Streghe

Commenti, curiosità e informazioni legate ai periodici che trattano DVD-cinema e relativi titoli in allegato.

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
giggiolo89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 5 agosto 2007, 11:35

Streghe

Messaggio da giggiolo89 »

ciao a tutti.....girando in rete ho trovato questo...

giovedì 06 settembre 2007

Grande notizia per i fan delle "Streghe"; in risposta ad un fan, la redazione di "Sorrisi e Canzoni TV" ha annunciato oggi sul sito ufficiale che da lunedì 17 settembre troveremo ogni settimana in edicola i Dvd della nota serie televisiva, che ha per protagoniste Alyssa Milano, Holly Marie Combs, Shannen Doherty e Rose McGowan ad un prezzo straordinario: Dvd + giornale a soli 3,90 euro.

Ma non è tutto perchè il rinnovato, e sempre più bello magazine, pubblicherà eccezionalmente TUTTE LE 8 STAGIONI!

che ne pensate??? io penso che li farò...inoltre il primo numero mi sembra regalato considerando che solitamente costa intorno 5.9€....
Avatar utente
giggiolo89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 5 agosto 2007, 11:35

Messaggio da giggiolo89 »

ma perchè quando apro un topic io non risponde mai nessuno????? :-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Spiacente... evidentemente non ci sono fan delle "Streghe" in questo forum... :-)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
giggiolo89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 5 agosto 2007, 11:35

Messaggio da giggiolo89 »

allora vuoi dire che quando ho aperto il topic sui dvd di star wars, non c' erano fan di star wars?? :conf
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

considera che le edizioni da edicola sono invise a parecchi collezionisti. Tra l'altro, visto il prezzo basso, bisognerebbe vedere quanti episodi ci sono in ogni DVD. In generale, comunque, con le serie TV non si risparmia mai rispetto ai cofanetti in vendita nei negozi e si ha un prodotto qualitativamente peggiore. Con i DVD di Panorama poi si tocca il fondo visto che quei DVD si trovano in edizioni migliori a prezzi migliori, compreso Star Wars (i DVD "regolari" si trovano tranquillamente a prezzi migliori ed esiste anche un bel cofanetto per la trilogia "classica" con un disco di extra in più, ossia il cofanetto che tu dici già di avere)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Cmq, credo che i fan di Star Wars abbiano già l'intera collezione sui loro scaffali... mentra agli altri (tra cui io stesso) evidentemente non interessa. :-)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
giggiolo89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 5 agosto 2007, 11:35

Messaggio da giggiolo89 »

ho preso il primo dvd ieri e penso che continuerò l' intera collezione...
Rispondi