Risoluzione problemi tecnici
Moderatore: darkglobe
Re: Risoluzione problemi tecnici
Ma non è meglio come funziona ora? La freccettina è molto piccola. 

ad ogni modo prima funzionava diversamente secondo me meglio ingrandire l'icona per favorire gli accessi veloci
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Comunque hai ragione, così sono essenzialmente due link duplicati, però boh.
Io non avevo capito che parlassi dell'indice generale, pensavo ti riferissi all'indice delle singole tematiche.
Io non avevo capito che parlassi dell'indice generale, pensavo ti riferissi all'indice delle singole tematiche.

vediamo cosa dice Sand io ne facevo uso spesso
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
- Sand
- Amministratore
- Contatta:
Ci sta che ogni rilascio/aggiornamento veda degli aggiustamenti o modifiche di questo tipo, anche in base all'utilizzo degli utenti. Ciò premesso, non si tratta di una differenza (rispetto a prima) data da una nostra personalizzazione. Non è un errore. Può essere comprensibile che abbiano deciso di mettere in homepage il link all'ultimo messaggio, per favorire chi è solito frequentare il forum. Del resto, chi invece naviga e apre i singoli canali, può agevolmente iniziare la lettura degli argomenti dall'inizio.
ok