La Mummia - il ritorno (2 DVD)

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Kaiser_Soze
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 22:08

La Mummia - il ritorno (2 DVD)

Messaggio da Kaiser_Soze »

Ho appena comprato questo film in edizione 2 DVD....inserisco il disco 2 e : :cry: delusione!!!

!!!nessun extra sottotitolato in italiano!!!!solo inglese,francese e tedesco :cry:

Sono io che non riesco a mettere i sottotitoli o ho avuto una copia fasulla?
Nel senso che leggendo le recensioni qua e là tutti parlano di "extra ottimi e TUTTI sottotitolati"

P.S.Il commento audio del primo disco è sottotitolato...
Avatar utente
PitPump
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2004, 15:38
Località: Roma

Re: La Mummia - il ritorno (2 DVD)

Messaggio da PitPump »

Kaiser_Soze ha scritto:Ho appena comprato questo film in edizione 2 DVD....inserisco il disco 2 e : :cry: delusione!!!

!!!nessun extra sottotitolato in italiano!!!!solo inglese,francese e tedesco :cry:

Sono io che non riesco a mettere i sottotitoli o ho avuto una copia fasulla?
Nel senso che leggendo le recensioni qua e là tutti parlano di "extra ottimi e TUTTI sottotitolati"

P.S.Il commento audio del primo disco è sottotitolato...
Mi hai fatto venire la curiosità così sono andato a controllare e in effetti anche a me dal menu iniziale mi è impossibile mettere i sottotitoli in italiano, ma poi, una volta partiti i contenuti, con il tasto "audio" del telecomando riesco tranquillamente a mettere i sottotitoli in italiano.
:-9
Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"

Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
Avatar utente
mark-bluray
Utente
Utente
Messaggi: 746
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 9:14
Località: Milano
Contatta:

Re: La Mummia - il ritorno (2 DVD)

Messaggio da mark-bluray »

Meglio sicuramente il primo film della Mummia ma anche questo secondo capitolo alla fine è decisamente godibile :-24.
Ottimo audio :-31 e video più che discreto :dance :clap , peccato per gli extra non sottotitolati in italiano :-10 :-13 .
Rispondi