Jericho

PC, Playstation, X-Box...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Jareth

Jericho

Messaggio da Jareth »

Ecco un gioco FPS partorito dalla mente del sempre allegro Clive Barker e vi garantisco che il suo tocco si nota abbondantemente. :dance
Dovrete guidare un team di soldati-stregoni all'interno di una città maledetta, dove capiterà di tutto. Mostri e corpi sbudellati vi accompagneranno per tutta l'avventura, mentre i protagonisti dovranno visitare varie epoche storiche per fermare un essere creato per sbaglio addirittura da Dio. :!!
La storia e l'ambientazione sono ottimi, così come la giocabilità. Peccato che, nella frenesia degli scontri a fuoco, non sempre è facile guidare l'intera squadra, inoltre il doppiaggio italiano lascia un po' a desiderare, comunque si tratta di un videogioco che mi sento di consigliare a chiunque piaccia il genere sparatutto-survival.
:-9
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: Jericho

Messaggio da simo88 »

bel giochino :) poi si trova a poco prezzo...
se ti piace il genere devi provare assolutamente dead space anche se non è proprio un FPS.
Ha la visuale in terza persona stile Resident evil 4.
Brividi a non finire....te lo consiglio
Jareth

Re: Jericho

Messaggio da Jareth »

Si, adoro il genere :ok e conosco il mitico Dead Space, ma grazie per l'ulteriore consiglio. :clap
Quindi anche te hai fatto vedere i sorci verdi al Primogenito? :-)
:-9
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: Jericho

Messaggio da simo88 »

:-9
purtroppo no...l'ho provato da un mio amico e mi era piaciuto molto :)
poi mi sembra di averlo visto in giro a tipi 19 euro nuovo...
solo che adesso sono impegnato con far cry 2 e sopratutto fallout 3...
grandi giochi :)
cmq bella recensione :)
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Jericho

Messaggio da Hellboy »

Io avevo provato la demo di Jericho ai tempi in cui uscì, ma allora ancora non mi convincevano più di tanto gli FPS su console. Ora mi sono ricreduto.

Bellissimo anche Dead Sapce, finito 4 volte (e Platino).

Consiglio vivamente Bioshock, l'ho cominciato con scetticismo invece il suo gameplay mi ha conquistato subito, gioco profondo, intelligente, con una buona storia (anche se mi riservo il giudizio una volta terminato), una vera rivelazione per me.
simo88 ha scritto::-9
purtroppo no...l'ho provato da un mio amico e mi era piaciuto molto :)
poi mi sembra di averlo visto in giro a tipi 19 euro nuovo...
solo che adesso sono impegnato con far cry 2 e sopratutto fallout 3...
grandi giochi :)
cmq bella recensione :)
Far Cry 2 è un gioco odioso, sembra di giocare ad un gioco di 10 anni fa (grafica a parte) x una intelligenza artificiale lacunosa e ridicola oltre ogni limite, noioso e ripetitivo fino alla morte, buggato in modo irreversibile e con uno dei peggiori on-line di sempre.
Mi sono seriamente sentito preso in giro da Far Cry 2. Ho messo una pietra sopra ai titoli Ubisoft.

Ciao :-21
Immagine
Jareth

Re: Jericho

Messaggio da Jareth »

simo88 ha scritto:adesso sono impegnato con far cry 2 e sopratutto fallout 3...
grandi giochi :)
cmq bella recensione :)
Buona giocata allora e grazie :-21
Hellboy ha scritto:Io avevo provato la demo di Jericho ai tempi in cui uscì, ma allora ancora non mi convincevano più di tanto gli FPS su console. Ora mi sono ricreduto.
Viva i FPS e complimenti per l'analisi :off

:-21
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: Jericho

Messaggio da simo88 »

anchio ho notato questi difetti hellboy però mi ha preso non so perchè :)
però in effetti l'online è una cosa ingiocabile...
di bioschock avevo provata la demo mi ha veramente impressionato :) solo che ci sono troppo giochi belli...
cavoli...
Rispondi