[Multy] Tekken 6

PC, Playstation, X-Box...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

[Multy] Tekken 6

Messaggio da Hellboy »

Settimana scorsa, dopo un'estenuante attesa di 2 anni, è uscito l'ultimo esponente della mitica saga Namco: Tekken 6

Dopo una serie di uscite (dal 4 al Dark Resurrection portinga da PSP) non proprio eccelse, finalmente Tekken torna alla qualità (come giocabilità) del 3, il migliore della serie.
Certo il comparto tecnico di Tekken 6 non è eccelso, essendo un titolo di 2 anni fa uscito solo ora per attendere la conversione su X-360, ma la giocabilità si attesta su grandi livelli.

In più è stato aggiunto l'on-line, che per fortuna, funziona egregiamente, poco o totalmente mancante LAG, velocità nel trovare le partite e nella risposta ai comandi.

E a proposito di on-line ieri sera ho giocato contro Simo88 del forum... minkia quante me ne ha date... suscitando le prese per il cu*o della mia ragazza seduta accanto a me... :cof
Da stasera allenamento serio... e poi ne prenderò ancora di più...

Cmq consigliato a tutti gli appassionato di picchiaduro.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da simo88 »

ciao hellboy :) beh non è stato così facile...eri tosto...molti incontri li ho vinti al limite...
mi hai fatto sganasciare quando hai perso per pochissimo e hai detto PORCA TRXXX :)
poi ha scrivere i messaggi col joystick ci metto una vita....cmq a me solo in incontro laggava infatti mi dava sincronizzazione in corso....
cmq alla prossima mi sono divertito un sacco ciao :)
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da Hellboy »

Anche io mi son divertito un sacco... sono un po' arrugginito però. Cmq arrivare entrambi ad un millimetro di energia e non riuscire a colpirti mi metteva un nervoso addosso :-)

A me scattava quando abbiamo fatto Hworang Vs Lei, ogni tanto si inceppava e poi ripartiva, boh.... c'era anche la mia ragazza su facebook a chattare però, magari era quello.

E poi ho fatto la "bastardata del secolo" inEddy Vs Christie non facendoti alzare, scusa, ma non posso perdere 2 partite con Eddy nella stessa sera ne va del mio onore :-)

Procurati un auricolare qualsiasi bluetooth della nokia che così ci insultiamo a vicenda meglio.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da simo88 »

tranquillo :) ma che bastardata....hai fatto bene....c'è ne di gente del cavolo online....
gente che si disconette e ti manda gli insulti....
volevo chiederti....ma per fare l'invito che mi hai fatto per tekken come si fa...io non riuscivo :)
cmq la prossima volta se vuoi ci becchiamo ancora...conta che io purtroppo alla play ci gioco dalle 23 e 30 in poi...
cavolo di lavoro, ragazza e calcio :)
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da Hellboy »

simo88 ha scritto:tranquillo :) ma che bastardata....hai fatto bene....c'è ne di gente del cavolo online....
gente che si disconette e ti manda gli insulti....
volevo chiederti....ma per fare l'invito che mi hai fatto per tekken come si fa...io non riuscivo :)
cmq la prossima volta se vuoi ci becchiamo ancora...conta che io purtroppo alla play ci gioco dalle 23 e 30 in poi...
cavolo di lavoro, ragazza e calcio :)
Allora è macchinoso, devi andare su partita del giocatore, creare la partita, scegliere quanti giocatori e riservare i posti, poi premi L1 e scegli dalla lista degli amici chi vuoi invitare.

Ci ho messo un po' a scoprirlo pure io, potevano mettere un opzione: Invia Invito, oltre che Accetta Invito, no?

Cmq anche io ci gioco fino a tardi, tranquillo, ci becchiamo in questi gg.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da simo88 »

ok grazie mille :) alla prossima
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da Errix »

Hellboy ha scritto:Dopo una serie di uscite (dal 4 al Dark Resurrection portinga da PSP) non proprio eccelse, finalmente Tekken torna alla qualità (come giocabilità) del 3, il migliore della serie.
azz Tekken 3 era fantastico. mi ricordo che mi era venuta pure una vescica sul pollice :-)
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da Hellboy »

Errix ha scritto:azz Tekken 3 era fantastico. mi ricordo che mi era venuta pure una vescica sul pollice :-)
Mitico Tekken 3, ai vinsi un torneo, con in premio l'equivalente di una PSX e 2 giochi usando il mitico Paul (il più forte in assoluto di T3, infatti quasi tutti usavano lui). :-31

Avevo pure il manuale con tutte le mosse di tutti i personaggi e mi ero imparato tutte le prese di King. Fantastico, anche se poi in partita contro avversari umani era un po' troppo difficile da usare in modo determinante.

