Lie to me

Commenti, curiosità e informazioni legate ai periodici che trattano DVD-cinema e relativi titoli in allegato.

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
briscola7
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: sabato 19 giugno 2010, 16:03

Lie to me

Messaggio da briscola7 »

Qualcuno tra voi sa di preciso quand'è uscito il cofanetto di Lie to Me in edicola? Perché mi son fatto un giro qui da me e nessuno dei tanti edicolanti mi ha detto che sia arrivato negli ultimi giorni qualcosa di simile. Neanche uno che mi abbia detto l'abbiamo finito. Mi sembra strano, perché mi pare di capire che sia uscito anche da un bel po'.
:-1
Avatar utente
andrea de cunzo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 14:20

Re: Lie to me

Messaggio da andrea de cunzo »

io l'ho ordinato il 10 febbraio su amazon.it dove costa 17.90 (certo ci dovresti aggiungere qualcos'altro per raggiungere i 19 euro e risparmiare le spese di spedizione
Poi mi sono accorto che era uscito in edicola più o meno nello stesso periodo a 19,90.
volendo c'è anche su dvdstore allo stesso prezzo (qui io non ho spese di spedizione perchè uso il selfexpress di roma)
ciao andrea
Avatar utente
briscola7
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: sabato 19 giugno 2010, 16:03

Re: Lie to me

Messaggio da briscola7 »

ma i 19 euro non erano un limite minimo se ti abbonavi ad amazon prime?
Avatar utente
andrea de cunzo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 14:20

Re: Lie to me

Messaggio da andrea de cunzo »

briscola7 ha scritto:ma i 19 euro non erano un limite minimo se ti abbonavi ad amazon prime?

no, amazon prime costa 9,99 euro e per un anno hai spedizioni illimitate senza costi aggiuntivi e consegna entro 2-3 giorni

invece se raggiungi 19 euro per ogni ordine la consegna è gratis a prescindere da amazon prime
Avatar utente
briscola7
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: sabato 19 giugno 2010, 16:03

Re: Lie to me

Messaggio da briscola7 »

ah ma allora non avevo capito un tubo, visto che è così ci accoppio l'ultimo vol. di coliandro e pago solo il godibile :clap
Rispondi