Soul Calibur IV

PC, Playstation, X-Box...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Soul Calibur IV

Messaggio da Hellboy »

Ciao,

la Namco sta tirando fuori il nuovo Soul Calibur, picchiaduro con spadoni e armi varie e con 2 nuovi personaggi esclusivi uno per X360 e l'altro per PS3

X360:

Immagine

E ovviamente per PS3

Immagine

Che la Forza (di giocare) sia con noi!

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da ivs »

Leggo che è un giocone.

Sono rimasto fermo al 2: che mi dite di questa nuova incarnazione? ;)
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da simo88 »

nelle recensioni ne parlano bene...io ho giocato al III ed era bellissimo...questo è nella mia lista dei prossimi acquisti...
se ti piacciono i picchiaduro ti consiglio street fighter IV....un po ostico all inizio ma dopo avrai solo soddisfazioni :)
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da ivs »

simo88 ha scritto:nelle recensioni ne parlano bene...io ho giocato al III ed era bellissimo...questo è nella mia lista dei prossimi acquisti...
se ti piacciono i picchiaduro ti consiglio street fighter IV....un po ostico all inizio ma dopo avrai solo soddisfazioni :)
Io ero un 'mago' ai vecchi Street fighter, infatti quello nuovo è nella mia wish. Ho visto le foto e sembra meraviglioso. :-27
Avatar utente
simo88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:32
Località: Como

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da simo88 »

guarda ivs se ti sono piaciuti da impazzire quelli vecchi questo non puoi fartelo scappare...
è un acquisto obbligato :-27
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da Hellboy »

ivs ha scritto:
simo88 ha scritto:nelle recensioni ne parlano bene...io ho giocato al III ed era bellissimo...questo è nella mia lista dei prossimi acquisti...
se ti piacciono i picchiaduro ti consiglio street fighter IV....un po ostico all inizio ma dopo avrai solo soddisfazioni :)
Io ero un 'mago' ai vecchi Street fighter, infatti quello nuovo è nella mia wish. Ho visto le foto e sembra meraviglioso. :-27
Guarda SF IV piace anche a me (seppure non ce l'abbia) e a me la vecchia serie di SF non è mai piciuta, ho sempre preferito Tekken (infatti aspetto il 6), anche ùSoul Calibur non i ha mai preso.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da ivs »

Hellboy ha scritto:
ivs ha scritto:
simo88 ha scritto:nelle recensioni ne parlano bene...io ho giocato al III ed era bellissimo...questo è nella mia lista dei prossimi acquisti...
se ti piacciono i picchiaduro ti consiglio street fighter IV....un po ostico all inizio ma dopo avrai solo soddisfazioni :)
Io ero un 'mago' ai vecchi Street fighter, infatti quello nuovo è nella mia wish. Ho visto le foto e sembra meraviglioso. :-27
Guarda SF IV piace anche a me (seppure non ce l'abbia) e a me la vecchia serie di SF non è mai piciuta, ho sempre preferito Tekken (infatti aspetto il 6), anche ùSoul Calibur non i ha mai preso.

Ciao :-21
Tekken 6 quando è previsto?
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da Hellboy »

ivs ha scritto:
Tekken 6 quando è previsto?
Tra novembre e dicembre di quest'anno.

Se ti interessa in questo periodo c'è Tekken Dark Resurrection scaricabile a 14.90 € dal PSN.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da ivs »

Hellboy ha scritto:
ivs ha scritto:
Tekken 6 quando è previsto?
Tra novembre e dicembre di quest'anno.

Se ti interessa in questo periodo c'è Tekken Dark Resurrection scaricabile a 14.90 € dal PSN.

Ciao :-21
Ottimo, allora aspetto la nuova edizione! :-27

Piccolo OT: ho visto che a fine Maggio esce FFXIII!! Mi sento maleeeee..... :-31 :plauso
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da Hellboy »

ivs ha scritto: Ottimo, allora aspetto la nuova edizione! :-27

Piccolo OT: ho visto che a fine Maggio esce FFXIII!! Mi sento maleeeee..... :-31 :plauso
Hai visto male :-)

A fine maggio esce solo in Giappone esclusiva PS3. In occidente si deve aspettare la conversione su 360 (non mi esprimo su questa cosa è lo stesso destino che è toccato a Tekken 6, se non fosse stato per la 360 lo avremmo già tra le mani) e uscirà molto più in là.
Per fortuna FF XIII non mi interessa molto.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da ivs »

Hellboy ha scritto:
ivs ha scritto: Ottimo, allora aspetto la nuova edizione! :-27

Piccolo OT: ho visto che a fine Maggio esce FFXIII!! Mi sento maleeeee..... :-31 :plauso
Hai visto male :-)

A fine maggio esce solo in Giappone esclusiva PS3. In occidente si deve aspettare la conversione su 360 (non mi esprimo su questa cosa è lo stesso destino che è toccato a Tekken 6, se non fosse stato per la 360 lo avremmo già tra le mani) e uscirà molto più in là.
Per fortuna FF XIII non mi interessa molto.

Ciao :-21
Cioè, vuoi dirmi che potrebbe uscire anche con un anno di ritardo tipo il VII ai vecchi tempi?? Ma io li picchio a stì fetenti!! :-4
black synapses
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2009, 0:30

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da black synapses »

lo comprato ieri per la playstation3...allora con darth vader!!! :plauso
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: Soul Calibur IV

Messaggio da Hellboy »

black synapses ha scritto:lo comprato ieri per la playstation3...allora con darth vader!!! :plauso
Yoda puoi comunque scaricarlo dal PSN,così come dal Live si può scaricare Darth Vader... in realtà ci sono già nei dischi del gioco di entrambe le versioni, bisogna solo comprare l'attivazione.

Ciao :-21
Immagine
Rispondi