Little Big Planet (07/11/08)

PC, Playstation, X-Box...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Little Big Planet (07/11/08)

Messaggio da Hellboy »

ivs ha scritto:Si, ho l'ADSL, mi hai quasi convinto a fare l'eremita online (ho visto tanti miei amici finire male!)! :lollol

Gli aggiornamenti per ora li facevo con chiavetta usb, vale anche per i giochi?
No, per i giochi parte l'aggiornameto in automatico quando sei collegato al PSN e, ovviamente, lanci il gioco.

Cmq a meno che non prendi COD4 non diventi schiavo dell'on-line :-)

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Little Big Planet (07/11/08)

Messaggio da Hellboy »

Qui: http://www.littlebigplanetoid.com/featu ... lc_archive

C'è l'elenco completo di tutti i DLC rilasciati fino ad ora per Little big Planet, con date e costi.

A parte corona e maglietta del D1 (che era una ladrata), li ho tutti.

Ciao :D
Immagine
Avatar utente
SaX
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2776
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2004, 19:27
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Little Big Planet (07/11/08)

Messaggio da SaX »

Arrivato ieri da dvd.co.uk.
Iniziato subito subito.
Che dire... FIGATA :)
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Little Big Planet (07/11/08)

Messaggio da Hellboy »

Dopo i costumi di Ghostbuster da giovedì saranno disponibili i nuovi costumi per i sackboy di WATCHMEN!

Immagine


Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: Little Big Planet (07/11/08)

Messaggio da Billy »

l'ho visto usato a 14€ da BB, mi sa che me lo prendo :)
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: Little Big Planet (07/11/08)

Messaggio da Billy »

giochicchiato un po alla demo, veramente bello :lol
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Little Big Planet (07/11/08)

Messaggio da Hellboy »

Quando prenderai il gioco completo che ti permetterà di accedere ai livelli creati dagli utenti, ti renderai conto che c'è gente veramente geniale in giro :-)

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: Little Big Planet (07/11/08)

Messaggio da Billy »

preso da BB a €19,95 nuovo :-)
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: Little Big Planet (07/11/08)

Messaggio da Billy »

bellooooooooooo...veramente bello qusto gioco...e ancora sono fermo al gioco off line e non mi sono messo a creare i livelli
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Little Big Planet (07/11/08)

Messaggio da Hellboy »

Oggi nuova patch 1.21 denominata Leerdammer

Qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=bJeFxF7H ... r_embedded

Ecco i sostanziosi cambiamenti:

Aggiornamenti:
Modalità Crea online - Ora puoi creare insieme ad un massimo di 3 giocatori provenienti da tutto il mondo grazie a Internet!
Problemi di rete risolti & sistema di creazione di partite basato sulla località - Abbiamo apportato delle modifiche al programma, sia relativamente alla gestione delle funzionalità di rete da parte del gioco, sia per quanto riguarda la ricerca di persone con cui poter giocare quando selezioni 'Gioca online!'.
Nuova programmazione dei salvataggi - Abbiamo modificato il funzionamento delle partite salvate in modo da renderlo più veloce, flessibile e robusto. Ciò significa, inoltre, che potrai salvare molti più dati.
Backup profilo - Potrai trovare le opzioni di backup dei salvataggi nella pagina Impostazioni profilo del menu XMB.
Backup livelli - Ora puoi effettuare il backup di singoli livelli! Mentre sei sulla tua Luna, seleziona un livello e premi il tasto quadrato per richiamare le opzioni. Nel menu Pubblica vedrai una nuova opzione:
Spazio del profilo aumentato - Oltre allo spazio extra disponibile grazie alle modifiche apportate al sistema di salvataggio, abbiamo anche raddoppiato il numero di immagini e costumi che puoi salvare su Popit.
Generale:
Se giochi un livello ma non lo completi, vedrai sul badge una medaglia Sackboy d'argento. Per ottenere una medaglia d'oro dovrai completare quel livello.
Abbiamo reso l'esplorazione del LittleBigStore leggermente più semplice. Inoltre, ora sarà più facile anche scaricare gli elementi acquistati.
Ora è disponibile un'opzione per "rifiutare automaticamente" gli inviti degli altri giocatori. Tale opzione si trova nelle Impostazioni profilo; se la attivi, nessuno potrà unirsi a te a meno che tu decida di giocare online. Questa opzione non viene salvata nel tuo profilo: dovrai impostarla ogni volta che giochi.
Gli interruttori Adesivo sono stati resi più evidenti e offrono risposte più chiare ai giocatori che tentano di posizionare degli adesivi su di essi.
Ora è possibile attivare i checkpoint tramite interruttori.
È stata ripristinata la possibilità di restringere i cancelli delle gare rispetto alle dimensioni predefinite!
Ora puoi utilizzare lo strumento modifica adesivi e decorazioni e ruotare Sackboy mentre personalizzi il tuo personaggio.
Aggiunta la disposizione QWERTY per i tasti della tastiera nel menu della chat testuale.
I punteggi di Gioca, Crea, Condividi sono stati rimossi. Pensavamo che fossero una buona idea, ma non hanno mai funzionato come avremmo voluto. Forse un giorno torneranno… Forse.
Se raccogli una chiave mentre stai giocando un livello creato da un membro della comunità, una volta che lo avrai completato vedrai immediatamente il livello sbloccato da quella chiave. Puoi anche cercare i livelli collegati nel menu di ricerca.
Se premi L2 e R2 mentre scorri i livelli creati dai membri della comunità, potrai vedere il nome dell'autore di ciascun livello, il numero di cuori ricevuti e la sua valutazione.


Qui la pagina con tutte le patch fino ad ora uscite con i cambiamenti che hanno apportato:

http://www.littlebigplanet.com/it-it/ga ... 3/updates/

Non vedo l'ora di scaricarla è la volta buona che lo riprendo in mano sto gioco.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Little Big Planet (07/11/08)

Messaggio da Hellboy »

Il 22/12 uscirà il nuoo Pack Pirati dei Caraibi a 5,99 €

Contiene:

* Nuovo elemento di gioco per la modalità Crea: Acqua – Oggetto acqua globale, Attrezzatura per immersioni, Macchina per bolle, Interruttore acqua
* 5 nuovissimi livelli ispirati ai Pirati dei Caraibi
* 5 Nuovi costumi
* 1 nuovo costume: il Cannibale: Fascia da gamba cannibale, Dente di cannibale, Decorazione naso cannibale, Capelli da cannibale, Perizoma da cannibale, Pelle di cannibale
* 4 nuove tracce musicali
* Un nuovo sfondo per livelli
* 8 materiali
* 14 decorazioni
* 27 oggetti
* 133 adesivi
* 11 nuovissimi trofei PlayStation®

http://www.littlebigplanet.com/it-it/ne ... ife_for_me

Io lo prendo al volo

Il pack contiene la tanto agognata Acqua

Ciao :-21
Immagine
Rispondi