Balla coi lupi (1990) Kevin Costner

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

anch'io amo questo film. La prima parte è da 10, la seconda da 8.
Avatar utente
Siddartha
Utente
Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2004, 12:19
Località: Catania

Messaggio da Siddartha »

Galbo ha scritto:
quoto, a mio personale parere il western più bello dai tempi de
Gli Spietati
:-23
Non per fare il pignolo ma è di due anni antecedente a Gli Spietati...
This is wrong place to get tired, George!
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

credo si riferisse a "Open Range"
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Siddartha ha scritto:
Galbo ha scritto:
quoto, a mio personale parere il western più bello dai tempi de
Gli Spietati
:-23
Non per fare il pignolo ma è di due anni antecedente a Gli Spietati...
mi sembrava chiaro che ci si riferisse ad Open Range (che è del 2003, circa 10 anni dopo Gli Spietati)
Un po' di attenzione please :off
Avatar utente
Siddartha
Utente
Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2004, 12:19
Località: Catania

Messaggio da Siddartha »

Galbo ha scritto:
Siddartha ha scritto:
Galbo ha scritto:
quoto, a mio personale parere il western più bello dai tempi de
Gli Spietati
:-23
Non per fare il pignolo ma è di due anni antecedente a Gli Spietati...
mi sembrava chiaro che ci si riferisse ad Open Range (che è del 2003, circa 10 anni dopo Gli Spietati)
Un po' di attenzione please :off
Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere!
This is wrong place to get tired, George!
caesars
Utente
Utente
Messaggi: 504
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 8:58

Messaggio da caesars »

Se devo essere sincero "Balla coi lupi" non mi ha entusiasmato. Premetto che l'ho visto una sola volta al cinema quando usci' ma non ne serbo un gran ricordo. Mi era sembrato un cocktail dei ben piu' validi "Piccolo grande uomo" "soldato blu" e "un uomo chiamato cavallo". Non picchiatemi ma per me non va oltre al discreto (puo' darsi che una nuova visione mi faccia cambiare idea, come e' successo al buon Gipal, ma per ora la penso cosi').
Avatar utente
Dascyllus
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 322
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 19:47

Messaggio da Dascyllus »

Semplicemente il più bel film della mia vita.
Ogni volta che vedo 2 calzini e il cavallo morire...ho i goccioloni.. :-26

Saluti
Avatar utente
Madame Tetrallini
Utente
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da Madame Tetrallini »

caesars ha scritto:Se devo essere sincero "Balla coi lupi" non mi ha entusiasmato. Premetto che l'ho visto una sola volta al cinema quando usci' ma non ne serbo un gran ricordo. Mi era sembrato un cocktail dei ben piu' validi "Piccolo grande uomo" "soldato blu" e "un uomo chiamato cavallo". Non picchiatemi ma per me non va oltre al discreto (puo' darsi che una nuova visione mi faccia cambiare idea, come e' successo al buon Gipal, ma per ora la penso cosi').
Io la penso come te... secondo me è un buonissimo film ma inferiore ai capolavori che tu citi (Gli spietati non può essere neppure lontanamente paragonato). Quando l'ho visto al cinema mi ha deluso tantissimo... poi l'ho rivisto in VHS è ho cambiato parzialmente giudizio... :-3
Avatar utente
Dascyllus
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 322
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 19:47

Messaggio da Dascyllus »

Madame Tetrallini ha scritto:
caesars ha scritto:Se devo essere sincero "Balla coi lupi" non mi ha entusiasmato. Premetto che l'ho visto una sola volta al cinema quando usci' ma non ne serbo un gran ricordo. Mi era sembrato un cocktail dei ben piu' validi "Piccolo grande uomo" "soldato blu" e "un uomo chiamato cavallo". Non picchiatemi ma per me non va oltre al discreto (puo' darsi che una nuova visione mi faccia cambiare idea, come e' successo al buon Gipal, ma per ora la penso cosi').
Io la penso come te... secondo me è un buonissimo film ma inferiore ai capolavori che tu citi (Gli spietati non può essere neppure lontanamente paragonato). Quando l'ho visto al cinema mi ha deluso tantissimo... poi l'ho rivisto in VHS è ho cambiato parzialmente giudizio... :-3
...be lo dico anche io che non possono essere lontanamente paragonati...totalmente storie diverse.
L'unica cosa che li accomuna è il genere. Vedendo Balla coi Lupi qualcosa dentro ti rimane...gli spietati....il nulla...naturalmente è solo il mio parere.

saluti
Avatar utente
Madame Tetrallini
Utente
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da Madame Tetrallini »