Ahhhh bei ricordi, quando ero giovane e forte e i miei pollici rispondevano ancora con rapidità e precisione, mica come ieri sera... :no

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da simo88 »

dai hellboy ci vuole solo un po di allenamento...mica vincevo così nettamente :)
cmq tekken 3 troppo bello...quanto era bello giocare con il pallone :)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da Errix »

Hellboy ha scritto:
Errix ha scritto:azz Tekken 3 era fantastico. mi ricordo che mi era venuta pure una vescica sul pollice :-)
Mitico Tekken 3, ai vinsi un torneo, con in premio l'equivalente di una PSX e 2 giochi usando il mitico Paul (il più forte in assoluto di T3, infatti quasi tutti usavano lui). :-31

Avevo pure il manuale con tutte le mosse di tutti i personaggi e mi ero imparato tutte le prese di King. Fantastico, anche se poi in partita contro avversari umani era un po' troppo difficile da usare in modo determinante.

Ahhhh bei ricordi, quando ero giovane e forte e i miei pollici rispondevano ancora con rapidità e precisione, mica come ieri sera... :no

Ciao :-21
non sarà mica Eddy quello della tua firma? :-9
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da Hellboy »

Errix ha scritto:non sarà mica Eddy quello della tua firma? :-9
No ero io qualche anno... e chilo fa :-)

Ieri sera altre partite con Simo88 (provando un po' di personaggi spaziando a destra e a sinistra)... il ragazzo mi lusinga: "kakkio sei bravo tecnicamente" poi mi pesta come un tamburo, odio il vecchio Wang (o come diavolo si chiama) :-)

Hanno cambiato il tempismo e la reattività (nonchè alcune mosse) di Lei Wu Long, devo riprenderci la mano.

Bella l'ultima Law Vs Eddy, che sudata...

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da simo88 »

guarda ieri hellboy è stata proprio una sudata...anche io ho cercato di cambiare personaggi ma con alcuni ero una chiavica tipo jack :)
cmq veramente sei bravo tecnicamente....io sono più istinto diciamo :) tu eddy lo usi divinamente per questo ti ho chiesto di usarlo e fare la supersfida :)
ieri è stato molto combattuto e cmq sempre leale...mai ci siamo colpiti quando uno è a terra per questo mi diverto :) competizione leale
alla prossima
:-9
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da Hellboy »

Oggi finalmente esce la tanto agognata Patch per sistemare l'online questi i cambiamenti:

Questo aggiornamento innanzitutto migliorerà la risposta agli input durante le partite e introdurrà una nuova modalità per la selezione dei match online, in cui i giocatori saranno in grado di stabilire le priorità di ricerca per gli avversari in partite classificate, sulla base di alcune caratteristiche specifiche come il rango dell'avversario o la qualità dlella connessione.
La patch inoltre ottimizzerà la trasmissione dei dati per una maggiore fluidità degli scontri, con il segnale della qualità di connessione più preciso.


Se è vero ricomincio a giocare online e a farmi pestare come un tamburo da Simo88 :-)

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da simo88 »

non vedo l'ora :) però ormai cod ti ha rapito
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: [Multy] Tekken 6

Messaggio da Hellboy »

simo88 ha scritto:non vedo l'ora :) però ormai cod ti ha rapito
:-27

No è che a Tekken ho smesso di giocarci online perchè c'era troppo ritardo tra la pressione del pulsante e l'inizio dell'azione del personaggio. A volte si notava di brutto a volte meno.
Se sistemano davvero con questa Patch ricomincio :-)

CoD devo dire che è sempre piacevole online (tra una bestemmia e l'altra), ma più che un vero gioco sembra un espansione di CoD 4, ho come la sensazione di aver pagato 60€ per un upgrade.

Cmq a quanto pare è uscita, 15 Mb, stasera la scarico, poi sono online :-)

Ciao :-21
Immagine
Rispondi