Best Movie

Commenti, curiosità e informazioni legate ai periodici che trattano DVD-cinema e relativi titoli in allegato.

Moderatore: darkglobe

Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

La rivista presenta anteprime,indiscrezioni,schede su attori ed attrici,sondaggi,anticipazioni ed articoli esaustivi in generale.

E' tutto tranne una rivista promozionale, come ad esempio lo era HOT DOG!(rivista che tocca e supera il ridicolo e l'indecenza)
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
pkdick
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: domenica 26 settembre 2004, 1:06
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da pkdick »

concordo col giudizio di j.
sono pagine patinate di pubblicità e materiale promozionale, da sfogliare più che leggere, buone per passare il tempo prima dell'ingresso in sala quando la trovo negli espositori gratuiti del cineplex.
se dovessi comprarla non lo farei, neanche a due euro. può senz'altro valerne la pena per essere informati sulle uscite o per un tuffo nell'elemento meramente gossipparo della materia, ma d'altro canto si può trovare tutto e di più su internet.
che poi ciak sia una schifezza è altro discorso.
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

pkdick ha scritto:sono pagine patinate di pubblicità e materiale promozionale, da sfogliare più che leggere
Poteva esserlo parecchi mesi fa. Ora invece è cresciuta.E' maturata.
E il semplice fatto che ne è stato aperto un topic, dimostra come BESTMOVIE sia diffusa(non come rivista "d'attesa").
Se parli di FILM TV allora Pk, ti do pienamente ragione.

Ripeto:secondo me CULT FICTION era ciò che di meglio potevamo aspirare a leggere in Italia.
Ma BM sta prendendo degnamente il suo posto.

Minchia...se mi pagassero per tutta la pubblicità che sto facendo alla rivista.... :-4
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

E' un semplice contenitore di pubblicita' e materiale promozionale: prima che si spengano le luci si puo' anche sfogliare, ma poi la lascio sul sedile :)

Saluti, B.
Avatar utente
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2003, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Homer »

ragà, non scordatevi il fatto che viviamo beati in regime di concorrenza e libero mercato. che li vuole se l' accata, chi non lo vuole nun se l' accatta! amen
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Sagge parole!
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

Certi giudizi di alcuni utenti mi sembrano un po' campati in aria, con tutto il rispetto.
Che c'è di patinato!? Tutte le interviste e gli articoli riguardano sempre l'aspetto cinematografico, non mi pare proprio ci sia del gossip.

Forse vi riferite al fatto che non stroncano praticamente mai i film. Questo per me è un aspetto positivo. Preferisco e ammiro molto di più chi si limita a dare notizie e informazioni sui film in uscita, rispetto a chi si arreca (nel 99% dei casi immeritatamente e senza competenza) il diritto di sparare sentenze.

W Best Movie! Una delle migliori riviste in assoluto per il rapporto qualità/prezzo.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

:plauso :plauso :plauso :plauso :plauso :plauso
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
pkdick
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: domenica 26 settembre 2004, 1:06
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da pkdick »

bax ha scritto:Certi giudizi di alcuni utenti mi sembrano un po' campati in aria, con tutto il rispetto.
Che c'è di patinato!? Tutte le interviste e gli articoli riguardano sempre l'aspetto cinematografico, non mi pare proprio ci sia del gossip.

Forse vi riferite al fatto che non stroncano praticamente mai i film. Questo per me è un aspetto positivo. Preferisco e ammiro molto di più chi si limita a dare notizie e informazioni sui film in uscita, rispetto a chi si arreca (nel 99% dei casi immeritatamente e senza competenza) il diritto di sparare sentenze.

W Best Movie! Una delle migliori riviste in assoluto per il rapporto qualità/prezzo.
solo un problema di differenti definizioni.
quello che eventualmente mi interessa in una rivista cinematografica è l'analisi critica.
tutto il resto è folklore e/o gossip, che per carità, può essere divertente o anche interessante, ma ne trovo nelle quantità che voglio sulla rete :-21
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

bax ha scritto: W Best Movie! Una delle migliori riviste in assoluto per il rapporto qualità/prezzo.
E che c'entra il prezzo ?
Non e' che se mi regalano un giornale o un dvd, diventa automaticamente bello...;)
Potro' dire che l'ho pagato poco, ma se e' una ciofeca lo rimane lo stesso :)

