Cofanetto Ken Loach (3 DVD) Bim/Fox

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Cofanetto Ken Loach (3 DVD) Bim/Fox

Messaggio da ivs »

Ho aspettato anni prima di prendere il vecchio cofanetto...ora che c'è il nuovo non ho più scuse! ;)

7 dic 2005 KEN LOACH Cofanetto (Box 5 titoli) (Ita.DS - 16:9/Ws + extra/ediz. in box-set) (Contiene: UN BACIO APPASIONATO + LA CANZONE DI CARLA + RIFF RAFF, MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI + SWEET SIXTEEN + TERRA E LIBERTA’) / Regia: Ken Loach / Cast: (vari) / Genere: ESS / Distr.: FOX / Prezzo di listino: 49,99

Voi lo prendete?
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Io, no perchè li ho tutti e poi conoscendo la Bim sarà il solito cartone-porta-amaray :-7

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Cofanetto Ken Loach (5 film)

Messaggio da Errix »

l'altro giorno ho preso Riff Raff: il film è bello... ma il dvd è una roba davvero immonda :-7 qualità audio e video bassissime! sul retro di copertina sono indicati due extra (un'intervista di Ken Loach e un commento di Valerio De Paolis) dei quali però io non ho trovato alcuna traccia :conf
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Cofanetto Ken Loach (3 DVD) Bim/Fox

Messaggio da Saimo »

Su Amazon.it si trova in offerta (13 euro) un cofanetto che il BFI ha dedicato a Ken Loach, con 3 BD di Riff Raff, Piovono pietre e Ladybird Ladybird. Niente audio italiano ovviamente, ma sottotitoli in inglese per tutti e tre i film. :-21
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Rispondi