Chili

Tutto su copie digitali, download e streaming. UltraViolet, iTunes, Amazon Instant Video, Netflix, ecc.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Regole del forum
Scaricare o acquistare film illegalmente è la fine dei film.
All'interno di questo forum non è consentito promuovere il download illegale di film e altre forme di pirateria.
Rispondi
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Chili

Messaggio da darkglobe »

Chili è stato tra i primi fornitori streaming nazionali ad offrire la formula Pay per View. Tra gli azionisti della società si annoverano Paramount Pictures, Sony Pictures Entertainment, Viacom, Warner Bros, 20th Century Fox, Torino 1985 Investimenti S.p.a., Tony Miranz, Antares Private Equity, InvestinChili e Negentropy Capital Partners.
Ieri, avendo un vecchio buono da riscattare, ho visto un filmettino stupido. Anche in questo caso, soprattutto sugli scuri, pixellate ed artefatti a go-go, ed ero in modalità HD.
Il servizio comunque è molto comodo ed il catalogo abbastanza ricco. L'unico problema di Chili è che la dicitura "italiano" non fa distinzione tra sottotitolati e doppiati. Per dire, avevo noleggiato "Un sogno lungo un giorno" nella convinzione di avere il doppiaggio italiano e mi sono ritrovato un sottotitolato. Mi hanno rimborsato (con il buono di cui sopra) quasi all'istante ma una dicitura più chiara non guasterebbe.
Il noleggio dura 48 ore dalla prima visualizzazione del film, che in quell'arco di tempo può essere rivisto anche più volte. :-21
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Chili

Messaggio da Errix »

segnalo che su chili ora offrono la possibilità di vedere alcuni film gratis con la pubblicità. tutto sommato le pause pubblicitarie, 5 o 6 durante la visione, non sono poi così invadenti, si tratta dei soliti spot di 30 secondi che tocca sorbirci ovunque. per quanto riguarda i titoli c'è ampia scelta: oltre ai filmacci di squali, zombi, cani che giocano a basket, si trovano anche delle chicche del cinema contemporaneo, per non parlare di classici del cinema italiano e film d'autore (per esempio ho notato parecchi Bergman e Rohmer)

P.S. c'è questa cosa anche su rakuten tv, i titoli più o meno mi sembrano gli stessi
Parola di Roberto Carlino
Rispondi