Ps3 o Wii?

PC, Playstation, X-Box...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Spider87Man
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 0:43

Ps3 o Wii?

Messaggio da Spider87Man »

Ciao,premetto che possiedo già un lettore Blu Ray..qualcuno sa consigliarmi nella scelta?Grazie.. :think
:-21

P.S. Dove le posso trovare ai prezzi più bassi? :fischio
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità." (Ben Parker al nipote Peter)
Avatar utente
mardo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 19:53
Località: Napoli

Re: Ps3 o Wii?

Messaggio da mardo »

domanda interessante, cerchiamo di capire un attimo la tua situazione personale e poi troviamo la soluzione.se vuoi una mano nel decidere dicci :
età
disponibilità di liquidi
frequenza di uso
eventuale presenza di bambini/e in casa
tipo di giochidei quali usufruisci .

sulla base di queste info penso possiamo darti una mano.

almeno io posso svilupparti un perchè ad una mia risposta :lol
Avatar utente
Spider87Man
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 0:43

Re: Ps3 o Wii?

Messaggio da Spider87Man »

ciao Mardo,
ho 22 anni ed il mio problema è che non vorrei spendere tanto(vedi Ps3),ma vorrei non rimanere deluso dalla mia scelta che appunto per un fattore economico propende verso la Wii..io adesso ho una Ps2 a cui non gioco molto spesso visto che la grafica non è eccezionale,perciò preferisco giocare al PC (principalmente "Pes2010")..sarei propenso anche all'acquisto della Wii per poter giocare a Supermario.wii perchè da bambino avevo il Magico NINTENDO 64 ed il mio gioco preferito era "Super Mario 64"..detto questo sono pienamente consapevole che la grafica della Ps3 non è nemmeno paragonabile a quella della Wii e che giocando a Pes2010 alla Play mi si aprirebbe un nuovo mondo :!! ,quindi in conclusione non vorrei scegliere e poi pentirmi..grazie per l'aiuto! :-1
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità." (Ben Parker al nipote Peter)
Avatar utente
mardo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 19:53
Località: Napoli

Re: Ps3 o Wii?

Messaggio da mardo »

sulla base di quello che scrivi non posso che essere d'accordo , tanto per i giochi super pompati hai il pc , mentre per esclusive consolle , la wii è la migliore .
considera solo super mario , zelda e le versioni alternative in wiimotion nativo di pes , e comprendi che alla fine sulal base della tua situazione l'acquisto della wii e il migliore che puoi fare.
vediamo però cosa dicono anche altri :ok
Avatar utente
Spider87Man
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 0:43

Re: Ps3 o Wii?

Messaggio da Spider87Man »

Ok..mi sto convincendo sempre più..grazie per la disponibilità :-9
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità." (Ben Parker al nipote Peter)
Avatar utente
mardo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 19:53
Località: Napoli

Re: Ps3 o Wii?

Messaggio da mardo »

di niente e per reperirla fatti un giro da qualche blockbuster o da qualche gamestop
Avatar utente
Spider87Man
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 0:43

Re: Ps3 o Wii?

Messaggio da Spider87Man »

penso di prendere la Wii Limited Edition a 199 Euro ad UniEuro dove ti viene dato conseguentemente all'acquisto anche un buon di 39 Euro..penso non sia male?!?..
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità." (Ben Parker al nipote Peter)
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Ps3 o Wii?

Messaggio da Hellboy »

Ciao,

Io sono un utente PS3.

Allora secondo me dipende da che giocatore sei. Se sei un Hardcore gamer, cioè uno che sta dietro ai giochi, che non li mette dentro la console solo per passare 10 minuti, allora la PS3 è la scelta migliore.
Se invece sei più casual, non hai cultura videoludica e giochi per ammazzare il tempo, allora la Wii è la scelta migliore.

Per mia esperienza personale, tutti i miei amici con la Wii dopo pochi mesi di utilizzo intensivo, l'hanno abbandonata per noia. E tutti dicono la stessa cosa: "Molto divertente in compagnia (confermo anche io), ma noiosa da soli." E tutti hanno finito per prendersi una PS3 o una 360 (quest'ultima poi rivenduta per una PS3 :P) perchè per la Wii di giochi in single player appaganti non ce ne sono, a parte Super Mario Galaxy.

Anche le statistiche riportano come nonostante la Wii sia la console più venduta in assoluto, sia la meno giocata.

Poi se metti che a settembre uscira il PS Move (Wii motion per PS3) allora la Wii non ha più ragione di esistere, qui sotto alcuni filmati di come funziona (meglio) il PsMove del Wii Mote (grazie alla telecamera della PS3 la precisione e la rilevazione della profondità sono maggiori), guarda il primo link (purtroppo non si riescono più a vedere i filmati)

http://www.youtube.com/watch?v=i7jbElxoWFc

http://www.youtube.com/watch?v=s9ybHddDMgM

http://www.youtube.com/watch?v=sgzCVhnSvTA

http://www.youtube.com/watch?v=koRHYqrR9yM

Certo la Wii costa meno, ma di altri vantaggi non ne vedo, anche perchè la risoluzione dei giochi Wii è ancora a 570p, quindi la resa sui Tv HD è diecisamente ridicola.

Ciao :-21
Ultima modifica di Hellboy il lunedì 17 maggio 2010, 11:38, modificato 2 volte in totale.
Immagine
giuseppebarletta89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 19:32

Re: Ps3 o Wii?

Messaggio da giuseppebarletta89 »

Io le ho tutte e due e da quello che scrivi ti consiglio vivamente la wii (anche perchè tramite la virtual console puoi anche riscaricare mario 64 :))...
Se decidi di comprare la wii fammelo sapere all'indirizzo giuseppebarletta89@gmail.com che tramite una promozione di nintendo possiamo guadagnare tutti e due 500 wii points (i soldi per comprare giochi online) gratis!
Avatar utente
Spider87Man
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 0:43

Re: Ps3 o Wii?

Messaggio da Spider87Man »

La Wii è veramente FANTASTICA!!Grazie a tutti per l'aiuto :plauso

P.S. Ho trovato in offerta ad un negozio la Xbox 360 Arcade + 3 videogames (Forza 3 Motorsport, Banjo Kazooje e HALO 3 ODST) + 5 giochi Arcade e 1 controller wireless a 149 Euro..secondo voi potrei fare un ultimo sforzo o non ne vale la pena?grazie ancora per la pazienza..

P.P.S. Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa cambia in termini pratici fra Xbox 360 Arcade e Xbox 360 Elite?Hanno entrambe l'HD? :bow
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità." (Ben Parker al nipote Peter)
giuseppebarletta89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 19:32

Re: Ps3 o Wii?

Messaggio da giuseppebarletta89 »

Sei tu che mi hai aggiunto nella wii per i punti con il codice che finisce con 8293? Se si comunicami il tuo codice completo entro il 2 luglio altrimenti si annulla tutto...
In ogni caso se vuoi 500 wii points gratis guarda qui come fare:
http://www.wiitalia.it/forum/post325987.html#p325987
;)
Rispondi