PES vs FIFA

PC, Playstation, X-Box...

Moderatore: darkglobe

Rispondi

quale preferite?

PES
5
50%
FIFA
5
50%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

PES vs FIFA

Messaggio da Errix »

io ho iniziato con Fifa 98 (per PC): fantastico!
poi per la PlayStation ho avuto World Cup 98 e Fifa 99 coi quali ricordo di averci passato ore e ore con gli amici Immagine Fifa 2000: così così (si riusciva a fare gol da 20km Immagine ) mooolto meglio Fifa 2001.
poi incominciò a prendere piede Iss Pro... ma io ero un adepto della serie Fifa, nonstante tutti mi dicessero che Iss Pro fosse il miglior gioco di calcio io mi ostinavo a non cambiare "parrocchia"

Fifa 2002 però fu una ciofeca quindi decisi di povare Iss Pro 2: e da quel giorno non cambiai più :ok


voi di che parrochia siete?
Ultima modifica di Errix il giovedì 16 aprile 2009, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
barabba74
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2003, 11:00
Località: Roma

Messaggio da barabba74 »

pes, nonostante fifa sia in rimonta
Avatar utente
meudeth
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 14:24
Località: Roma

Messaggio da meudeth »

il mi primo amore calcistico fu internatiol superstar soccer per snes (con il deluxe)...poi venne la luce...
fifa98...capolavoro a cui gioco anche adesso, ma in contemporanea ho sempre giocato con iss, winning eleven e ora pes, la serie fifa mi delude regolarmente, e quello di qeust'anno non fa eccezione :-3
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

meudeth ha scritto:...poi venne la luce...fifa98...capolavoro a cui gioco anche adesso
sì, veramente grandioso come gioco Immagine
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Come ho già avuto modo di dire, quest'anno ho tradito Pes per Fifa. E sono soddisfattissimo dell'acquisto. Anzi, se c'è qualcuno che lo gioca online... :-3
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Re:

Messaggio da ivs »

Dopo aver letto forum su forum alla fine ho preso Fifa UK (la telecronaca ENG poi mi è sempre piaciuta di più di quella Ita) a due soldi.

Il mio amore calcistico è nato con Fifa '94 (lo posseggo ancora perfetto per Megadrive, un capolavoro al tempo), poi dopo alcune edizioni decenti (sino al '96) c'era stato un crollo verticale (lo schifo fifa '97) e sono passato a Pes (da quello per SNES al mitico 'arcade' per N64). E ora, dopo anni di onorato servizio del gioco Konami, sono tornato al vecchio 'amore'.

Ho fatto bene?
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: PES vs FIFA

Messaggio da simo88 »

dipende cosa cerchi ivs :) se punti sulla simulazione hai fatto bene...se punti sul divertimento è meglio pes....
io preferisco pes cmq...
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Re: PES vs FIFA

Messaggio da ivs »

Io divertimento, se voglio simulazione scendo al campetto con gli amici o mi vedo la Champions in tv. :-27

Poi ovvio che un minimo di realismo ci deve essere: odio le cannonate da 40 metri, i portieri 'ebeti' e via dicendo. ;)

Alla fine ho preso Fifa, perchè l'ultimo PES (provato dai miei amici) mi ha alquanto deluso. Speriamo si rifacciano con il 2010. ;)
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: PES vs FIFA

Messaggio da simo88 »

capito ivs :) cmq io ho provato fifa e non mi convinceva...invece quando fai le sfide a pes è sempre una guerra :) fantastico :)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: PES vs FIFA

Messaggio da Errix »

ho aggiunto il sondaggio :-21
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Re: PES vs FIFA

Messaggio da ivs »

simo88 ha scritto:capito ivs :) cmq io ho provato fifa e non mi convinceva...invece quando fai le sfide a pes è sempre una guerra :) fantastico :)
Guarda se fa cagare lo rivendo, l'ho pagato 20 € in fondo. Un acquirente di fifa 09 a quel prezzo si trova in 5 minuti. ;)
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: PES vs FIFA

Messaggio da simo88 »

si si ivs per rivenderlo non avrai nessun problema
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Re: Re:

Messaggio da Godfather »

ivs ha scritto:
sandman ha scritto:Come ho già avuto modo di dire, quest'anno ho tradito Pes per Fifa. E sono soddisfattissimo dell'acquisto. Anzi, se c'è qualcuno che lo gioca online... :-3
Dopo aver letto forum su forum alla fine ho preso Fifa UK (la telecronaca ENG poi mi è sempre piaciuta di più di quella Ita) a due soldi.
puoi comunque scaricare gratuitamente la telecronaca italiana dal PSN
Ho fatto bene?


ivs ha scritto:Guarda se fa cagare lo rivendo, l'ho pagato 20 € in fondo. Un acquirente di fifa 09 a quel prezzo si trova in 5 minuti. ;)
su questo avrei qualche dubbio. Secondo me usato lo si vende max a 15 euro soprattutto la versione inglese (hai voglia a dirgli che i menu sono facilissimi, ci sono dei "cultori" che pur di risparmiare ti vengono a fare anche le minimi pulci, e di questo ne ho esperienza visto che ho venduto un po' di giochi sui forum del settore e ti chiedono sconti manco stessero al mercato). A 20 euro + spedizione per un usato inglese solo un pazzo dovresti trovare, visto che la versione italiana nuova ormai si trova a 30 euro tutto compreso
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Indiana Jones
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2009, 20:41

Re: PES vs FIFA

Messaggio da Indiana Jones »

Ritengo Pes09 ancora superiore a Fifa09.
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: PES vs FIFA

Messaggio da Billy »

io quest'anno sono tornato a fifa
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Re: PES vs FIFA

Messaggio da Reddy »

Io continuo a giocarmela allegramente con FIFA 08 (roster aggiornati naturalmente)
cacis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 18:51

Re: PES vs FIFA

Messaggio da cacis »

FIFA rulez!!
Rispondi