Moderatori: darkglobe, nocciolo
Grazie del consiglio, avevo comunque in mente di vederlo.Countermanda ha scritto:Ma guarda che è fatto davvero molto bene a detta di tutti. Ti consiglio una visione da noleggio
Ottimo!rick_13 ha scritto:Wonder Woman e Flash
Già Enterprise era un prequel della serie classica e ne è risultata una schifezza, molto meglio secondo me che abbiano fatto un reboot (uno dei pochi casi veramente riusciti, credo)Herlyran ha scritto:Mi spiace solo sapere che non si tratta di un semplice prequel.Countermanda ha scritto:Ma guarda che è fatto davvero molto bene a detta di tutti. Ti consiglio una visione da noleggio
Visto che il Flash attuale è Wally West e lo è da poco meno di 30 anni immagino che sarà lui il protagonista, basta che non mettano Burt come in Smallville (ottimo personaggio ma un Flash estemporaneo e temporaneo).Herlyran ha scritto:Chissà se Flash sarà Barry Allen o Wally West (spero il primo). Di sicuro non Jay Garrick!
Io sono affezionato a Lanterna Verde sinceramente spero nella versione italiana del nome.Herlyran ha scritto:Per quanto riguarda Lanterna Verde spero che non lascino in originale il suo nome!
Io preferisco Allen, visto che lui aveva ancora l'identità segreta (cosa che West non ha) e inoltre così il film sarebbe collegato al poco fortunato (ma ottimo) telefilm del Velocista Scarlatto, dove c'era sempre Barry.Countermanda ha scritto:
Visto che il Flash attuale è Wally West e lo è da poco meno di 30 anni immagino che sarà lui il protagonista, basta che non mettano Burt come in Smallville (ottimo personaggio ma un Flash estemporaneo e temporaneo).
Però, appunto, su Smallville avevano scelto Burt perché in quel momento era lui Flash per cui il pubblico soprattutto quello giovane non avrebbe fatto confusione, inoltre si trattava di un personaggio giovane come il Clark della serie televisiva.
Pure io, ma dopo che l'Uomo Ragno è diventato Spider-man ed Ercole ora è Hercules....Countermanda ha scritto:
Io sono affezionato a Lanterna Verde sinceramente spero nella versione italiana del nome.
si abbandonato per i troppi costi negli effetti speciali per il tipo di personaggio ma ora con il 3d ci sarebbe da non stare fermi nella poltrona chissà gli sviluppi futuri!!!Countermanda ha scritto: Plastica man)(personaggio divertentissimoma la vedo dura un film su di lui)
In effetti un 3D sull'uomo di plastica sarebbe da vedere!tAldo ha scritto:si abbandonato per i troppi costi negli effetti speciali per il tipo di personaggio ma ora con il 3d ci sarebbe da non stare fermi nella poltrona chissà gli sviluppi futuri!!!Countermanda ha scritto: Plastica man)(personaggio divertentissimoma la vedo dura un film su di lui)
hai ragione avevo tradotto male l'articolo qui dove compariva scritto Plastic Man e nella foga di riportare ho sbagliato.Countermanda ha scritto:Capitan America? e che c'entra? Plastic man è un eroe DC, membro per anni della Lega della Giustizia
quello dei rumors come quello dei dvd è in costante aggiornamento.......poi magari qualcosa può saltare le notizie sono troppe e il tempo per scriverle è limitato, qualche errore nella fretta può capitare ma grassie a COUNT si rimedia sempreCountermanda ha scritto:Molti di questi sono tratti da fumetti vedo, puoi aggiornare anche il topic dei film tratti da fumetti?