Eh già, sono cavoli....Smarty ha scritto:(all'inizio "Il Golem" sarebbe dovuto uscire a marzo 2009..)

Moderatore: darkglobe
Eh già, sono cavoli....Smarty ha scritto:(all'inizio "Il Golem" sarebbe dovuto uscire a marzo 2009..)
E' sicuramente apprezzabile la vostra scelta di pubblicare la versione integrale francese accanto a quella italiana censurata, però se aveste inserito i sott. italiani sulla versione francese avreste facilitato ulteriormente il confronto tra le due versioni, e dispiace così, a meno che uno non conosca il francese, non poter seguire il film nella sua versione restaurata e integrale.Ermitage ha scritto: Ovviamente è la versione uscita censurata in Italia, e proprio per questo abbiamo scelto di proporre la versione originale integrale francese restaurata, anche per poter effettuare un confronto filologico-filmologico.
Grazie davvero per l'intervento. Utile avere un riscontro di questo tipo.Ermitage ha scritto:Vorremmo fare alcune precisazioni riguardo ad alcune osservazioni che abbiamo raccolto dal vostro forum
Questo per la grande illusione, ma per i titoli della collana esressionista? Nei canali tradizionali vedremo le stesse edizioni da edicola o potrebbero essere migliorate, forse per i titoli più importanti (Caligari, Nosferatu, Golem)?Ermitage ha scritto:Il master ci è arrivato troppo tardi per l'uscita in edicola e il dvd uscirà nei canali tradizionali conm la nostra nuova distribuzione Medusa completo dei sottotitoli italiani nella versione integrale.
Come hai detto anche tu, è apprezzabilissimo il fatto che intervengano sul forum per chiarimenti a noistri dubbi e io credo che quello che ho posto io sia il dubbio di tutti. Abbiamo la fortuna di poterlo chiedere ai diretti interessati... e quindi ne approfitto. Spero dispongano già delle informazioni che ho chiesto e che ci illuminino, altrimenti pazienza, rimanaiamo allo stesso punto di adesso!luctul ha scritto:...non parliamo poi di sapere eventuali differenze tra le ipotetiche uscite in edicola e la altrettanto ipotetiche uscite in negozio
Ma e' una cosa fantastica che vengano qua a parlarne!Noodles85 ha scritto: Come hai detto anche tu, è apprezzabilissimo il fatto che intervengano sul forum per chiarimenti a noistri dubbi
Ermitage ha scritto:Il master ci è arrivato troppo tardi per l'uscita in edicola e il dvd uscirà nei canali tradizionali conm la nostra nuova distribuzione Medusa completo dei sottotitoli italiani nella versione integrale.
Hai perfettamente ragione, mi sembra un pò una presa in giro, personalmente non lo ricomprerò, mi spiace (e a malincuore mi terrò il dvd senza sottotitoliareknames78 ha scritto:Mi sembra però assurdo che chi, come me e come molti altri, abbia comprato l'edizione da edicola, adesso scopra che se lo deve ricomprare....
Cara Ermitage, vi siamo grati per il vostro intervento sul forum e spero che il dialogo rimanga costante, ciò detto francamente credo sia inutile fare presente che il vostro target è costituito in gran parte di cinefili e collezionisti esperti e conoscitori di cinema che, in quanto tali, sono disposti ad aspettare più tempo per avere un'edizione dignitosa dei film che pubblicate piuttosto che subire una pianificazione che dà l'idea di essere incontrollata e casuale e ritrovarsi poi edizioni di qualità purtroppo spesso non soddisfacente. Sperando di non metterla in modo troppo semplicistico ci piace pensare di essere i vostri più grandi sostenitori se ci rendiamo conto che l'impegno è alto e il risultato è di qualità accettabile; se i motivi sono di natura economica è ovvio che non abbiamo molta voce in capitolo ma altrimenti, e spero di parlare non solo a nome mio, desidero ribadire che fino ad ora abbiamo mostrato molta pazienza nell'attesa dell'uscita di un titolo, soprattutto sapendo che l'editore di turno sta traducendo quel tempo in impegno per produrre un dvd degno di essere conservato in casa, bello da guardare e per il quale sia piacevole sborsare i soldi.Ermitage ha scritto:Il master ci è arrivato troppo tardi per l'uscita in edicola e il dvd uscirà nei canali tradizionali conm la nostra nuova distribuzione Medusa completo dei sottotitoli italiani nella versione integrale.
Magari l'interruzione estiva è stata perché hanno dovuto preparare gli esami di riparazione a settembrefebbraio 2010 L'ANGELO AZZURRO von Stroheim
Già, e speriamo li abbiano passati, al fine di evitare di ritrovarci brutte sorprese sulla locandina del dvd suddetto quando usciràSaimo ha scritto:Magari l'interruzione estiva è stata perché hanno dovuto preparare gli esami di riparazione a settembrefebbraio 2010 L'ANGELO AZZURRO von Stroheim
Ti hanno risposto via a mail, hai altri dettagli? A questo punto possono fare uscire tutto in negozio nella collana con la medusa sulle origine del cinema, tanto la serie expressionism mi sa che è defunta...Noir ha scritto:Ormai è una commedia:
la prossima uscita (Il Golem) è slittata a gennaio 2010.
Se è vera la previsione del calendario Maya (21/12/2012) sulla fine del mondo, di questo passo stà collana non la finiremo mai
Noir ha scritto: Se è vera la previsione del calendario Maya (21/12/2012) sulla fine del mondo, di questo passo stà collana non la finiremo mai