Classifica

Perché iscriversi, le regole, le buone prassi e le soluzioni ai problemi riscontrati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
maxxis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 15:08

Classifica

Messaggio da maxxis »

Ciao a tutti, sono Maxxis..nuovissimo del Forum..
premetto che ho "cercato" prima di aprire un nuovo post...
La mia domanda è: come mai non mi vedo in classifica nonostante abbia inserito i miei DVD? Ho sbagliato qlcs? I titoli inseriti sono più di 600, quindi dovrei vedermi intorno al 40° posto...
Un grazie e complimenti veramente x il Vs lavoro..sono rimasto a bocca aperta quando ieri vi ho scoperti!

Maxxis :-21
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Re: Classifica

Messaggio da nocciolo »

La classifica viene aggiornata personalmente e "manualmente" ;)

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
maxxis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 15:08

Re: Classifica

Messaggio da maxxis »

ho capito...

grazie...

ciao

maxxis

:-21
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8938
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: Classifica

Messaggio da tAldo »

io pensavo che quella dalla homepage fosse in automatico e quella del topic manuale :conf
ps visto che il nuovo utente maxxis non compare in questa devo presumere che è manuale pure questa
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
maxxis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 15:08

Re: Classifica

Messaggio da maxxis »

ciao tAldo..qual è la classifica che dici riguardo il topic?

pensavo esistesse solo quella che si vede dalla Home Page..


ciao :-21
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Classifica

Messaggio da rick_13 »

maxxis prova a vedere qui :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
maxxis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 15:08

Re: Classifica

Messaggio da maxxis »

grazie rick! ora è tutto chiarissimo...immaginavo, ma non essendo uno praticissimo di forum non avrei saputo districarmi..

nocciolo 6000 dvd?!?!? maròòò ma ha un negozio!! :!!

già si lamenta mia moglie dei ns "pochi" 750 dvd (in realtà ne abbiamo così. però x ora ne ho inseriti solo una parte cioè 670...x gli altri aggiornerò le schede appena riesco e soprattutto appena son più pratico :oops: )

beh, certo che abbiamo una passione "costosa" eh?!? :ok

anche perchè abbiamo solo dvd originali...

io non ho mai scaricato nulla, non scarico, e non scaricherò mai un caxxx!! :no

un saluto ed un ringraziamento...

ciao! :-21

maxxis
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Classifica

Messaggio da rick_13 »

bravo maxxis... tranquillo che con pazienza e "frequenza" diventerai moooolto pratico... :plauso
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Classifica

Messaggio da Errix »

un altro addicted come noi :-21
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
maxxis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 15:08

Re: Classifica

Messaggio da maxxis »

Ciao Errix..eccome addicted! forse anche troppo..è una mania bella e buona che ho da ormai anni...
Non ti sto a raccontare che "goduria" che provo quando sono in un negozio di DVD sia esso "fisico" che "virtuale"...entro in uno stato di trance...sono in un mondo tutto mio..spengo il cell e chi si è visto si è visto...dedico del tempo a me ed alla mia passione e quindi nessun disturbatore deve intralciare!
Credo di aver trovato finalmente una piazza di amici che mi "capiscono"... :pray
E quando hai a che fare con un "collezionista", hai a che fare con una brutta razza (intendimi col sorriso...) :ok
E siccome colleziono da anni anche diverse serie di fumetti dal numero UNO, sono proprio "malato di passioni"...

Ti dico l'ultima?? (e mi scuso per il dilungo..) Sono in profonda crisi (credetemi) perchè mia moglie deve far arrivare a casa venerdì, una donna che faccia le pulizie..e sono già "impanicato" da ora perchè ho una paura folle che possa capitare qlcs alle mie collezioni!! :devil
Mi darete del pazzo..ma spero non mi "sparisca" nulla...anche perchè prima che me ne accorga passerebbe del tempo... :fuoco
Ma confido nella fiducia che ripone mia moglie in questa signora....................

E chiudo chiedendo a chi mi legge, moderatori, amministr, utenti etc..se ci fosse qlcn di Torino che mi consigli qualche negozio "fisico" dove passare i pomeriggi..(a parte Fnac, Saturn, Mediaworld che già hanno il mio busto marmoreo in bella vista, come "benefattore" :king )

Ciaooooo!!!! :jump
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Classifica

Messaggio da Errix »

io "forse" (la certezza ancora non c'è) sto uscendo dal tunnel. una volta quando entravo in un negozio mi spulciavo tutte le file di dvd e prendevo quello che il portafoglio mi permetteva, ora invece faccio più fatica a trovare qualcosa. probabilmente perchè considero la mia collezione "quasi finita", cerco ancora 10/15 titoli (poi ovviamente bisogna aggiungere tutti i film che ancora non conosco... ma che quando un giorno li vedrò proverò l'irrefrenabile voglia di andarli a comprare).
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
andrea de cunzo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 14:20

Re: Classifica

Messaggio da andrea de cunzo »

bello trovare dei pazzi come te, vero?
maxxis ha espresso delle sensazioni che provo spessissimo.
ultimamente anche io ho cercato di rallentare nell'acquisto ma ho la sensazione che si per portafoglio vuoto non per guarigione....
nel confronto tra la classifica del link di rick 13 e quella dell'homepage a cosa sono dovute le discrepanze?
si contano anche i dvd doppi o tripli ecc.?
non si ha voglia di creare la scheda del dvd?
per quale motivo?
altro?

a proposito.
come fate quando non trovate su internet la copertina del dvd a creare la scheda?
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8938
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: Classifica

Messaggio da tAldo »

andrea de cunzo ha scritto:
a proposito.
come fate quando non trovate su internet la copertina del dvd a creare la scheda?
scanner
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
seban
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2010, 8:21

Re: Classifica

Messaggio da seban »

:)
chevrys
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 3:30

Re: Classifica

Messaggio da chevrys »

scusate ma come si fa a capire se una ha realmente i dvd e se non si tratta di negozi? o vale lo stesso indipendentemente se si e' privati o negozianti?
Rispondi