Recensioni DVDEssential

Perché iscriversi, le regole, le buone prassi e le soluzioni ai problemi riscontrati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Recensioni DVDEssential

Messaggio da ZARDOZ1958 »

:-9 a tutti, ieri ho effettuato un ordine a DVD-Store che include fra gli altri "Lawrence d'Arabia". Ricordavo infatti la recensione letta a suo tempo su DVDEssential che ne aveva parlato benissimo, per cui visto che adesso è in super offerta mi sono precipitato ad acquistarlo. Per lo stesso motivo, ma in senso opposto, non procedetti all'epoca all'acquisto di "Armageddon" visto e considerato che dalla recensione ne usciva quasi con le ossa rotte :no!
A questo punto vi starete chiedendo: che razza di topic è questo?
Semplice, sto dicendo che mi mancano le stelle per i voti sul comparto audio/video e gli extra, ed il riepilogo pro/contro, nonché il commento finale :-31.
Si può sapere che fine hanno fatto queste benedette recensioni che in passato mi sono state tanto utili per effettuare o per desistere dall'acquisto di un film in DVD?

Da quanto ho capito mancano gli aggiornamenti, visto e considerato che il nostro sito è in continua evoluzione, ma non si potrebbero rimettere "on line" almeno le vecchie rece? :pray
Spero di ricevere un "feedback" positivo dagli amministratori, così come mi piacerebbe conoscere il parere degli altri utenti del forum, non fosse altro per capire se sono l'unico fissato o meno! :-)
:-9 :-9
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Recensioni DVDEssential

Messaggio da leone510 »

ZARDOZ1958 ha scritto:Si può sapere che fine hanno fatto queste benedette recensioni che in passato mi sono state tanto utili per effettuare o per desistere dall'acquisto di un film in DVD?
Forse posso esserti utile, ascolta bene:

Dal sito non sono più visibili, però se scrivi su Google ad esempio "dvdessential recensioni (e poi il titolo del film)" le trovi lo stesso, non ci sono tutte però, tu prova sempre e vedi se ti appaiono, se appare ci clicchi ed entri in quella vecchia (ma tanto amata) sezione del forum, però mancano i pallini alle recensioni, poco male, da quello che leggi capisci tu stesso il valore di video/audio/extra!

Prova e fammi sapere, posso garantirti che alle volte (preso anche dalla nostalgia) ho provato e riprovato su molti film, e ci sono! :-21
marcodp87
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 12 aprile 2012, 23:30

Re: Recensioni DVDEssential

Messaggio da marcodp87 »

cosa ne pensate del rapporto audio/video del bluray di armageddon?
Rispondi