Cofanetto Warner John Ford

Perché iscriversi, le regole, le buone prassi e le soluzioni ai problemi riscontrati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Cofanetto Warner John Ford

Messaggio da CCbaxter »

Digital Bits anticipa l'uscita di un cofanetto John Ford contenente 6 capolavori di John Ford:

"There is further confirmation that a John Ford box set will be forthcoming later this year, probably in the second or third quarter. Titles likely to be included are: The Informer (Il traditore), Stagecoach (Ombre rosse), The Long Voyage Home (Viaggio senza fine), Fort Apache (Il massacro di Fort Apache), The Searchers (Sentieri Selvaggi), and Cheyenne Autumn (Il grande sentiero)."

Nelle ultime chat con i responsabili Warner, Ombre Rosse (Stagecoach) e The Searchers (Sentieri selvaggi) erano stati segnalati come in corso di restauro (!)

Secondo il sito francese DVDClassik, alcuni dei film sono già annunciati da Warner France.

P.S. Evito di aprire un altro topic per riferire che Warner potrebbe pubblicare quest'anno un'edizione per l'80° anniversario di ShowBoat, con le TRE versioni del film.
Ultima modifica di CCbaxter il mercoledì 1 febbraio 2006, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

interessante, speriamo esca anche qui :-23
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

dvdbeaver offre una rece del doppio disco di ombre rosse contenuto nel box, elogiando gli extra, ma criticando il lavoro di restauro fatto sul film: "By brightening the new SE image, Warner have brought out those damage marks giving them more visibility... I also see a softening of the image in the new SE, usually resulting when the transfer has been over-digitized."

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
Straw Dog
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1274
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 22:41

Messaggio da Straw Dog »

L'edizione di Sentieri selvaggi dovrebbe essere quella speciale del 50° anniversario, quella stessa che vedo prossima all'uscita anche qui da noi? Ho letto negli extra la presenza della famosa intervista di Bogdanovich a Ford, un documento molto interessante.



:pop
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

a proposito! mi consigliate di aspettare una riedizione per acquistare il dvd di ombre rosse?
Avatar utente
Straw Dog
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1274
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 22:41

Messaggio da Straw Dog »

bigdrugo ha scritto:a proposito! mi consigliate di aspettare una riedizione per acquistare il dvd di ombre rosse?

L'unica edizione italiana di Ombre rosse dovrebbe essere quella Ermitage, se non erro. Secondo me, è meglio aspettare.
Avatar utente
Fred
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 14:16
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Fred »

bobdeniro ha scritto:dvdbeaver offre una rece del doppio disco di ombre rosse contenuto nel box, elogiando gli extra, ma criticando il lavoro di restauro fatto sul film

:-21
Eh, sì, ho visto anch'io, e gli esempi riportati non mi piacciono affatto :cry: Comunque il cofanetto l'ho ordinato lo stesso da DVDPacific con extra sconto ($49.28 più le spese) ma ce l'hanno "on order" e l'offerta scade il 15...

:-9
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

Catture di Sentieri Selvaggi Ultimate, contenuto nel cofanetto, qui:

https://www.dvdessential.it/forum/viewto ... 1&start=30

:-9
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Rispondi