Nuova XBox 360 da 250 GB

PC, Playstation, X-Box...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Nuova XBox 360 da 250 GB

Messaggio da rick_13 »

Silenziosa e bella: la nuova Xbox da 250 GB

Immagine

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-rcFclz0HVw&co ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-rcFclz0HVw&co ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

€249,99

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Re: Nuova XBox 360 da 250 GB

Messaggio da Sand »

Bello il design... è da un po' che non seguo le vicende delle console... ma ad occhio, rimarrei sulla PlayStation...
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuova XBox 360 da 250 GB

Messaggio da rick_13 »

anch'io Sand... PS3 forever!! :plauso
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Nuova XBox 360 da 250 GB

Messaggio da Hellboy »

Il lettore DvD (mica quello schifo del Blu-Ray) della nuova 360 ha un'avanzatissima puntina da giradischi dentro come dimostra questo video:

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OdOjzuJByXg&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OdOjzuJByXg&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

:-27 :-27 :-27

Io direi che se ci si mette dentro i pezzi di parmigiano poi si può condire la pasta.

Tra l'altro l'ho vista e sentita dal vivo in azione e sembra avere dentro una Vuvuzela quando il disco gira. :-27

Grande M$

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
mardo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 19:53
Località: Napoli

Re: Nuova XBox 360 da 250 GB

Messaggio da mardo »

e ti credo che ti graffia il disco , l'idiota la muove mentre sta girando.
problema vecchio , presente anche nele vecchie x360 , anche se in generale vale per tutte le consolle di non manipolarle con i cd/dvd inseriti
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Re: Nuova XBox 360 da 250 GB

Messaggio da Ocean »

Da possessore di tutte le console (tutte) posso dire che se non portata a spasso, la nuova xbox è silenziosa e cosa più importante non scalda (ed avendone una "vecchia" posso dire che la differenza si vede).
Pur avendo la famigerata playstation3 ribadisco il concetto che -per me- rimane un ottimo sistema per il bluray ma come console rimane legnosissima: giocare a titoli come bayonetta o ghostbusters o naughty bear su play è un delirio e poco importa che mi rilascino una patch a settimana. :-)

Ad un amico che mi consigliava cosa comprare, gli ho detto che se la sua necessità è un blu-ray deve buttarsi necessariamente su playstation ma se vuole giocare e basta la cosa migliore rimane la cara vecchia xbox.
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuova XBox 360 da 250 GB

Messaggio da rick_13 »

"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Re: Nuova XBox 360 da 250 GB

Messaggio da Ocean »

Sbaglio o è il controller della limited edition per Halo Reach?
Mi pare di aver visto il pre-order di una versione della nuova Xbox ma grigia metallizzata.
Ultima modifica di rick_13 il giovedì 2 settembre 2010, 10:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Avatar utente
Blade80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 131
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 13:54

Re: Nuova XBox 360 da 250 GB

Messaggio da Blade80 »

E' il pad in versione limited con croce direzionale migliorato, io ce l'ho ed è più comodo giocare con la croce in effetti.
Lo vendono con il carica batterie incluso.
...we are spirits in the material world...
Rispondi