David Lynch - Cuore selvaggio (Wild at heart 1990)

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Clint Eastwood
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 6:20

Messaggio da Clint Eastwood »

per il ridoppiaggio (che a quanto pare è fatto da cani) ormai mi sono rassegnato...questa edizione non me la lascio comunque sfuggire! contando soprattutto che un'altra edizione, se in futuro uscirà, se la potranno vedere solo i miei nipoti...magari godendosi l'audio italiano ri-ri-ridoppiato a 25.7 canali
Avatar utente
frarosano
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 384
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2005, 18:59
Località: napoli

Messaggio da frarosano »

ho preso la s.e italiana da dvd-store a 9,90 euro + 1 s s
volevo prendere anche la versione da amazon de
ma non capisco il tedesco e dopo mezz'ora di navigazione avrei pagato 15,50
non riesco forse a capire le opzioni di spedizione visto che qualcuno ha parlato di 12 euro....

bah
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

frarosano ha scritto:volevo prendere anche la versione da amazon de
ma non capisco il tedesco e dopo mezz'ora di navigazione avrei pagato 15,50
non riesco forse a capire le opzioni di spedizione visto che qualcuno ha parlato di 12 euro....

bah
Il totale è corretto, probabilmente prima costava un pochino meno perciò hai letto prezzi diversi.
Ti converrebbe magari prendere qualcos'altro per "ammortizzare" le spese di spedizione.

:-9
Avatar utente
frarosano
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 384
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2005, 18:59
Località: napoli

Messaggio da frarosano »

Marjane ha scritto:
frarosano ha scritto:volevo prendere anche la versione da amazon de
ma non capisco il tedesco e dopo mezz'ora di navigazione avrei pagato 15,50
non riesco forse a capire le opzioni di spedizione visto che qualcuno ha parlato di 12 euro....

bah
Il totale è corretto, probabilmente prima costava un pochino meno perciò hai letto prezzi diversi.
Ti converrebbe magari prendere qualcos'altro per "ammortizzare" le spese di spedizione.

:-9


Artikel: EUR 7,75
Verpackung & Versand EUR 5,17

Gesamtsumme ohne MwSt.: EUR 12,92
MwSt.: EUR 2,58
Gesamtbestellwert: EUR 15,50


2,58 sarà l'iva
5,17 le spese di spedizione giusto?


che c'è da prendere da amazon.de?
^Shinji^
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 267
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 20:53

Messaggio da ^Shinji^ »

Qualcuno può segnalarmi il nome del font usato per i testi del film (che mi sembrano gli stessi di Fuoco cammina con me e del menù di cuore selvaggio) ?
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Presa oggi a 12,90 euro, bella confezione, anche gli extra mi sembrano ottimi.
Per quanto riguarda l'audio, proverò l'italiano, se non mi garba lo seguo in inglese! :think

:-21
Avatar utente
Siddartha
Utente
Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2004, 12:19
Località: Catania

Messaggio da Siddartha »

Oggettivamente scarso, non ti piacerà... :-7
This is wrong place to get tired, George!
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Siddartha ha scritto:Oggettivamente scarso, non ti piacerà... :-7
Diciamo che è ascoltabile, ben realizzato, ma proprio non capisco l'assenza del doppiaggio originale (stupendo).
Il doppiaggio originale lo ricordavo molto bene, ma non ricordavo sinceramente quanto fosse rovinato (se rovinato).
Insomma provai a scaricarlo con DC++ è.......................sorpresa, l'audio era pulitissimo, senza alcun difetto, il video aveva dei problemi, ma l'audio era perfetto!
Continuo a non capire questi misteri, o ancora peggio, perchè non inserire quello d'epoca insieme alla traccia nuova ridoppiata!
Ovviamente il film l'ho visto in inglese, è uno spettacolo!
Il video invece mi ha stupito, è ottimo; lo stesso Lynch spiega come hanno fatto per pulirlo e riportarlo allo splendore, mostrando qualche scena del video d'epoca, ed era messo male devo dire!
Gli extra sono stupendi, da vedere assolutamente! :-21
Avatar utente
JohnWaters
Utente
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 20:50

Messaggio da JohnWaters »

leone510 ha scritto: Diciamo che è ascoltabile, ben realizzato, ma proprio non capisco l'assenza del doppiaggio originale (stupendo).
Il doppiaggio originale lo ricordavo molto bene, ma non ricordavo sinceramente quanto fosse rovinato (se rovinato).
Insomma provai a scaricarlo con DC++ è.......................sorpresa, l'audio era pulitissimo, senza alcun difetto, il video aveva dei problemi, ma l'audio era perfetto!
Continuo a non capire questi misteri, o ancora peggio, perchè non inserire quello d'epoca insieme alla traccia nuova ridoppiata!
per me è tutto un business, si inventano tracce rovinate apposta per far doppiaggi nuovi, e ci mangiano un po' tutti...

...e questo film (di richiamo, che ogni appassionato di cinema non potrà non avere nella propria videoteca) ne è la prova..
Avatar utente
Goran
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 11:51
Località: Roma

Messaggio da Goran »

Riapro questo topic per chiedere un'informazione.
Ho visto in un negozio un'edizione di questo DVD che ha la copertina uguale a quella dell'edizione estera Wild Side menzionata da click nella pagina 2 di questo topic, nel lontano 2004. Ora, dato che invece il post a pagina 5 di nocciolo del 23-11-2005 che parla dell'edizione italiana ha qualche problema con le immagini (almeno sul mio browser non si vedono), vorrei sapere se l'edizione che ho visto è la stessa di cui si parla a pagina 5.
In realtà ho qualche dubbio in merito, visto che mi sembra di aver visto la data del 2006 sull'edizione in negozio...
Mi aiutate a capire?

Grazie molte
Gianluca
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

La copertina della più che buona edizione italiana è questa:

Immagine

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Rispondi