http://www.edicolafabbri.it/Opere/Minis ... opera.html

Moderatore: darkglobe
la qualità è altalenante.io ne ho presi parecchi della serie sceneggiati e si va dal buono al sufficiente....per quanto riguarda questa collezione segnalo le prossime uscite dove spicca(purtroppo) l'assenza del dottr jeckill con Albertazzi...Invisible ha scritto:A me interesserebbero molto. Purtroppo, ho sempre paura della qualità dei DVD (anche se viene annunciato che gli sceneggiati hanno subìto un restauro digitale per l'occasione) e, soprattutto, che mettano in sovraimpressione al video quell'odiosa farfalla del marchio attuale Rai.
quando uscirà il blu ray del segno del comando si andrà tranquillamente in ferie sulla luna....Madame Tetrallini ha scritto:Allora si può aspettare direttamente l'edizione in Blu Ray ;-)Reginaldo ha scritto:Ho ambedue le edizioni, mi sembrano molto simili, qualche miglioramento è stato fatto, ma nulla di trascendentale
luctul ha scritto:quando uscirà il blu ray del segno del comando si andrà tranquillamente in ferie sulla luna....Madame Tetrallini ha scritto:Allora si può aspettare direttamente l'edizione in Blu Ray ;-)Reginaldo ha scritto:Ho ambedue le edizioni, mi sembrano molto simili, qualche miglioramento è stato fatto, ma nulla di trascendentale
C'è sempre quel logaccio della Rai?Reginaldo ha scritto:Ho ambedue le edizioni, mi sembrano molto simili, qualche miglioramento è stato fatto, ma nulla di trascendentale
Già, suppongo che quelli editati tempo addietro siano tutti sfuggiti al "marchiamento". La paura è per quelli di nuova uscita...luctul ha scritto:in quelli del mistero non so...negli altri (sceneggiati normali) no...grazie al cielo.
Informazione molto interessante. Anche se io continuo ad odiare quel logo in sovraimpressione...livia ha scritto:Ciao , leggo su un altro forum http://vicolostretto.freeforumzone.leon ... 903944&p=3 che nei dvd Fabbri di questa collana vengono ineserite scene che mancavano nelle vecchie VHS di Elleu , mi confermate?
Grazie