Il teatro di Gigi Proietti

Commenti, curiosità e informazioni legate ai periodici che trattano DVD-cinema e relativi titoli in allegato.

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
barabba74
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2003, 11:00
Località: Roma

Il teatro di Gigi Proietti

Messaggio da barabba74 »

Primo numero "A me gli occhi, please" a 9,90

maggiori info qui

http://marketing.repubblica.it/proietti/home.html
Reginaldo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 9:30

Messaggio da Reginaldo »

Comprato , Proietti è un grande, ma il dvd presente molti difetti nelle immagini. Strani buchi neri che si formano nel video non credo dovuti al nastro originale già di per se non restaurato. Menù molto modesto, e audio che credo andasse trattato perchè deficitario. Interessante e divertente l'intervista a Proietti. Si poteva comunque fare un lavoro molto migliore perchè sembra buttato un po' giù non come meriterebbe un'opera con il grande Gigi. Un'occasione persa IMHO
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Reginaldo ha scritto:Un'occasione persa IMHO
Grazie per il responso. Ancora una volta il teatro in DVD viene trattato una ciofeca... :-28
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

Reginaldo ha scritto:Comprato , Proietti è un grande, ma il dvd presente molti difetti nelle immagini. Strani buchi neri che si formano nel video non credo dovuti al nastro originale già di per se non restaurato. Menù molto modesto, e audio che credo andasse trattato perchè deficitario. Interessante e divertente l'intervista a Proietti. Si poteva comunque fare un lavoro molto migliore perchè sembra buttato un po' giù non come meriterebbe un'opera con il grande Gigi. Un'occasione persa IMHO
Che pacco, volevo prenderlo, ADORO quel genio di Proietti, ma se il dvd è così malmesso rinuncio.
Immagine
"Avevo capito che negli occhi di quel ragazzo
non c'era altro che il male"
Reginaldo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 9:30

Messaggio da Reginaldo »

Purtroppo anche rivedendolo lo trovo di una modestia a volte imbarazzante dal punto di vista tecnico. Un :-26 ritorno al passato. E' un peccato perchè volevo fare la serie. Mi fermerò qui , povero Gigi così maltrattato :-13 .
Rispondi