Saluti, B.
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

pkdick ha scritto: solo un problema di differenti definizioni.
quello che eventualmente mi interessa in una rivista cinematografica è l'analisi critica.
tutto il resto è folklore e/o gossip, che per carità, può essere divertente o anche interessante, ma ne trovo nelle quantità che voglio sulla rete :-21
Ok, ma, per curiosità, esiste una rivista cinematografica con la quale tu ti trovi sempre d'accordo a livello di giudizi? Secondo me è impossibile, anche perchè in una rivista scrivono un sacco di persone diverse, quindi è impossibile non imbattersi ogni tanto (spesso) in recensioni che non condividiamo assolutamente. Allora perchè affannarsi tanto a comprare riviste che prima o poi "odieremo"? Meglio, secondo me, una guida semplice e non acida come Best Movie. Se poi cerchiamo giudizi, ci sono i forum, ci sono tanti siti che fanno recensioni... Ecco il punto è questo: se voglio leggere delle recensioni, preferisco averne più di una per poi confrontarle; ma se compro UNA rivista, preferisco leggere informazioni piuttosto che "sentenze" sparate da un giornalista sconosciuto.
Barbazza ha scritto:
bax ha scritto: W Best Movie! Una delle migliori riviste in assoluto per il rapporto qualità/prezzo.
E che c'entra il prezzo ?
Non e' che se mi regalano un giornale o un dvd, diventa automaticamente bello...;)
Potro' dire che l'ho pagato poco, ma se e' una ciofeca lo rimane lo stesso :)

Saluti, B.
Ho parlato di "rapporto qualità/prezzo", non di "qualità del prezzo"! :-29
Se per te è una "ciofeca", fai bene a non comprarlo. Visto che per me invece è interessante, dico solo che 2€ mi sembra un prezzo decisamente buono! ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

Bax siamo decisamente sulla stessa linea d'onda in tutto e per tutto per quanto concerne BEST MOVIE. :-24
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

kuso ha scritto:Bax siamo decisamente sulla stessa linea d'onda in tutto e per tutto per quanto concerne BEST MOVIE. :-24
:thumbs
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Franny Glass
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 10:24
Località: Middlesex and London Below

Messaggio da Franny Glass »

La prendo gratis al Cineplex, per farsi un'idea sui vari film in uscita va più che bene. :)
You told us of your new life there
you got someone coming 'round
Gluing tinsel to your crown
He's got you talkin' pretty loud

Berate remember
Your ailing heart and your criminal eyes
You say you're still in love
If it's true, what can be done?
It's hard to leave all these moments behind
aquilareale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2005, 23:03

Messaggio da aquilareale »

è uscito il nuovo numero
http://www.bestmovie.it/sommario.asp
nessun dvd allegato questo mese
Avatar utente
Runaway Train
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: sabato 29 maggio 2004, 0:08

Messaggio da Runaway Train »

aquilareale ha scritto:è uscito il nuovo numero
http://www.bestmovie.it/sommario.asp
nessun dvd allegato questo mese

Allora non ce lo dire!!!!! :-27
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Uscito nuovo numero con dvd trailer
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

io Best Movie lo prendo gratis all'UCI Cinemas :)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Godfather ha scritto:io Best Movie lo prendo gratis all'UCI Cinemas :)
sei un maledetto genio :-)
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

lo distribuiscono gratuitamente... una volta al mese al cinema ci vado sicuramente, quindi lo prendo ogni mese :-29
E mi piace pure :)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Godfather ha scritto:lo distribuiscono gratuitamente... una volta al mese al cinema ci vado sicuramente, quindi lo prendo ogni mese :-29
E mi piace pure :)
su questo dissento, a mio parere è più utile per foderarci il contenitore del pattume :-23
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

che ti devo dire? Forse gratis diventa più bella di quanto non lo sia in realtà :lollol
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Godfather ha scritto:che ti devo dire? Forse gratis diventa più bella di quanto non lo sia in realtà :lollol
mi sa che hai ragione ;)
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Questo mese c'è una toppa clamorosa nella descrizione di Ghost Rider (una sua incarnazione che si muoveva nella continuity marvel classica, viene indicata come appartenente all'universo 2099).

E comunque a me piacciono da sempre i trailer
Avatar utente
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2003, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Homer »

1) credo non si trovi più nei multiplex (almeno adriano e warner a roma non l' hanno più)

2) il prezzo da 2 (che era ottimo) è salito a 2,50. cmq secondo me sempre meglio di ciak (sia come prezzo che come qualità)
Rispondi