James Dean Collection - Tin Ed. FR

Perché iscriversi, le regole, le buone prassi e le soluzioni ai problemi riscontrati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Giapo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8099
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2004, 10:41
Località: Conegliano

Messaggio da Giapo »

ReiKo ha scritto:ma questo http://www.mediadis.com/video/detail.asp?id=150853 è lo stesso??? :-1 :?:
Ma...sembra la stessa, a parte che quella francese ha 7 dischi mentre qui ne sono indicati 8...forse perchè in questo caso Il gigante non è su un disco leggibile sui due lati come lo è invece nell'edizione francese... :conf
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine e la smetta di toccarmi il cu*o!

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)


la vita è uno stato mentale
Avatar utente
ReiKo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 14:48

Messaggio da ReiKo »

ho risolto mandando una mail a mediadis
ecco la loro tempestiva risposta:

The box set we offer on our website is the Belgian edition, I guess it's the same product than the French one you mention.
The only difference should be with the inlays, the cover languages on the Belgian edition are French and Dutch.




Si tratta quindi di un'edizione belga ^^
..ENDLESS RAIN..
Immagine
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

ReiKo ha scritto:ho risolto mandando una mail a mediadis
ecco la loro tempestiva risposta:

The box set we offer on our website is the Belgian edition, I guess it's the same product than the French one you mention.
The only difference should be with the inlays, the cover languages on the Belgian edition are French and Dutch.




Si tratta quindi di un'edizione belga ^^
Beh...questo si sapeva, medidis vende tutte edizioni belghe...quello che resta da capire è se il presunto DVD in più sia dovuto allo sdoppiamento del Gigante... :)

:-21
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

ma i libretti e le cover dell'edizione belga sono in doppia lingua, olandese e francese?
Avatar utente
ReiKo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 14:48

Messaggio da ReiKo »

Scarfusa ha scritto: Beh...questo si sapeva, medidis vende tutte edizioni belghe...quello che resta da capire è se il presunto DVD in più sia dovuto allo sdoppiamento del Gigante... :)

:-21
beh.. magari lo sapevi tu, visto che io avevo chiesto info apposta :shy

Al di la poi del fatto che, da quel che mi risulta, mediadis venda anche edizioni francesi, non era per forza detto che questo cofanetto fosse uscito pure in Belgio e il numero di dischi segnalato potrebbe anche essere errato.
..ENDLESS RAIN..
Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Godfather ha scritto:ma i libretti e le cover dell'edizione belga sono in doppia lingua, olandese e francese?
ripropongo la domanda: qualcuno sa se la tin box belga è uguale in tutto e per tutto alla tin box francese? Non vorrei trovarmi un libretto scritto solo in olandese (un po' di francese lo capisco, l'olandese proprio no)
beatOne
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2004, 22:00

Messaggio da beatOne »

Godfather ha scritto:
Godfather ha scritto:ma i libretti e le cover dell'edizione belga sono in doppia lingua, olandese e francese?
ripropongo la domanda: qualcuno sa se la tin box belga è uguale in tutto e per tutto alla tin box francese? Non vorrei trovarmi un libretto scritto solo in olandese (un po' di francese lo capisco, l'olandese proprio no)
Credo sia in francese ma per conferma devo attendere che mi arrivi. Già ardinato ma ancora non spedito.
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

hai ordinato da mediadis? Quanto tempo fa?
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

beatOne ha scritto:
Godfather ha scritto:
Godfather ha scritto:ma i libretti e le cover dell'edizione belga sono in doppia lingua, olandese e francese?
ripropongo la domanda: qualcuno sa se la tin box belga è uguale in tutto e per tutto alla tin box francese? Non vorrei trovarmi un libretto scritto solo in olandese (un po' di francese lo capisco, l'olandese proprio no)
Credo sia in francese ma per conferma devo attendere che mi arrivi. Già ardinato ma ancora non spedito.
Hai preso per caso altre tin di quella serie sempre su mediadis? :)

:-21
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

[Photo] Coffret James Dean ver.FR (3 film e 7 dvd)

Messaggio da gipal »

Rispondi