la collina dei conigli nuova edizione dnc...

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
luca-san
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 23:37
Località: MANTOVA - TOKYO
Contatta:

la collina dei conigli nuova edizione dnc...

Messaggio da luca-san »

http://www.dvdweb.it/index.mv?112496951 ... D+DNC17633
sono previsti extra...(e io devo sbolognare la warner...) :-4
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

ho letto il libro, ma non ho mai visto il film :ar , com'è ?
Avatar utente
luca-san
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 23:37
Località: MANTOVA - TOKYO
Contatta:

Messaggio da luca-san »

galbonico ha scritto:ho letto il libro, ma non ho mai visto il film :ar , com'è ?
imho un piccolo capolavoro dell'animazione: una metafora della ricerca della liberta' con immagini molto crude... :)

p.s.: il libro non l'ho mai letto (non ti so quindi fare un paragone x quanto riguarda l'adattamento)
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: la collina dei conigli nuova edizione dnc...

Messaggio da leone510 »

Stando alla cronologia esistono più edizioni di questo film giusto?

La prima era Warner in snapper (trovata oggi usata a 5 euro), poi riedizione sempre Warner ma in amaray, e infine l'ultima della DNC con extra, giusto?

Tutte sono fuori catalogo, su e-bay la DNC costa tra le 30 e le 50 euro, della Warner neanche l'ombra, ne in amaray ne tantomeno in snapper! :-21

P.S. Trovata la snapper usata su Amazon a 190 euro, pazzo sciacallo criminale... :-7
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: la collina dei conigli nuova edizione dnc...

Messaggio da leone510 »

Stanotte ho visto il film, bellissimo, anche l'edizione mi è parsa buona nonostante l'età, infatti il dvd se non ho letto male in rete dovrebbe essere stato pubblicato nel 2002!

Il video è buono e per tutta la durata la visione è più che gradevole, non vi sono difetti se non quelli imputabili a tale animazione d'annata, la fotografia un po' oscura e opaca rende bene e dà al film la sua caratteristica sinistra!
L'audio italiano è l'originale mono d'epoca (bellissimo doppiaggio), pulito e comprensibile, non è presente nessun fruscio e nessun disturbo per tutto il film, ovviamente è un po' chiuso e non molto dinamico essendo appunto una traccia mono!
Come extra solo il bel trailer originale!

Se riuscite a trovarlo come me allora prendetelo (la Warner o la DNC con extra) altrimenti lasciate stare, sulla rete vi è solo sciacallaggio, anzi vi conviene aspettare che esca in BD, spero presto, cosi tutti potranno vedere questo capolavoro d'animazione! :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: la collina dei conigli nuova edizione dnc...

Messaggio da leone510 »

Si le avevo viste tempo fa. ...che dire... certa gente stà fuori testa, poi si pentiranno quando in commercio arriveranno le edizioni Sinister/Golem/A&R e tutti si fionderanno su quelle! :-21
Rispondi