Dascyllus ha scritto:
Madame Tetrallini ha scritto:
caesars ha scritto:Se devo essere sincero "Balla coi lupi" non mi ha entusiasmato. Premetto che l'ho visto una sola volta al cinema quando usci' ma non ne serbo un gran ricordo. Mi era sembrato un cocktail dei ben piu' validi "Piccolo grande uomo" "soldato blu" e "un uomo chiamato cavallo". Non picchiatemi ma per me non va oltre al discreto (puo' darsi che una nuova visione mi faccia cambiare idea, come e' successo al buon Gipal, ma per ora la penso cosi').
Io la penso come te... secondo me è un buonissimo film ma inferiore ai capolavori che tu citi (Gli spietati non può essere neppure lontanamente paragonato). Quando l'ho visto al cinema mi ha deluso tantissimo... poi l'ho rivisto in VHS è ho cambiato parzialmente giudizio... :-3
...be lo dico anche io che non possono essere lontanamente paragonati...totalmente storie diverse.
L'unica cosa che li accomuna è il genere. Vedendo Balla coi Lupi qualcosa dentro ti rimane...gli spietati....il nulla...naturalmente è solo il mio parere.

saluti
Certo non lascia nulla come gli altri film diretti dallo zio Clint (specialmente gli ultimi)... naturalmente è solo il mio parere :-3
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Dascyllus ha scritto:
...be lo dico anche io che non possono essere lontanamente paragonati...totalmente storie diverse.
L'unica cosa che li accomuna è il genere. Vedendo Balla coi Lupi qualcosa dentro ti rimane...gli spietati....il nulla...naturalmente è solo il mio parere.

saluti
:no
Ma per favore !!!
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

:uhm :uhm

consiglio ai dissidenti di rivedere per bene e con la giusta concentrazione sia Balla coi lupi sia Gli spietati (quest'ultimo, alla prima visione mi sembrava solo un buon film, ma poi ho cambiato parametro di giudizio :) ).
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Madame Tetrallini
Utente
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da Madame Tetrallini »

Invisible ha scritto::uhm :uhm

consiglio ai dissidenti di rivedere per bene e con la giusta concentrazione sia Balla coi lupi sia Gli spietati (quest'ultimo, alla prima visione mi sembrava solo un buon film, ma poi ho cambiato parametro di giudizio :) ).
Ma come, un raffinato come te ha capito la raffinatezza de Gli Spietati solo dopo la seconda visione? Naturalmente scherzo, anche a me è capitato di aver preso degli abbagli clamorosi con qualche film il cui titolo non rivelerò neppure sotto tortura :-3
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Madame Tetrallini ha scritto:anche a me è capitato di aver preso degli abbagli clamorosi con qualche film il cui titolo non rivelerò neppure sotto tortura :-3
Pensa te che io ancora non digerisco alcuni "capolavori" (o almeno etichettati tali), e l'ho pure rivelato in questo forum esponendomi ad ogni tipo di tortura :ok :lollol
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Madame Tetrallini
Utente
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da Madame Tetrallini »

Invisible ha scritto:
Madame Tetrallini ha scritto:anche a me è capitato di aver preso degli abbagli clamorosi con qualche film il cui titolo non rivelerò neppure sotto tortura :-3
Pensa te che io ancora non digerisco alcuni "capolavori" (o almeno etichettati tali), e l'ho pure rivelato in questo forum esponendomi ad ogni tipo di tortura :ok :lollol
Mi sono perso queste rivelazioni... citami qualche titolo
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Madame Tetrallini
Utente
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da Madame Tetrallini »

Su Brazil e Full Metal Jacket ti quoto in pieno... sugli altri ho qualche dubbio... :-3
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

E vabbé "nessuno è perfetto" (cit.) :-)
Cmq, se hai un paio d'ore da perdere :-), leggiti tutto il topic... è interessante e divertente allo stesso tempo. :-)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Madame Tetrallini
Utente
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da Madame Tetrallini »

Invisible ha scritto:E vabbé "nessuno è perfetto" (cit.) :-)
Cmq, se hai un paio d'ore da perdere :-), leggiti tutto il topic... è interessante e divertente allo stesso tempo. :-)
Si... ho già dato una occhiata :-)
PS: Pensi sia necessario spiegare che "nessuno è perfetto" è una citazione? E' tratta da Blade Runner, no? :fischio
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Madame Tetrallini ha scritto:E' tratta da Blade Runner, no? :fischio
:lollol :lollol
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: Balla coi lupi (1990) Kevin Costner

Messaggio da nonchalance »

Dopo l'edizione con la "versione cinematografica", la Eagle il 13 marzo farà uscire quella con la stessa in DVD e la "long version" in Blu-ray! :maf


> Amazon :off
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Rispondi