Pink Floyd - The Wall

Per parlare di musica e di DVD audio.

Moderatori: giuphish, darkglobe, MelvinUdall

Rispondi
FRITTOLE
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 15:29

Pink Floyd - The Wall

Messaggio da FRITTOLE »

Qualcuno è a conoscenza dei contenuti (extra, sottotitoli, audio) dell'ultima edizione di questo capolavoro??

Grassssie
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Re: Pink Floyd - The Wall

Messaggio da brokelanders »

FRITTOLE ha scritto:Qualcuno è a conoscenza dei contenuti (extra, sottotitoli, audio) dell'ultima edizione di questo capolavoro??

Grassssie
So che non ci sono i sottotitoli in italiano. Quindi che te ne fai di un dvd musicale parlato e cantato in inglese se non ci sono i sottotitoli??????? Almeno che uno non conosca il film a memoria!!!! Allora a questo punto niente da dire! :-8
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Pink Floyd - The Wall

Messaggio da Errix »

peccato che non ci siano i sottotitoli in italiano :nooo io l'avevo registrato dalla tv su videomusic (Immagine) sotto c'è il testo scorrevole con la traduzione e in più c'è anche uno speciale di Alex Braga. quasi quasi però lo prendo lo stesso, tanto anche i sottotioli in inglese vanno bene, un pochino me la cavo... purtroppo però poi il problema si pone con gli extra :think
Parola di Roberto Carlino
Rispondi