Errix ha scritto:qualcuno gentilmente mi dice se questi numeri sono migliori delle versioni normalmente in commercio:
- Roma città aperta
- Ladri di biciclette*
- La battaglia di Algeri
- Riso amaro
- Il sorpasso
- La vita agra
- I pugni in tasca
- La grande guerra (collezione "Il grande cinema di Alberto Sordi")
*questa lo so già che è migliore, ma pensate che prossimamente possa essere pubblicata uguale?
Io ho "Roma città aperta" da edicola, discreta edizione (quella in vendita dovrebbe essere identica)!
"Ladri di biciclette" (ho quella da edicola) ebbene a parte gli extra (che cmq ci sono) è la migliore edizione al mondo, perfino superiore alla Criterion!
"Il sorpasso" in edizione per la vendita è un buon dvd, doppio disco digipack (preso in offerta parecchio tempo fa a 9,90 su dvdstore) buon video, audio non male e buoni extra!
"I pugni in tasca" lo trovi in edizione vendita a 9,90 nei negozi, è un ottimo dvd, video in condizioni eccellenti, audio molto pulito e sfiziosi extra!
"La Grande Guerra" è uno dei migliori dvd realizzati per un film italiano, la doppio disco (credo ormai fuori catalogo) è straordinaria, formato video originale (e in ottime condizioni) e durata integrale; audio mono e rielaborato 5.1, extra favolosi!
Vedi se trovi "Il Sorpasso" e "I pugni in tasca" a 9,90, risparmi 3 euro e vai sul sicuro, e magari con una botta di c@@@ riesci pure a trovare "La Grande Guerra" come rimanenza da qualche parte!