più ricordato.
-----------------------------------------------
NEPPURE DIO E' PERFETTO, PERCHE' ANCHE LUI HA COMMESSO UN ERRORE: HA CREATO LA DONNA
T800

Beverly Hills cop

Messaggio da T800 »

Ciao,
vorrei un consiglio se acquistare o no la raccolta di Beverly Hills cop (3 DVD) ad un prezzo di 20 €...
I film li ho visti molto tempo fa e non li ricordo bene.
Pareri?
Avatar utente
Glauco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: domenica 27 ottobre 2002, 0:59

Messaggio da Glauco »

I primi due film sono molto ben fatti, il contrario vale per il terzo. Tecnicamente sono solo sufficienti dal punto di vista video e mediocri da quello audio. Io prenderei solo i primi due
Molti si chiedono cos'è l'inferno....beh..., questo è l'inferno!
_Chandler_
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2004, 11:19

Re: Beverly Hills cop

Messaggio da _Chandler_ »

T800 ha scritto:Ciao,
vorrei un consiglio se acquistare o no la raccolta di Beverly Hills cop (3 DVD) ad un prezzo di 20 €...
I film li ho visti molto tempo fa e non li ricordo bene.
Pareri?
Io prenderei il cofanetto a questo prezzo..I primi due, che sono effettivamente migliori rispetto al terzo, li puoi trovare mediamente a 9,90 cadauno, di conseguenza direi che il cofanetto è da preferirsi. Io la mia copia l'ho pagata circa trenta euro e al tempo (due anni fa se ricordo bene) era un affare.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Per favore fate una ricerca prima di aprire nuovi topic. ;)
Avatar utente
Glauco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: domenica 27 ottobre 2002, 0:59

Messaggio da Glauco »

Scar, ma questo è vecchio....è del 2003 o li hai uniti dopo?
Molti si chiedono cos'è l'inferno....beh..., questo è l'inferno!
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Ho unito due topic ;)

:-21
Avatar utente
mark-bluray
Utente
Utente
Messaggi: 745
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 9:14
Località: Milano
Contatta:

Re: Cofanetto Beverly Hills Cop

Messaggio da mark-bluray »

Non ho il cofanetto ma ho i primi due film che sono davvero molto carini! discreto il video, bene l'audio e gli extra di entrambi i film.
Rispondi