Signs

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Signs

Messaggio da bigdrugo »

Ho fatto cerca e guardate che cosa mi ha detto!!!

"Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca"

Può essere mai??!?! siccome non posso guardare centinaia di pagine di topic e che io ricordi uno su questo film non c'è!

Ho visto questo film al cinema e da allora non lo avveo più visto... l'ho rivisto poco fa e mi ha colpito ancora di più! Visto che è l'unico di M. Night Shyamalan che mi manca in dvd vorrei sapere che edizioni avete, se c'è ne sono più di una o due e tutto quello che comprta andarsi a comprare un dvd!!!
GRAZIE! :-)
Avatar utente
Avatar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5132
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2002, 23:56
Contatta:

Re: Signs

Messaggio da Avatar »

bigdrugo ha scritto:Ho fatto cerca e guardate che cosa mi ha detto!!!

"Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca"

Può essere mai??!?! siccome non posso guardare centinaia di pagine di topic e che io ricordi uno su questo film non c'è!

Ho visto questo film al cinema e da allora non lo avveo più visto... l'ho rivisto poco fa e mi ha colpito ancora di più! Visto che è l'unico di M. Night Shyamalan che mi manca in dvd vorrei sapere che edizioni avete, se c'è ne sono più di una o due e tutto quello che comprta andarsi a comprare un dvd!!!
GRAZIE! :-)
http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... ight=signs
http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... ight=signs
http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... ight=signs
:conf :)
:-21
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Re: Signs

Messaggio da bigdrugo »

Avatar ha scritto:
bigdrugo ha scritto:Ho fatto cerca e guardate che cosa mi ha detto!!!

"Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca"

Può essere mai??!?! siccome non posso guardare centinaia di pagine di topic e che io ricordi uno su questo film non c'è!

Ho visto questo film al cinema e da allora non lo avveo più visto... l'ho rivisto poco fa e mi ha colpito ancora di più! Visto che è l'unico di M. Night Shyamalan che mi manca in dvd vorrei sapere che edizioni avete, se c'è ne sono più di una o due e tutto quello che comprta andarsi a comprare un dvd!!!
GRAZIE! :-)
http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... ight=signs
http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... ight=signs
http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... ight=signs
:conf :)
:-21
Io la ricerca l'ho giustamente ristretta alla sezione dvd e non c'è nulla. mi interessa sapere del dvd non del film nello specifico. cmq grazie! :-21
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

Un tesoro? Una pepita? Un camaleonte?
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Allora qualcuno ha il DVD??? sapete che versioni esistono?
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

Che io sappia ne esiste solo una di ed. ed è fatta abbastanza bene, se la trovi a buon prezzo prendila altrimenti ti consiglio di aspettare una riedizione a 2 DVD
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

una riedizione che non ci sarà mai perchè in nessuna parte del mondo è a 2 dischi....forse se si smuove qualcosa in america, allora ci può stare...ma che prenda iniziativa la buena vista italia non ci credo davvero.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

Sono sicuro che un' edizione a due dischi prima o poi la faranno.

Per la BV Italia... Sono dei grandissimi str**i, ma fanno delle edizioni stupende se escludiamo i titoli Disney (non che siano tutti da buttare, ma troppi "errori" che non fanno con i "normali" film)
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

infatti trovando l'ediione a buon prezzo la prenderei ma non la trovo!!!
Avatar utente
sblinda
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 377
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 8:56
Località: milano

Messaggio da sblinda »

ho visto l'edizione a un disco da BB a 11,90..
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

sblinda ha scritto:ho visto l'edizione a un disco da BB a 11,90..
quale BB?????? PRESTO PRESTO!!!
Avatar utente
sblinda
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 377
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 8:56
Località: milano

Messaggio da sblinda »

Milano..
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Visto oggi:

Giunto alla terza regia Shyamalan sente l'esigenza di confrontarsi con lo straabusato topos dell'invasione aliena cercando però un intelligente e coraggioso punto di equilibrio tra citazionismo ("Gli uccelli" di Hitchcock e "L'invasione degli ultracorpi" di Siegel i rimandi più evidenti) e sperimentazione.
Egli infatti non è interessato nè agli invasi nè agli invasori ma preferisce piuttosto focalizzare il suo sguardo su un piccolo nucleo familiare le cui certezze vengono scosse e rese fragili dall'inaspettato arrivo di entità estranee.
Tanti come sempre i temi trattati:l'isolazionismo (tema poi ripreso in "The village"),la paura del mondo esterno,la necessità di una fede consolatoria,l'importanza della famiglia come centro di affetti e comprensione.
Peccato per il finale a dir poco ridicolo che penalizza in maniera forse eccessiva una pellicola che per oltre 3/4 ha saputo trovare la giusta alchimia tra phatos,tensione ed emozione. Un vero peccato.

Voto:6,5
Avatar utente
OmaR
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 391
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 14:41

Messaggio da OmaR »

ti riferisci al vestito da prete?
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

OmaR ha scritto:ti riferisci al vestito da prete?
No,alla scena delle mazzate all'alieno.... :-7
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

ivs ha scritto:
OmaR ha scritto:ti riferisci al vestito da prete?
No,alla scena delle mazzate all'alieno.... :-7
A me il film è piaciuto molto, pure quella sequenza :)
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

A me il finale è piaciuto molto anche se purtroppo quando si vede quello che non si vorrebbe mai mostrare, un po' di fascino lo si perde per forza. L'unico debole è proprio quello: purtroppo arriva il momento in cui l'alieno lo si deve mostrare per forza e la tensione si perde e si rischia di scadere nel ridicolo. Per me Shyamalan se l'è cavata abbastanza bene, anche perché gli alieni sono un pretesto per raccontare una storia e quindi lo svelare l'extraterrestre non pregiudica la riuscita del film.
Il contrario ad esempio de La guerra dei Mondi: finale ridicolo e inverosimile ma senza aver dietro una storia forte che giustifichi qualche difetto.
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
OmaR
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 391
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 14:41

Messaggio da OmaR »

MelvinUdall ha scritto:A me il finale è piaciuto molto anche se purtroppo quando si vede quello che non si vorrebbe mai mostrare, un po' di fascino lo si perde per forza. L'unico debole è proprio quello: purtroppo arriva il momento in cui l'alieno lo si deve mostrare per forza e la tensione si perde e si rischia di scadere nel ridicolo. Per me Shyamalan se l'è cavata abbastanza bene, anche perché gli alieni sono un pretesto per raccontare una storia e quindi lo svelare l'extraterrestre non pregiudica la riuscita del film.
Il contrario ad esempio de La guerra dei Mondi: finale ridicolo e inverosimile ma senza aver dietro una storia forte che giustifichi qualche difetto.
il discorso piuttosto è che Shyamalan gioca anche col genere e con i riferimenti alla SF anni 50 (l'alieno ricorda proprio quegli alieni), mentre Spielberg a mio avviso sbaglia proprio a mostrare gli alieni perché li antropomorfizza, rendendoli così battibili (cosa che fino a quel momento era impensabile, data la mole delle loro navi da battaglia). Sul finale invece non capisco perché dovrebbe essere ridicolo :?:
Avatar utente
mark-bluray
Utente
Utente
Messaggi: 745
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 9:14
Località: Milano
Contatta:

Re: Signs

Messaggio da mark-bluray »

A quanto pare sono uno dei pochi a cui questo film e realmente piaciuto! comunque buon dvd; bene la qualità video e audio.
Bene gli extra.
Rispondi